Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ramsey: "E' meraviglioso giocare nella Juve e con Ronaldo. Champions un trofeo a cui puntiamo"

Post in rilievo

3 ore fa, Shiryu ha scritto:

Da sano e in forma è un grandissimo giocatore. Speriamo giochi con costanza nel 2020. 

Ora è al 50%. Speriamo che in settimana si sia allenato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Appena troverà continuità farà ricredere molti qua dentro, speriamo già da Roma 

Giocatore che in questi anni in Premier ha fatto molto ma molto meglio di gente strapompata come Eriksen,basterebbe guardare le partite anziché gli articoli e i servizi dei giornalisti, ma capsico che sia più sbrigativo fidarsi di questi ultimi 

Ah comunque vi ricordo...miglior centrocampista di Euro 2016 

Eriksen è comunque fortissimo, viene fa un periodo così così, ma non è assolutamente da scartare.

 

Ramsey è più una mezzala, eriksen è più trequartista. Poi possono anche invertirsi, ramsey ha giocato spesso esterno nel 4231, ma di fatto poi scendeva a comporre un 433 da mezzala.

 

Giocatori diversi. 

 

Entrambi ottimi.

 

Ramsey ha un solo problema, e lo conosciamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Eriksen è comunque fortissimo, viene fa un periodo così così, ma non è assolutamente da scartare.

 

Ramsey è più una mezzala, eriksen è più trequartista. Poi possono anche invertirsi, ramsey ha giocato spesso esterno nel 4231, ma di fatto poi scendeva a comporre un 433 da mezzala.

 

Giocatori diversi. 

 

Entrambi ottimi.

 

Ramsey ha un solo problema, e lo conosciamo tutti.

Cioè che se segna, muore qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Preso a 0 lui e rabiot quando l unico da prendere a 0 era eriksen che probabilmente domani e a Milano per parlare con l Inter... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è ancora capito qual è il suo ruolo. Dovrebbe essere una mezzala in grado di fare anche il trequartista. Sarri lo ha provato dietro le punte, tocca anche tanti palloni ma spalle alla porta, fatica a girarsi e puntare la porta con rapidità ed efficacia, a trovare spazio per il tiro e a fare incursioni pericolose. Deve migliorare tanto, fisicamente è rimasto indietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Syd91 ha scritto:

Fosse fisicamente a posto, sarebbe il tassello ideale nel nostro centrocampo. Tecnica ottima, gol nelle gambe e tanta corsa. Sarebbe stato un Khedira implementato in laboratorio. Peccato che non ha mai avuto continuità. Speriamo possa averne.

Non c’entra proprio nulla con kedhira...ruoli completamente diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei maledetti infortuni ci stanno privando di un grande calciatore. È un po' lo stesso discorso di Douglas Costa, ruoli differenti, stessi problemi muscolari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

come dissi per rabiot, anche ramsey farà ricredere molti, giocatore di livello internazionale che non dobbiamo certo scoprire oggi

Per Rabiot non posso scrivere nulla non avendolo mai visto giocare nel psg ...ma su Ramsey ti quoto perché seguivo i gunners essendo la mia squadra simpatizzante....non vorrei pero che si fosse infilato in qualche tunnel "alla Marchisio" dove dopo quel incidente ebbe un declino fisico e mentale impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Per Rabiot non posso scrivere nulla non avendolo mai visto giocare nel psg ...ma su Ramsey ti quoto perché seguivo i gunners essendo la mia squadra simpatizzante....non vorrei pero che si fosse infilato in qualche tunnel "alla Marchisio" dove dopo quel incidente ebbe un declino fisico e mentale impressionante.

Infortunio di entità completamente diversa.

Età diversa.

 

Proviamo a dargli fiducia ma deve fare la

mezzala.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto dall'Inghilterra è un colpaccio, tutti i miei amici che tifano Arsenal ancora rosicano che ci siamo presi Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, matteus ha scritto:

Adatto più alla Champions che al campionato,come in generale tutta la nostra rosa di questa stagione.

Mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mezz'ala destra di cui abbiamo bisogno. classe cristallina.

peccato per i continui problemi fisici che ne hanno minato la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.