Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Tavagnacco-Juventus Women 1-5 (Girelli, Rosucci, Maria Alves, Zamanian, Cernoia)

Post in rilievo

17 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Potrebbero anche fare una partita a settimana sulla RAI 

Il canone perché lo fanno pagare 

Per i soliti ignoti e basta?

Vuoi metter il carrozzone annuale di Sanremo! .ehm.ehm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Baldus ha scritto:
2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Quante giocatrici juventine ci sono in nazionale?

Girelli Bonansea Cernoia Rosucci Giuliani Gama Galli Boattin e Salvai nella Nazionale Italiana. Hyyrynen nella Finlandia. Bacic Croazia. Sykora Polonia. Staskova Cechia.Pedersen Danimarca. Sembrandt Svezia. Insomma...mica male

Senza dimenticare Maria Alves, che dopo due anni, ad ottobre 2019 è stata ri-convocata finalmente (seppur per due amichevoli in Europa) per la nazionale brasiliana (sembra che la sua appartenenza al Santos inducesse chissà perchè ad un ostracismo nei suoi confronti). E poi c'è Arianna Caruso, che finalmente è entrata nel giro della Nazionale maggiore. Se ci sente @Giannij Stinson... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

E poi c'è Arianna Caruso, che finalmente è entrata nel giro della Nazionale maggiore. Se ci sente @Giannij Stinson... :d

Ecco fate i bravi che oggi già mi ha triggerato abbastanza la tizia al commento tecnico bah 

 

.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Ci mancherebbe!.ok

Intanto, giusto per la cronaca, segnalo che al 70° il Milan femminile sta perdendo in casa 0-1 contro l'Empoli Ladies.

 

Quanto mi rode ancora quel pareggio nel recupero... 

Sgodazzo pensando a quel * di ganz visto che se non erro ha perso 2 a 1

1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Com'è la classifica?

 

C4A1DD2E-406C-45FF-9E51-6BB6FB993333.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non c'era la diretta su JTV ho aspettato, senza sapere il risultato prima, che pubblicassero sul sito il video della differita ed ora posso commentare. Primi 30 minuti giocati sottotono, poi dopo il pareggio su rigore della Girelli la partita è cambiata, forse anche perchè le ragazze del Tavagnacco avevano finito la benzina. Dopo non c'è molto da dire e pur non avendo fatto una partita eccezionale la differenza tecnico/atletica è venuta fuori. Non a caso tra di loro la migliore è stata la Puglisi, la nostra ex-capitana della primavera. xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Quanto mi rode ancora quel pareggio nel recupero... 

Sgodazzo pensando a quel * di ganz visto che se non erro ha perso 2 a 1

 

C4A1DD2E-406C-45FF-9E51-6BB6FB993333.jpeg

Perdevano 2-0, poi proprio nel finale hanno fatto 1-2, ma hanno perso ugualmente. Continuo a ribadire che se avessimo giocato in un campo da calcio vero e non in un campo di patate zuppo d'acqua...quella partita sarebbe finita 4-0 per noi e non 2-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Vuoi metter il carrozzone annuale di Sanremo! .ehm.ehm 

No so quanto potrebbero costare i diritti per trasmettere la serie A femminile, ma credo cmq molto meno di quanto costa trasmettere una puntata di Sanremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:
7 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Che leonessa la Rosucci

Peggiore in campo per distacco oggi, per il gol deve pagare almeno una cena a Maria Alves sefz  

Oggi non mi è dispiaciuta Lisa Boattin, che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:
47 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Vuoi metter il carrozzone annuale di Sanremo! .ehm.ehm 

No so quanto potrebbero costare i diritti per trasmettere la serie A femminile, ma credo cmq molto meno di quanto costa trasmettere una puntata di Sanremo!

Vero, ma il problema è sempre e solo uno: l'ampiezza della platea dei fruitori e il ritorno economico generato. Triste da dire, ma è così. Direte: se trasmettono certe cose orribili perchè non trasmettere il calcio femminile, che invece che ti rasserena l'anima? Eh, provate a farlo entrare in testa a chi di dovere.

Se penso che per seguire le ragazze devo saltare da TIM Vision a Sky a Juventus TV... per carità, molto meglio degli anni scorsi quando riuscire a vedere una partita era quasi un'impresa, ma è un pastrocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Oggi non mi è dispiaciuta Lisa Boattin, che dite?

A me non dispiace mai...nel senso che fin dalla prima partita delle ragazze me ne sono innamorato. Giocatrice molto tecnica, una delle migliori insieme alla Cernoia, ed anche molto intelligente...raramente butta via un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Vero, ma il problema è sempre e solo uno: l'ampiezza della platea dei fruitori e il ritorno economico generato. Triste da dire, ma è così. Direte: se trasmettono certe cose orribili perchè non trasmettere il calcio femminile, che invece che ti rasserena l'anima? Eh, provate a farlo entrare in testa a chi di dovere.

Se penso che per seguire le ragazze devo saltare da TIM Vision a Sky a Juventus TV... per carità, molto meglio degli anni scorsi quando riuscire a vedere una partita era quasi un'impresa, ma è un pastrocchio.

Ok, ma allora che senso ha, come successo oggi su RaiSport, trasmettere una partita di Pallanuoto tra Francia e Spagna? Con tutto il rispetto, ma già penso che il calcio sia leggermento più seguito della pallanuoto...se poi a giocare sono anche 2 nazionali straniere...qual è la platea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ok, ma allora che senso ha, come successo oggi su RaiSport, trasmettere una partita di Pallanuoto tra Francia e Spagna? Con tutto il rispetto, ma già penso che il calcio sia leggermento più seguito della pallanuoto...se poi a giocare sono anche 2 nazionali straniere...qual è la plateaa volte?

Perfettamente d'accordo, a volte capire il perchè di certe programmazioni è un mistero della fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinciamo il terzo di fila mi gioco quello che volete che qualcuno ai piani alti tirerà fuori un'idea rivoluzionaria per la prossima stagione

 

 

i play off .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Perdevano 2-0, poi proprio nel finale hanno fatto 1-2, ma hanno perso ugualmente. Continuo a ribadire che se avessimo giocato in un campo da calcio vero e non in un campo di patate zuppo d'acqua...quella partita sarebbe finita 4-0 per noi e non 2-2.

Quello si, ma bastava stare più attenti anche in quel recupero per vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Perfettamente d'accordo, a volte capire il perchè di certe programmazioni è un mistero della fede

Non c’è nessun mistero Sky e Tim hanno pagato per trasmettere il campionato femminile. La Rai che in passato faceva un lavoro pessimo no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Con la Rai abbiamo già dato e spero di non incrociarla mai più nel calcio femminile per club .ghgh 

I commenti di rosicchio Panico? No grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita allo stadio. Sara Gama, Girelli, Alves, Cernoia e Rosucci palesemente di un'altra categoria. 

E anche Bonansea, naturalmente, una volta entrata in partita.

Ragazze simpaticissime, venute sotto la tribuna a firmare autografi dopo la fine della partita, dopo un'ottima ora di calcio, cominciata dopo essere passate in svantaggio. 

Duemila persone in tribuna, mi aspettavo qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Duemila persone in tribuna, mi aspettavo qualcosa di più.

Anche io, questa la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Aprire uno stadio per 2k persone è un po' poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche io, questa la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso. Aprire uno stadio per 2k persone è un po' poco 

Vabbè, hanno aperto solo la tribuna Colaussi (quella opposta alla tribuna principale). Gli altri settori erano chiusi. E l'atmosfera non era male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Potrebbero anche fare una partita a settimana sulla RAI 

Il canone perché lo fanno pagare 

Per i soliti ignoti e basta?

A proposito di RAI,vado ot,lunedì sera giocano i nostri ragazzi dell’U23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.