Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

La più bella Juventus vista recentemente. L'Udinese scarsa niente, si è visto un atteggiamento da squadra di premier e questo conta. Se solo riuscissimo a giocare sempre così. A me personalmente Sarri non piace nei modi però se gli si danno i giocatori utili al suo gioco sa far giocare bene le sue squadre. Peccato solo che Emre sembra ormai ceduto. Spero lo scambino con un difensore o un attaccante perché obiettivamente in certi ruoli siamo veramente corti

3 minuti fa, Loz ha scritto:

voglio segnalare 2 cose della partita di ieri, a mente più fredda

 

Dybala capitano è l'immagine che vorrei vedere nei prossimi 8 anni

 

ieri ho detto "Bernardeschi un po' spaesato" ma 1) è sua la galoppata che porta poi allo scambio con Higuain e al rigore procurato, 2) era nella posizione perfetta per una conclusione dal 35° (sparata alta dal Pipita), 3) suo il tiro da cui poi è scaturito il gol poi annullato per fuorigioco di suola, 4) suo il tocco al volo che lancia Higuain che poi darà l'assist per il pallonetto di Dybala, 5) è lui a recuperare palla al limite dell'area al 70° per 2 tiri contrati dalla difesa, 6) sua la punizione per il palo di Rugani

insomma...niente male!!

Ieri è stato il migliore in campo. Lo dico veramente al di là di quello che hanno fatto i nostri attaccanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non lo so garrison per me va troppo in difficoltà fisica se perdiamo palla e deve rincorrere gli avversari, cosa che ad esempio riesce bene a Bentancur.

Secondo me Pjanic è più forte di Jorginho ma non in quel ruolo.

Da regista preferisco il brasiliano che ha più velocità nel passaggio e dinamicità.

Pjanic è davvero troppo compassato.

Poi quando decide di giocare riesce a fare grandi partite anche la, però sinceramente vorrei vederlo giocare da mezzala/trequartista, almeno per togliermi il dubbio.

Mezzala c'ha già giocato alla Juve (quando davanti alla difesa c'era Marchisio) ed aveva un rendimento inferiore, per me, perché da mezzala NON PUOI essere compassato (tra l'altro io quando lo prendemmo Pjanic non ero molto contento proprio perché come mezzala non lo vedevo eccezionale).

Da centrale di centrocampo invece anche a parte gli splendidi 6 mesi dell'anno di Cardiff ha trovato una sua ottima dimensione.

Pjanic andrà in difficoltà fisica ma ricorre assai poco al fallo, Bentancur invece é quasi sempre ammonito (ci stava riuscendo quasi anche ieri all'ultimo minuto), motivo in cui per ora é meglio nion fargli fare il volante davanti alla difesa (ruolo in cui comunque sei più esposto al fallo).

Comunque non é che voglio avere ragione per forza ma se due allenatori ultra preparati come Allegri e Sarri, Pjanic lo mettono davanti alla difesa una ragione ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuta molto la partita, dovevamo vincere almeno 7-8 a 0, colpire minimo 5 legni e vedere almeno un gol in rovesciata per essere pienamente soddisfatto.

Ottima gara, mi sono divertito molto anche se c'è da dire una cosa, praticamente l'udinese non è scesa in campo, non c'erano proprio mentalmente, fin dall'inizio sembravano degli agnelli sacrificali, hanno tirato i remi in barca fin da subito, così diventa tutto più semplice, questo senza sminuire l'ottima prova della juve. Ho visto un rabiot in crescita, un ottimo bentancur, bene higuain, de ligt, tutti più o meno mi sono piaciuti tranne danilo che si vede che è scarso pure in queste partite. Migliore in campo dybala, sempre al centro dell'azione, gran feeling con higuain, e soprattutto gran gol sotto l'incrocio, partita da cineteca. Molto soddisfatto ma questa partita non deve illudere, è uno specchietto per le allodole, gli avversari che affronteremo in seguito saranno ben più agguerriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mezzala c'ha già giocato alla Juve (quando davanti alla difesa c'era Marchisio) ed aveva un rendimento inferiore, per me, perché da mezzala NON PUOI essere compassato (tra l'altro io quando lo prendemmo Pjanic non ero molto contento proprio perché come mezzala non lo vedevo eccezionale).

Da centrale di centrocampo invece anche a parte gli splendidi 6 mesi dell'anno di Cardiff ha trovato una sua ottima dimensione.

Pjanic andrà in difficoltà fisica ma ricorre assai poco al fallo, Bentancur invece é quasi sempre ammonito (ci stava riuscendo quasi anche ieri all'ultimo minuto), motivo in cui per ora é meglio nion fargli fare il volante davanti alla difesa (ruolo in cui comunque sei più esposto al fallo).

Comunque non é che voglio avere ragione per forza ma se due allenatori ultra preparati come Allegri e Sarri, Pjanic lo mettono davanti alla difesa una ragione ci sarà.

Bentancur ricorre al fallo per irruenza, Pjanic quando i suoi limiti atletici gli impediscono di arrivare sul pallone.

Quindi uno dovrebbe solo calmarsi, l'altro non ha modo di migliorare la sua situazione se continua a giocare li.

Comunque anche Pjanic commette un bel po' di falli eh.

Ha 7 ammonizioni su 17 partite di campionato, numeri che a Roma faceva in una stagione intera.

Comunque io vorrei semplicemente vedere Pjanic fare la mezzala/trequartista per togliermi sto dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni sparse:

 

1-Quella a cui abbiamo assistito ieri sera è la rappresentazione più efficace di uno sport che si chiama calcio. Intensità, corsa, sacrificio, tecnica, giuste distanze tra i reparti, movimenti corretti. Se dieci volte all'anno la Juventus gioca come ieri, mi basta e avanza per preferire Sarri al suo predecessore. Tra l'altro, il fatto che la squadra mostri già certe cose è per certi versi miracoloso. Coloro che non si stancano di osannare il Liverpool di Klopp, andassero a vedersi le prime due stagioni del tecnico tedesco in Premier. Poi, semmai, ne riparliamo. Avanti così.

 

2-Ennesima buona prestazione di Rugani che, in maglia bianconera, ha fatto bene il 90% delle volte in cui è stato impiegato (parliamo di 90 presenze, non 10). Continuo a ritenere le critiche nei suoi confronti dettate da pregiudizio e, quantomeno, eccessive. 

 

3-Bentancur è destinato a diventare uno dei primi 5 centrocampisti al mondo. Lo diventerà ancor prima di quanto avessi pronosticato qualche mese fa. Fenomeno.

 

4-E' da due anni che sostengo la necessità di schierare Bernardeschi mezz'ala. Federico ha tutte le caratteristiche per diventare interprete eccellente del ruolo: atletismo, capacità di recupero, inserimenti, visione di gioco (chi, finora, ha sostenuto il contrario, si facesse due domande sulla propria competenza calcistica). Sarri, da persona intelligente qual è, se n'è accorto. Ne vedremo delle belle. La prestazione di ieri dipende molto anche dal fatto di avere un centrocampo che sa cosa fare della palla quando ce l'ha tra i piedi.

 

5-Dybala è un giocatore straordinario. Mi verrebbe da dire ai soliti espertoni del forum con i quali mi sono trovato lungamente a discutere nei mesi scorsi: "avete visto? Avevo ragione io." Ma non mi vien voglia di farlo. Era talmente evidente che avessi ragione io che provo profonda tenerezza per loro.

 

6-Se ce ne fosse ancora bisogno, la partita di ieri ha dimostrato come l'unico giocatore inadatto al 433 sia Ronaldo. A meno che non si convinca a fare il centravanti.

 

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Dove si é aperto? Alla neurodeliri? Alla taverna "La grappa buona" di Rovereto??

Peccato non ci sia più la Pravda, in quanto senz’altro avresti tutti i numeri per esserne direttore, strenuo difensore del regime... fino alla fine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Bentancur ricorre al fallo per irruenza, Pjanic quando i suoi limiti atletici gli impediscono di arrivare sul pallone.

Quindi uno dovrebbe solo calmarsi, l'altro non ha modo di migliorare la sua situazione se continua a giocare li.

Comunque anche Pjanic commette un bel po' di falli eh.

Ha 7 ammonizioni su 17 partite di campionato, numeri che a Roma faceva in una stagione intera.

Comunque io vorrei semplicemente vedere Pjanic fare la mezzala/trequartista per togliermi sto dubbio.

Bhé lo hai già visto, alla Roma e alla Juve.

Benta non é uno alla Montero o alla davids non fa, quasi mai, falli "cattivi", li fa perché a volte é in ritardo sul giocatore e non riesce a temporeggiare (un po' come Verratti che é pure peggio).

Il centrale di centrocampo è inevitabilmente esposto ai falli, é una sorta di stopper di centrocampo (per dire pensiamo a quanti cartellini prendi Busquets).

Se li ci metti un giocatore che tu stesso definisci "irruento" i rischi sono esponenziali.

E' comunque significativo che Sarri da trequartista c'ha provato Bentancur ma mai Pjanic e ciò ti dovrebbe far venire dei dubbi sul fatto che evidentemente l'allenatore lì non lo vede proprio (e lui li vede tutti i giorni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé lo hai già visto, alla Roma e alla Juve.

Benta non é uno alla Montero o alla davids non fa, quasi mai, falli "cattivi", li fa perché a volte é in ritardo sul giocatore e non riesce a temporeggiare (un po' come Verratti che é pure peggio).

Il centrale di centrocampo è inevitabilmente esposto ai falli, é una sorta di stopper di centrocampo (per dire pensiamo a quanti cartellini prendi Busquets).

Se li ci metti un giocatore che tu stesso definisci "irruento" i rischi sono esponenziali.

E' comunque significativo che Sarri da trequartista c'ha provato Bentancur ma mai Pjanic e ciò ti dovrebbe far venire dei dubbi sul fatto che evidentemente l'allenatore lì non lo vede proprio (e lui li vede tutti i giorni).

Sulla tua chiosa finale non posso che darti ragione.

Mi sa che morirò con questo dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Peccato non ci sia più la Pravda, in quanto senz’altro avresti tutti i numeri per esserne direttore, strenuo difensore del regime... fino alla fine..

Bhé vedo che non mi hai risposto però...chi é che pensa che la Juve potrebbe essere meglio "senza Ronaldo"??? Tu? I tuoi parenti stretti?? Hai scritto te che si é aperto un "dibattito"...Dove??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Considerazioni sparse:

 

1-Quella a cui abbiamo assistito ieri sera è la rappresentazione più efficace di uno sport che si chiama calcio. Intensità, corsa, sacrificio, tecnica, giuste distanze tra i reparti, movimenti corretti. Se dieci volte all'anno la Juventus gioca come ieri, mi basta e avanza per preferire Sarri al suo predecessore. Tra l'altro, il fatto che la squadra mostri già certe cose è per certi versi miracoloso. Coloro che non si stancano di osannare il Liverpool di Klopp, andassero a vedersi le prime due stagioni del tecnico tedesco in Premier. Poi, semmai, ne riparliamo. Avanti così.

 

2-Ennesima buona prestazione di Rugani che, in maglia bianconera, ha fatto bene il 90% delle volte in cui è stato impiegato (parliamo di 90 presenze, non 10). Continuo a ritenere le critiche nei suoi confronti dettate da pregiudizio e, quantomeno, eccessive. 

 

3-E' da due anni che sostengo la necessità di schierare Bernardeschi mezz'ala. Federico ha tutte le caratteristiche per diventare interprete eccellente del ruolo: atletismo, capacità di recupero, inserimenti, visione di gioco (chi, finora, ha sostenuto il contrario, si facesse due domande sulla propria competenza calcistica). Sarri, da persona intelligente qual è, se n'è accorto. Ne vedremo delle belle. La prestazione di ieri dipende molto anche dal fatto di avere un centrocampo che sa cosa fare della palla quando ce l'ha tra i piedi.

 

4-Dybala è un giocatore straordinario. Mi verrebbe da dire ai soliti espertoni del forum con i quali mi sono trovato lungamente a discutere nei mesi scorsi: "avete visto? Avevo ragione io." Ma non mi vien voglia di farlo. Era talmente evidente che avessi ragione io che provo profonda tenerezza per loro.

 

5-Se ce ne fosse ancora bisogno, la partita di ieri ha dimostrato come l'unico giocatore inadatto al 433 sia Ronaldo. A meno che non si convinca a fare il centravanti.

 

Forza Juve.

Condivido ogni singola virgola della tua disamina. Ronaldo, ovviamente indiscutibile e imprescindibile, dovrebbe fare il centravanti nel 4.3.3 con il rischio, che evidentemente non ama correre, di avere sempre un paio di uomini addosso e abbassare le medie realizzative. Ma se si convincesse della posizione ne gioverebbe la manovra e sono certo alla fine della fiera segnerebbe anche di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Can in cambio di Eriksen sarebbe un grande affare, o comunque Eriksen da solo a 15-20 mln un gran colpo, però sembra veramente che lo lascino alle mer..cce....

Credo che il motivo sia lo stipendio che pretende (oltre 7 mln) che la Juve non vuole più accollarsi per giocatori verso la fine della carriera (già ha sul groppone troppi stipendi esagerati tra cui quello di Rabiot)

Eriksen, 27 anni, verso la fine della carriera????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ricordiamoci dell'ammonimento della Rai

 

"Non era la vera Udinese"

 

:( 

 

12 ore fa, Exarkhun ha scritto:

Questa partita non vale come banco di prova.
Valeva solo se la perdevamo.
Quindi astenetevi dai commenti per favore. 

 

Eravamo strafavoriti e dovevamo vincere, perciò hanno fatto il loro.

Sicuramente non era la migliore Udinese (ma pure in campionato le hanno buscate) però non era nemmeno la migliore Juventus (Bonny, Chiellini, Cuadrado, CR7, Pjanic e ci metto Demiral assenti hanno mandato in campo Danilo, Rugani, Berna in un ruolo sperimentale ed un Costa al 50% forse).

 

Al netto di tutto ciò si può dire che ieri la Juventus è entrata in campo per macinare gioco secondo i dettami di Sarri e lo ha fatto bene per 80 minuti.

Soprattutto nel pressing, nel recupero immediato della palla, nel palleggio.

Che Dybala è in forma stratosferica

Che Rabiot era brillante come mai visto prima

Che De Ligt domina la sua zona

Che forse Berna potrà evolversi in mezzala di livello

Che ci sono ampi margini per raggiungere il meglio nonostante la bella prestazione di ieri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

Eravamo strafavoriti e dovevamo vincere, perciò hanno fatto il loro.

Sicuramente non era la migliore Udinese (ma pure in campionato le hanno buscate) però non era nemmeno la migliore Juventus (Bonny, Chiellini, Cuadrado, CR7, Pjanic e ci metto Demiral assenti hanno mandato in campo Danilo, Rugani, Berna in un ruolo sperimentale ed un Costa al 50% forse).

 

Al netto di tutto ciò si può dire che ieri la Juventus è entrata in campo per macinare gioco secondo i dettami di Sarri e lo ha fatto bene per 80 minuti.

Soprattutto nel pressing, nel recupero immediato della palla, nel palleggio.

Che Dybala è in forma stratosferica

Che Rabiot era brillante come mai visto prima

Che De Ligt domina la sua zona

Che forse Berna potrà evolversi in mezzala di livello

Che ci sono ampi margini per raggiungere il meglio nonostante la bella prestazione di ieri

 

Si la vedo esattamente cosi...

E forse si sta riprendendo anche Ramsey sperando che possa continuare a giocare senza fastidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Il compito di Pjanic non é "essere decisivo" ma di cucire la manovra, con qualità ma sopratutto con continuità.

Ed é una cosa che gli riesce molto bene, anche perché ha ottime doti di recuperatore di palloni (inaspettate).

Non é Pirlo, perché di Pirlo non ne esistono ovviamente, ma é meglio di un Jorginho (che pure é bravo).

Bentancur sta sviluppando doti diverse, perché é un giocatore che ha più facilità non solo di Pjanic ma del 99% dei suoi colleghi nel gestire e toccare il pallone nello stretto, non va mai o quasi in difficoltà sullo stretto. Ma fatica ancora un po' nei cambi di gioco. Ed in ogni caso per il suo passo (ha un'ottima progressione...vedi primo gol contro la Lazio)e il suo fisico sarebbe un po' un peccato non usarlo come mezzala.

Per fortuna abbiamo sia Pjanic sia Bentancur.

Rispetto la tua opinione ma non la condivido. Secondo me, Jorginho è un regista migliore di Pjanic

Un centrocampo con Bentacur-Joginho-Pjanic sarebbe tanta roba. Corsa (Benta), cervello (Jorginho) e tecnica in avanti (Pjanic). Io non vedo Pjanic lì in mezzo al campo. O fa il trequartista o torna a fare la mezzala, dove le sue doti balistiche ci possono essere molto utili (visto che tranne CR7, quasi nessuno dei nostri tira dalla distanza. Immagina uno come Pjanic cosa può significare a ridosso dell'area di rigore. Quanti gol potrebbe fare? Quanti assist, se messo dietro le due punte?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

E' comunque significativo che Sarri da trequartista c'ha provato Bentancur ma mai Pjanic e ciò ti dovrebbe far venire dei dubbi sul fatto che evidentemente l'allenatore lì non lo vede proprio (e lui li vede tutti i giorni).

Non ha il passo del trequartista, l'ultimo esistito è stato scneijder, poi in quel ruolo si sono estinti tutti, ormai quel ruolo viene scimmiottato, con alterne fortune.

Onestamente vedere pjanic ai limiti dell'area avversaria in velocità dribblare, tirare, sfornare assist...

Resto perplesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Considerazioni sparse:

 

1-Quella a cui abbiamo assistito ieri sera è la rappresentazione più efficace di uno sport che si chiama calcio. Intensità, corsa, sacrificio, tecnica, giuste distanze tra i reparti, movimenti corretti. Se dieci volte all'anno la Juventus gioca come ieri, mi basta e avanza per preferire Sarri al suo predecessore. Tra l'altro, il fatto che la squadra mostri già certe cose è per certi versi miracoloso. Coloro che non si stancano di osannare il Liverpool di Klopp, andassero a vedersi le prime due stagioni del tecnico tedesco in Premier. Poi, semmai, ne riparliamo. Avanti così.

Giustissima la seconda parte. Per me ci sono state spesso ottime esibizioni anche con Allegri. Oggi sono più enfatizzate anche eprché si é un po' caduti nella trappola giornalistica del "sarrismo" (ad ogni partita ci vogliono aggiornare se la squadra é sarriana o meno...l'unica cosa che conta é che la Juve vinca le partite). ieri comunque benissimo come approccio ed idee, l'avversario era quello che era, bisogna capire che non si potranno fare prestazioni cos' dominanti contro squadre più forti però, senza gridare allo scandalo.

 

2-Ennesima buona prestazione di Rugani che, in maglia bianconera, ha fatto bene il 90% delle volte in cui è stato impiegato (parliamo di 90 presenze, non 10). Continuo a ritenere le critiche nei suoi confronti dettate da pregiudizio e, quantomeno, eccessive. 

Buona partita ma non era ieri quella in cui accorgersene. Rugani é sottostimato per imperscrutabili motivi, da quello stesso Forum che accusa la Juve ed il calcio italiano di non credere nei giovani.

10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

3-E' da due anni che sostengo la necessità di schierare Bernardeschi mezz'ala. Federico ha tutte le caratteristiche per diventare interprete eccellente del ruolo: atletismo, capacità di recupero, inserimenti, visione di gioco (chi, finora, ha sostenuto il contrario, si facesse due domande sulla propria competenza calcistica). Sarri, da persona intelligente qual è, se n'è accorto. Ne vedremo delle belle. La prestazione di ieri dipende molto anche dal fatto di avere un centrocampo che sa cosa fare della palla quando ce l'ha tra i piedi.

Sono necessari altri test per me. Come giustamente sottolineato dai telecronisti Berna porta un po' troppo la palla per fare il centrocampista top. A volte la porta acnhe bene perché ha una bella sgroppata, come in occasione del rigore. Spero di sbagliarmi ma in nessun ruolo Bernardeschi é un giocatore che può aspirare a fare il titolare alla Juve e come rincalzo non da così tanto valore aggiunto.

4-Dybala è un giocatore straordinario. Mi verrebbe da dire ai soliti espertoni del forum con i quali mi sono trovato lungamente a discutere nei mesi scorsi: "avete visto? Avevo ragione io." Ma non mi vien voglia di farlo. Era talmente evidente che avessi ragione io che provo profonda tenerezza per loro.

Ha giocato in maniera straordinaria. Però deve imparare a fare la differenza nelle partite top (non che non l'abbia mai fatto anzi...ma a volte é sparito un po' troppo dal campo contro avversari molto forti). Ha 26 anni, l'età giusta per fare il definitivo salto di qualità da giocatore con colpi straordinari a top player fatto e finito. Comunque sinora stagione sontuosa.

5-Se ce ne fosse ancora bisogno, la partita di ieri ha dimostrato come l'unico giocatore inadatto al 433 sia Ronaldo. A meno che non si convinca a fare il centravanti.

Considerato che Ronaldo ha giocato una vita con quel modulo vincendo tutto anche individualmente mi sembra un'affermazione avventata. Ronaldo é semplicemente troppo forte per non fargli fare esattamente quello che vuole e non adattargli la squadra sulle sue esigenze. Quindi per me può fare l'esterno sinistro sino a 45 anni alal Juve se vuole.

Forza Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Eriksen, 27 anni, verso la fine della carriera????????

Pensavo fosse 30 enne almeno....allora sarebbe veramente un peccato lasciarselo scappare per quelle cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma non la condivido. Secondo me, Jorginho è un regista migliore di Pjanic

Un centrocampo con Bentacur-Joginho-Pjanic sarebbe tanta roba. Corsa (Benta), cervello (Jorginho) e tecnica in avanti (Pjanic). Io non vedo Pjanic lì in mezzo al campo. O fa il trequartista o torna a fare la mezzala, dove le sue doti balistiche ci possono essere molto utili (visto che tranne CR7, quasi nessuno dei nostri tira dalla distanza. Immagina uno come Pjanic cosa può significare a ridosso dell'area di rigore. Quanti gol potrebbe fare? Quanti assist, se messo dietro le due punte?)

Può essere, a me Jorginho pare sì più dinamico ma molto scolastico, Pjanic invece ha migliori letture.

Ribadisco che Pjanic da mezzala con Allegri alla Juve c'ha già giocato...spostarlo davanti alal difesa ha rappresentato la svolta della stagione in positivo l'anno di cardiff.

Poi tutto può essere ma mi fido molto di Sarri che del giocatore davanti alal difesa fa il fulcro del suo gioco quindi ci avrà pensato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Considerato che Ronaldo ha giocato una vita con quel modulo vincendo tutto anche individualmente mi sembra un'affermazione avventata. Ronaldo é semplicemente troppo forte per non fargli fare esattamente quello che vuole e non adattargli la squadra sulle sue esigenze. Quindi per me può fare l'esterno sinistro sino a 45 anni alal Juve se vuole.

Ronaldo non può più fare l'esterno d'attacco in un tridente. E' fatto di evidenza conclamata. Se non si decide a fare la prima punta, con lui il campo il 433 non lo vedrai mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ronaldo non può più fare l'esterno d'attacco in un tridente. E' fatto di evidenza conclamata. Se non si decide a fare la prima punta, con lui il campo il 433 non lo vedrai mai.

Bhé in realtà é il modulo con cui abbiamo iniziato la stagione, poi dopo la bellissima prestazione col Napoli Douglas si é fatto male ed addio 433 più o meno (ci abbiamo giocato per la verità anche a Madrid con Cuadrado alto ma poi han preferito spostarlo dietro). Da lì sono cominciati gli esperimenti col trequartista (per me mai del tutto soddisfacenti per altro).

Ora se, SE, Costa sta bene magari verrà riproposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé in realtà é il modulo con cui abbiamo iniziato la stagione, poi dopo la bellissima prestazione col Napoli Douglas si é fatto male ed addio 433 più o meno (ci abbiamo giocato per la verità anche a Madrid con Cuadrado alto ma poi han preferito spostarlo dietro). Da lì sono cominciati gli esperimenti col trequartista (per me mai del tutto soddisfacenti per altro).

Ora se, SE, Costa sta bene magari verrà riproposto.

E chi fai giocare centravanti, Dybala?

 

Per quanto mi riguarda, se metti in campo Ronaldo, Dybala e Costa, il centravanti deve farlo il portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.