Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Roma: "Ramsey e Rabiot stanno facendo bene. Abbiamo giocato molto bene per 60', poi abbiamo dovuto mettere in conto un po' di sofferenza a Roma contro la Roma"

Post in rilievo

30 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Pjanic è sempre stato discontinuo di rendimento, anche a Roma lo era, non c'entra nulla il modulo o la posizione in campo, ma dare colpe all'allenatore precedente perché gioca bene una partita su 5 ( e mi sono tenuto basso) se permetti mi sembra una boutade bella e buona.

Ma non ti sto parlando di rendimento, l'incostanza è indipendente dalla posizione in campo, dico che a me sarebbe piaciuto vederlo "dove doveva essere", tutto lì. Ovvio che se gioca in ciabatte non è colpa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto bene solo 20 minuti.

Se vogliamo difenderci bassi, poi non possiamo sbagliare i contropiedi come li abbiamo sbagliati.

Peccato perchè contro il Cagliari sembrava finalmente un'altra Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

i giocatori della Juve hanno le palle, l'ambiente anche aiuta, ma tecnicamente molti hanno dimostrato di essere limitati e inferiori, Allegri ha il merito di aver giocato lo scontro diretto in casa puntando sullo 0-0, solo lui poteva partorire un abominio del genere, idem nel 2016, il gol di Zaza ha evitato un altro 0-0 

è la tua opinione e pertanto la rispetto in quanto tale :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.