Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Roma - Juventus: 1 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

grazie per il video...

 

partita non bella con tanti errori, c'e' molto da lavorare ma su campi difficili cosi' contano i punti. e questi sono pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, none ha scritto:

il rigore mi pare generoso

Ad Alexandro  credo gli sarebbe convenuto di più farla uscire che metterla in gioco con la mano  , basta vedere la faccia che fa quando gli rimbalza sopra ,

generoso si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che conti molto, ma il gol di Higuain annullato per fuorigioco ( Ronaldo che trda il centesimo di secondo nel dargli la palla)è stato solo un episodio creato dalla mia fantasia?

Nessuna sintesi lo riporta anche se è stato oggetto di ripassata al VAR su richiesta dello stesso Higuain.

Comunque Allegri la ha sfangata anche stavolta, con un po di fortuna e per molto merito dei giocatori....

Questa è la Juve signori, merita rispetto ( specie da parte dei tifosi...).

Dimenticavo: grazie Paolo per l'impegno assiduo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore fischiato a Sandro assolutamente ridicolo, perchè la palla stava uscendo e con il tocco la rimette in gioco favorendo proprio Perotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Magnus ha scritto:

Non che conti molto, ma il gol di Higuain annullato per fuorigioco ( Ronaldo che trda il centesimo di secondo nel dargli la palla)è stato solo un episodio creato dalla mia fantasia?

Nessuna sintesi lo riporta anche se è stato oggetto di ripassata al VAR su richiesta dello stesso Higuain.

Comunque Allegri la ha sfangata anche stavolta, con un po di fortuna e per molto merito dei giocatori....

Questa è la Juve signori, merita rispetto ( specie da parte dei tifosi...).

Dimenticavo: grazie Paolo per l'impegno assiduo.

Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Il rigore c'era. Non puoi fare simili giochetti con la mano solo per evitare un calcio d'angolo. 

posso accettare che il rigore ci fosse ai fini del regolamento, ma non sono d'accordo sul fatto che abbia fatto giochetti.

è intervenuto saltando. la palla lo ha urtato.

è atterrato ruotando seguendo la dinamica del salto, ma potrebbe aver portato avanti il braccio anche come reazione al colpo nelle parti basse.

il tempo di reazione è brevissimo, io non ci vedo sto gran gesto deliberato!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Il rigore c'era. Non puoi fare simili giochetti con la mano solo per evitare un calcio d'angolo.

e' un gesto istintivo e dovuto all agonismo del momento, ovvio che  in altre condizioni non lo avrebbe mai fatto,

sara' mica cosi' gnugnu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.