Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Donnarumma alla Juventus: Raiola pronto a trattare con il club bianconero, che arriverebbe ad offrire al portiere del Milan e della Nazionale un contratto quinquennale da 9 milioni

Recommended Posts

Abbiamo un attacco improponibile, un centrocampo da snellire e ridefinire, sui terzini non abbiamo fatto un lavoro certosino e si legge di vendere una delle poche certezze assolute e fumarsi il budget per un portiere .crazy

33 minuti fa, Godai san ha scritto:

Quasi. È un fumatore (cosa che un atleta non dovrebbe mai essere).

Il portiere può stare anche con la borraccia piena di birra dietro la porta 

Mah secondo me sarebbe un investimento super sbagliato.

Percarità è giovane e promettente ma in lui ho visto lacune tecniche abbastanza evidenti che col tempo non ha migliorato, di fatto è lo stesso della prima stagione al milan ma con due anni di più.

Per me non sarà mai un top del ruolo.

9 mln d’ingaggio poi sono un’assurdità.

Prendi una sicurezza a basso costo come Sirigu se proprio bisogna trovare un portiere.

Non capisco perché si debbano complicare cosi la vita.

poi quando ci sono le vere urgenze fanno i barboni. 

1 ora fa, Beetgogh ha scritto:

Guarda che sei su un forum di calcio, non su un sito di fantascienza 🙂

a volte mi sembra davvero un sito di fantascienza quando vedi scelte ☹️

Vanno bene anche 10milioni, di calci in * ovviamente, da distribuire equamente tra lui e Raiola. 

Quelle son le cifre da spendere per un grande centrocampista e non uno dei portieri più sopravvalutati del calcio odierno. 

P. S. Se proprio si vuole i vestire su di un portiere andrei a sentire per Meret.. 

1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Questo MAI, ma ci andrei molto vicino !!

Sarebbe solo una tassa Raiola, siano seri. Donnarumma è un buon portiere, nulla più.

2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Sarebbe solo una tassa Raiola, siano seri. Donnarumma è un buon portiere, nulla più.

Infatti, perché ingrassare il maiale ???

14 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Smetterei di tifare Juve...

x così poco? ne ho viste di cotte e di crude, i personaggi vengono e se ne vanno, la Juve è dentro e resta nei nostri cuori 😘

Ma non si doveva comprare un Ronaldo giovane?

Compriamo molti giovani ma avete mai visto alla Juve far giocare i giovani?,l’unico e’ stato Pogba ma quello non si poteva lasciarlo fuori,un fenomeno.

Ma non dovevamo vincere la C.L?

Hanno comprato Ronaldo ma non gli hanno affiancato i giocatori giusti che possano rifornirlo continuamente se così fosse farebbe 40 goals a campionato.

inutile averlo e non sfruttarlo al massimo livello.

Cosi passano gli anni Ronaldo sara’ più vecchio,e il sogno della C.L verrà’ rimandato a chissà quando.

19 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Abbiamo come titolare un portiere più che affidabile. Per il futuro doppiamo più che altro pensare ad un buon secondo che prenderà il posto di Buffon.

Buffon nonostante l'età come riserva è una buona riserva, forse tra le migliori del nostro campionato, il suo futuro è nella Juve, nel frattempo  cresce Pinsoglio, ma aspetto che Paratici & C. trovino qualche giovane :risata3: 🙈

Dollarumma, quello che si é permesso di pasticciare gli scudi allo stadium con le scritte ladri? Mi raccomando portiamolo subito Torino!

Operazione demenziale che purtroppo conoscendo Paratici e Nedved non mi stupirei fosse vera.

Prendere un portiere nettamente più scarso di Scez offrendoli uno stipendio da psicopatici...fermateli subito se ci provano

Magari l'idea è  plusvalenzare col polacco, possibili anche offerta da 50 milioni...sostituendolo con un profilo a parametro zero di 10 anni più  giovane.

Ho visto cose decisamente peggiori...

• Mi Piace 1

Ma anche no. Bravo considerando la sua giovane età, può solo migliorare, ma non ci servono bagni di sangue in quella posizione. Senza dimenticare che Szczesny è più forte.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.