Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Campioni d'inverno per la seconda volta consecutiva (tutte le statistiche)

Post in rilievo

3 ore fa, mrBurns ha scritto:

A Sportmediaset ci tengono a farci sapere che a Sarri non porta bene

E' un po' come quando dicevano che la juve a +10 non poteva sentirsi al sicuro sul Napoli di Ancelotti perchè aveva già perso una volta lo scudo con un vantaggio di 10 punti. In quel caso dimenticavano sempre dire che chi aveva perso lo scudetto con un vantaggio di 10 punti era stato proprio il tanto decantato Ancelotti. Oggi dimenticano di dire che Sarri ha si perso il campionato pur avendo vinto il titolo di campione d'inverno ... ma l'aveva perso proprio contro la juve (che invece oggi allena).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora pensiamo a battere l'Udinese ( squadra forte e molto fisica, basta vedere quei tre neri davanti)con le riserve delle riserve, i titolari tutti in panchina pronti eventualmente ( si spera di no) a subentrare e poi vediamo di sommergere di gol il Parma, i cartonati a Lecce troveranno un "bell'ambientino..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da festeggiare, se magari implementassero il campionato di apertura e clausura allora si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marco.blue ha scritto:

ora pensiamo a battere l'Udinese ( squadra forte e molto fisica, basta vedere quei tre neri davanti)con le riserve delle riserve, i titolari tutti in panchina pronti eventualmente ( si spera di no) a subentrare e poi vediamo di sommergere di gol il Parma, i cartonati a Lecce troveranno un "bell'ambientino..."

Penso che a Lecce per l'Inter sarà poco più di una passeggiata contro una squadra che in casa non vince mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

A Napoli spararono i fuochi pure quando erano ancora sotto di un punto ed erano sicuri del sorpasso la domenica successiva... Salvo poi ritrovarsi a -4 e lo scudo perso in albergo 😂. Sono festaioli loro. Ogni occasione è buona per sparare fuochi 

Credo lo facciano per far girare un po' l'economia locale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Un po' come Koulibaly all'andata?

Anche la Roma doveva fare la "partita della vita", dopo 10 minuti erano sotto 2 a 0 per due disattenzioni difensive, una clamorosa.

che dirti, vedremo, poi vengo a chiederti spiegazioni se va male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non conta niente, ma a metà campionato preferisco stare a +2 che a -2 ovviamente...

Nel girone di ritorno mi sembra che abbiamo un calendario più in discesa, le uniche trasferte ostiche saranno Napoli (tra l'altro a breve) e Milan; avremo in casa inter, Lazio, Roma, Derby e Fiorentina



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Viceversa l Inter le ha quasi tutte fuori. Gli hanno accomodato il calendario sperando prendessero vantaggio 

 

Spiaze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non conta niente, ma a metà campionato preferisco stare a +2 che a -2 ovviamente...

Nel girone di ritorno mi sembra che abbiamo un calendario più in discesa, le uniche trasferte ostiche saranno Napoli (tra l'altro a breve) e Milan; avremo in casa inter, Lazio, Roma, Derby e Fiorentina



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Ottima osservazione la tua fratello.

 

Speriamo di ingranare sempre di più, specie con la CL alle porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Malakay ha scritto:

che dirti, vedremo, poi vengo a chiederti spiegazioni se va male...

E vabbé, mi attaccherò al classico "la palla é rotonda" e "ogni partita é diversa dall'altra".

17 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Viceversa l Inter le ha quasi tutte fuori. Gli hanno accomodato il calendario sperando prendessero vantaggio 

 

Spiaze

Veramente in trasferta sinora mi sa le hanno vinte pressoché tutte tranne a Firenze (pareggio all'ultimo secondo), certo non erano partite impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

l'inter sinceramente ha fatto meglio in trasferta all'andata

Ha fatto meglio anche per via del calendario... i punti li hanno persi con noi, roma, atalanta, tutte in casa. A Firenze hanno pareggiato, in Champions ne hanno perse due. Vedremo nel ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, BaroneBirra87 said:

Nel girone di ritorno mi sembra che abbiamo un calendario più in discesa, le uniche trasferte ostiche saranno Napoli (tra l'altro a breve) e Milan; avremo in casa inter, Lazio, Roma, Derby e Fiorentina

Definire ostica la trasferta di Milano col Milan quest'anno mi sembra una forzatura ...

Milano per numeri (tifosi e vittorie recenti) quasi non è nemmeno una trasferta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E vabbé, mi attaccherò al classico "la palla é rotonda" e "ogni partita é diversa dall'altra".

il napoli e' quella squadra che ha perso lo scudetto in albergo, loro hanno grossi problemi mentali, sono partiti per vincere lo scudetto, una volta capito che non lo avrebbero vinto hanno staccato la spina ma la squadra ce l'hanno e sicuramente con noi faranno la grande partita, in fin dei conti il napoli e' anche quella squadra che ha portato via 4 punti al liverpool che ha vinto tutte le partite giocate a parte con lo United e proprio perche' la palla e' rotonda era fondamentale guadagnare due punti sull'inter, a mio avviso questo e' il momento in cui si decide il campionato, l'inter e' un'altra squadra soggetta a staccare la spina, noi dobbiamo fargliela staccare quando verranno allo stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Definire ostica la trasferta di Milano col Milan quest'anno mi sembra una forzatura ...
Milano per numeri (tifosi e vittorie recenti) quasi non è nemmeno una trasferta ...
Beh non é mai una partita facile comunque; infatti in questi anni nonostante fossimo molto più forti la maggior parte delle sfide contro il Milan sono state equilibrate

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

ah beh con questo Napoli , sinceramente, non sono tanto preoccupato....

 

Eppure sono convinto che faranno la partita della stagione contro di noi per poi tornar a fare schifo dalla partita successiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

il napoli e' quella squadra che ha perso lo scudetto in albergo, loro hanno grossi problemi mentali, sono partiti per vincere lo scudetto, una volta capito che non lo avrebbero vinto hanno staccato la spina ma la squadra ce l'hanno e sicuramente con noi faranno la grande partita, in fin dei conti il napoli e' anche quella squadra che ha portato via 4 punti al liverpool che ha vinto tutte le partite giocate a parte con lo United e proprio perche' la palla e' rotonda era fondamentale guadagnare due punti sull'inter, a mio avviso questo e' il momento in cui si decide il campionato, l'inter e' un'altra squadra soggetta a staccare la spina, noi dobbiamo fargliela staccare quando verranno allo stadium

Io invece sinceramente penso che il campionato si giocherà non negli scontri diretti ma nelle partite con le medio piccole (sperando non si stacchino Spal e Brescia che vedo in difficoltà ma anche il Lecce é in calo). Sinché l'inter reggerà l'intensità contro queste (sinora ha sbagliato solo col Parma...con la Fiorentina aveva mille assenze) ce la terremo alle costole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

Eppure sono convinto che faranno la partita della stagione contro di noi per poi tornar a fare schifo dalla partita successiva 

Senza dubbio, stadio pieno e se vincono lo ricorderanno come in anno favoloso, anche se arrivassero noni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente incredibile la linea editoriale di Sky.

Sentendoli parlare, anche dall'inviato di Torino, sembra che sia meglio stare secondi a 2 punti che primi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si sottovaluta il risultato. Non vale nulla, questo è chiaro, ma con la lazio che fa 10 vittorie consecutive e l'inter di conte partita così forte, essere primi a +2 è un discreto segnale di forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fantasportivo said:

secondo me si sottovaluta il risultato. Non vale nulla, questo è chiaro, ma con la lazio che fa 10 vittorie consecutive e l'inter di conte partita così forte, essere primi a +2 è un discreto segnale di forza.

15 vinte, 3 pareggiate e 1 persa in Campionato,

5 vinte, 1 pareggiata in Champions.

 

Questo è un grande segnale di forza. Sarebbe bastato vincere anche la Supercoppa e avremmo fatto filotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gnn ha scritto:

Penso che a Lecce per l'Inter sarà poco più di una passeggiata contro una squadra che in casa non vince mai

prima o poi dovranno sbloccarsi, pure un pari andrebbe benissimo, d'altra parte anche noi abbiamo pareggiato a Lecce, anche se per le solite scelte obbrobbriose di sarri (Ronaldo ridicolmente non convocato perché stanco, poteva riposarsi in panchina, almeno una ventina di minuti potva giocare, visto che non riuscimmo a sbloccarla...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.