Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cornioletum

Barbara Bonansea racconta un aneddoto su Cabrini nel suo libro "Il mio calcio libero"

Post in rilievo

Ho comperato e letto il libro di Barbara Bonansea, "Il mio calcio libero". Tra le tante cose da lei raccontate c'è un episodio accaduto nel 2017 agli europei in Olanda, quando il Ct della Nazionale femminile era Cabrini. Immaginare la scena (in grassetto, nel testo) è qualcosa di unico...

"Europei del 2017, in Olanda, a Rotterdam. Un mese di ritiro, una sera, invece di rimanere in albergo, in cinque o sei, le solite, andammo in un bar. Dai, raga, un tè o un caffè o una birretta. Niente di speciale, niente di trasgressivo, niente di grave, solo un'oretta fuori per distrarci, per rompere con la monotonia del calcio calcio calcio. Un'ora d’aria. Ci sediamo in un bar con le vetrate, finalmente spensierate, quando incrociamo lo sguardo di Elide Martini, la storica segretaria della Federazione. Uno sguardo severo. Rientriamo come ladre, dalla cucina. Ma veniamo scoperte. E ci impanichiamo: Girelli che gattona, Cernoia che si nasconde mettendosi le mani sulla faccia, Sabatino, Tucceri e Rosucci nascoste dietro un frigorifero... Non è possibile comportarsi così, esclama Elide, lì ad aspettarci al varco. Ma a Cabrini lo diciamo noi, proponiamo all’unanimità. Lui è in camera. Bussiamo. Lui si allarma: che cos'è successo? Mister, gli spieghiamo, è andata così. Lui sorride. Poi ci spiega che, se lo avesse saputo, ci avrebbe indicato un bar un po' più nascosto. Si capisce che nella sua carriera aveva visto molto ma molto di peggio."

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Tu affideresti una squadra femminile a Cassano? uum 

Vabbé, io non affiderei manco il mio criceto a cassano, figuriamoci una squadra intera.. che sia maschile o femminile (che poi, manco fosse brad pitt, secondo te le ragazze cascherebbero ai suoi piedi fulminate dalla sua bellezza o magari dalla sua grande cultura? ecco appunto sefz ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BabyJane ha scritto:

Vabbé, io non affiderei manco il mio criceto a cassano, figuriamoci una squadra intera.. che sia maschile o femminile (che poi, manco fosse brad pitt, secondo te le ragazze cascherebbero ai suoi piedi fulminate dalla sua bellezza o magari dalla sua grande cultura? ecco appunto sefz ) 

No, ma lui ci proverebbe, secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio davvero simpatico 👍

Mi ricorda (con le giuste proporzioni) quando Tacconi raccontó che a Tokyo prima dell'Intercontinentale uscirono di nascosto dal Trap di notte per andare con le Geishe uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, LaMarc Gasoldridge said:

Episodio davvero simpatico 👍

Mi ricorda (con le giuste proporzioni) quando Tacconi raccontó che a Tokyo prima dell'Intercontinentale uscirono di nascosto dal Trap di notte per andare con le Geishe uhuh

Ah ecco perche' stavamo per perdere pure quella. Ma andarci dopo no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.