Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

ESPORTS | Juventus v Schalke 04 🎮 | PES 2020 eFootball.Pro League

Post in rilievo

10 ore fa, Yulik mydik ha scritto:

Più che altro dipende dal fatto che chi ha voglia e tempo di guardare altri giocare ai videogiochi (rendendoli milionari) probabilmente non ha niente di meglio da fare e nessuno con cui stare insieme e forse è questo il problema.

Quanti preconcetti

Si può dire questa cosa su qualsiasi altro hobby o passione, e sarebbe sbagliata comunque

Guardare altri giocare

1 No, non è un problema 

2 No, non indica che una persona è triste e sola

3 E' in intrattenimento, come qualunque altro

4 Se diventano milionari, buon per loro, se lo sono meritati 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dan11 ha scritto:

Se sostituisci "Giocare ai videogiochi" con "Rincorrere un pallone" è il commento medio sugli appassionati di calcio.

Non è proprio la stessa cosa, quando guardi sportivi, musicisti o artisti compiere imprese, sono fonte di ispirazione e le guardi perché ti emozionano e uniscono persone, vedere un bimbominkia seduto per ore fino a sudare via le mutande , cosa ti ispira? Di certo non emoziona ma fa passare del tempo insieme a uno sconosciuto oltre lo schermo, forse perché non si trova nessuno dall'altra parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Yulik mydik ha scritto:

Più che altro dipende dal fatto che chi ha voglia e tempo di guardare altri giocare ai videogiochi (rendendoli milionari) probabilmente non ha niente di meglio da fare e nessuno con cui stare insieme e forse è questo il problema.

Commento pieno di malafede, tu non li paghi se li guardi ricordatelo, se diventano milionari è perché fanno qualcosa che molti altri non sono in grado di fare. Che sia calciare un pallone, giocare ad un videogioco o dare da mangiare a un piccione poco importa. 

Il problema qui è categorizzare l'intrattenimento, guardare le partite, serie tv, concerti va bene guardare altri giocare no perché? ognuno si intrattiene con quello che vuole, non è tempo perso.

Tempo perso è scrivere un commento come il tuo o come quelli simili al tuo al quale dico non solo state invecchiando ( come ironicamente qualcuno afferma), ma avete anche un chiusura mentale che nel 2020 fa tenerezza, buona visione dei cantieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piattaforma usano? Ps4 o xbox?

13 minutes ago, Midir said:

Commento pieno di malafede, tu non li paghi se li guardi ricordatelo, se diventano milionari è perché fanno qualcosa che molti altri non sono in grado di fare. Che sia calciare un pallone, giocare ad un videogioco o dare da mangiare a un piccione poco importa. 

Il problema qui è categorizzare l'intrattenimento, guardare le partite, serie tv, concerti va bene guardare altri giocare no perché? ognuno si intrattiene con quello che vuole, non è tempo perso.

Tempo perso è scrivere un commento come il tuo o come quelli simili al tuo al quale dico non solo state invecchiando ( come ironicamente qualcuno afferma), ma avete anche un chiusura mentale che nel 2020 fa tenerezza, buona visione dei cantieri.

 

Potevi scrivere la stessa cosa in due parole:

ok boomer 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio figlio di 5 anni gioca meglio

Ne dubito, Ettorito è il numero al mondo ormai da anni, anche qui la Juve cerca il meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pefox73 ha scritto:


Ne dubito, Ettorito è il numero al mondo ormai da anni, anche qui la Juve cerca il meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

ero ironico...suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yulik mydik ha scritto:

Non è proprio la stessa cosa, quando guardi sportivi, musicisti o artisti compiere imprese, sono fonte di ispirazione e le guardi perché ti emozionano e uniscono persone, vedere un bimbominkia seduto per ore fino a sudare via le mutande , cosa ti ispira? Di certo non emoziona ma fa passare del tempo insieme a uno sconosciuto oltre lo schermo, forse perché non si trova nessuno dall'altra parte?

Tristezza per chi scrive queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come funziona, ci sono delle classifiche?
Comunque era la stessa partita che mi proponeva Pes su ps4

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yulik mydik ha scritto:

Non è proprio la stessa cosa, quando guardi sportivi, musicisti o artisti compiere imprese, sono fonte di ispirazione e le guardi perché ti emozionano e uniscono persone, vedere un bimbominkia seduto per ore fino a sudare via le mutande , cosa ti ispira? Di certo non emoziona ma fa passare del tempo insieme a uno sconosciuto oltre lo schermo, forse perché non si trova nessuno dall'altra parte?

Sono lietissimo di lasciarti questa tua opinione intrisa di grande ignoranza in materia.

Non la dibatterò perché mi sono fermato al termine "bimbominkia", che denota davvero come tu non sappia minimamente di cosa parli. Come era ovvio dal primo commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2020 Alle 20:07, Midir ha scritto:

Commento pieno di malafede, tu non li paghi se li guardi ricordatelo, se diventano milionari è perché fanno qualcosa che molti altri non sono in grado di fare. Che sia calciare un pallone, giocare ad un videogioco o dare da mangiare a un piccione poco importa. 

Il problema qui è categorizzare l'intrattenimento, guardare le partite, serie tv, concerti va bene guardare altri giocare no perché? ognuno si intrattiene con quello che vuole, non è tempo perso.

Tempo perso è scrivere un commento come il tuo o come quelli simili al tuo al quale dico non solo state invecchiando ( come ironicamente qualcuno afferma), ma avete anche un chiusura mentale che nel 2020 fa tenerezza, buona visione dei cantieri.

 

Guarda io sono un videogiocatore, fino a qualche anno fa parecchio accanito, tutt’altro genere che pes o fifa, ma se mi dici che è normale guardare due che giocano e se lo trovi strano sei vecchio mi vien da ridere pure tanto. Concordo con chi hai citato guardare gli altri giocare è molto triste, che poi prenderanno piede questo è un altro discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/1/2020 Alle 00:05, steve86 ha scritto:

Ma come si fa a candidarsi volendo?

Credo che devi entrare nei circuiti di e-sport giocare i tornei e se sei bravo magari ti offrono un contratto. Mio nipote sono anni che fa i tornei dei Pokemon e ogni anno va negli states spesato a giocare le finali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Guarda io sono un videogiocatore, fino a qualche anno fa parecchio accanito, tutt’altro genere che pes o fifa, ma se mi dici che è normale guardare due che giocano e se lo trovi strano sei vecchio mi vien da ridere pure tanto. Concordo con chi hai citato guardare gli altri giocare è molto triste, che poi prenderanno piede questo è un altro discorso. 

Puoi ridere quanto vuoi non è un problema, il problema vero è classificare come si intrattiene una persona come fai tu e l'altro personaggio, tra l'altro è un discorso che non ha proprio senso, tu guardi le partite? cosa stai facendo esattamente? stai guardando 22 persone giocare 

Non c'e niente di diverso con chi si guarda un film, un programma tv o altro.

Ognuno si intrattiene con quello che vuole, l'unica cosa triste qui è vedere la chiusura mentale e probabilmente un po di invidia per chi ci guadagna facendo sostanzialmente quello che gli piace fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno è appassionato di calcio e videogiochi calcistici viene attratto e incuriosito nel vedere i videogiocatori giocare delle partite, specialmente se consideriamo che questi che si stanno sfidando sono i migliori che ci sono in circolazione.

Io personalmente non li guardo con attenzione, certe volte dò uno sguardo veloce, ma non vedo cosa ci sia di strano o triste nel vedere queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sapere da chi è più esperto se è possibile rubare le partite anche sui videogiochi.

Chiedo per un amico italo-americano.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Midir ha scritto:

Puoi ridere quanto vuoi non è un problema, il problema vero è classificare come si intrattiene una persona come fai tu e l'altro personaggio, tra l'altro è un discorso che non ha proprio senso, tu guardi le partite? cosa stai facendo esattamente? stai guardando 22 persone giocare 

Non c'e niente di diverso con chi si guarda un film, un programma tv o altro.

Ognuno si intrattiene con quello che vuole, l'unica cosa triste qui è vedere la chiusura mentale e probabilmente un po di invidia per chi ci guadagna facendo sostanzialmente quello che gli piace fare.

Amico per me uno può guardare quello che gli pare anche per ire uno stercolaro che porta in giro la sua bella palla, ti contestavo solo il fatto che dai dei vecchi a chi non la pensa come te, tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/13/2020 at 4:51 AM, Yulik mydik said:

Non è proprio la stessa cosa, quando guardi sportivi, musicisti o artisti compiere imprese, sono fonte di ispirazione e le guardi perché ti emozionano e uniscono persone, vedere un bimbominkia seduto per ore fino a sudare via le mutande , cosa ti ispira? Di certo non emoziona ma fa passare del tempo insieme a uno sconosciuto oltre lo schermo, forse perché non si trova nessuno dall'altra parte?

Ma no dai 

sono anche bravi a giocare insieme e si nota il gruppo  che ha intesa. A me piacciono i videogiochi e PES 20 è una goduria. 

pero’ 
Fisicamente  molti hanno una discreta panzetta da snacks : ) 

 

ps

dopo la quarta giornata siamo secondi a 2 punti. Cominciamo ad ingranare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kafudda ha scritto:

Volevo sapere da chi è più esperto se è possibile rubare le partite anche sui videogiochi.

Chiedo per un amico italo-americano.

Grazie

Si ... in impostazioni metti modalità “piangina” ....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/1/2020 Alle 22:47, redivivo ha scritto:

Ma come funziona, ci sono delle classifiche?
Comunque era la stessa partita che mi proponeva Pes su ps4

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

partiamo sempre dal discorso che il rispetto per le persone, il loro modo di essere e quindi le loro passioni, venga bellamente schifato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno è appassionato di calcio e videogiochi calcistici viene attratto e incuriosito nel vedere i videogiocatori giocare delle partite, specialmente se consideriamo che questi che si stanno sfidando sono i migliori che ci sono in circolazione.
Io personalmente non li guardo con attenzione, certe volte dò uno sguardo veloce, ma non vedo cosa ci sia di strano o triste nel vedere queste partite.
Ma c'è bisogno di spiegarlo davvero? Qualcuno lo sa che esistono i tornei di un gioco chiamato Poker e un altro conosciuto da pochi chiamato Scacchi e che gli atleti non sono esattamente dei Ronaldi?
Ma no dai 
sono anche bravi a giocare insieme e si nota il gruppo  che ha intesa. A me piacciono i videogiochi e PES 20 è una goduria. 
pero’ 
Fisicamente  molti hanno una discreta panzetta da snacks : ) 
 
ps
dopo la quarta giornata siamo secondi a 2 punti. Cominciamo ad ingranare 
Invece i tifosi allo stadio sono tutti con la tartaruga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.