Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve campione d’inverno: sfrutta gli errori della Roma e sbanca l’Olimpico. I bianconeri soffrono nella ripresa. Sarri sa bene che mezzo scudetto può essere meno di zero

Post in rilievo

2 minuti fa, maxwin ha scritto:

ma a pari punti chi sarebbe stato campioni d'inverno, i circensi, noi o entrambi? curiosità, visto che c'è la regola che premia chi è in vantaggio negli scontri diretti, ma nonostante ciò, tutti mettevano sempre loro primi in classifica.

perche' non vedono l'ora di vederci scavalcati, poveracci, bisogna capirli son 8 anni che soffrono!!!c'e' un limite alla sofferenza, capiamoli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente come contro il Cagliari. 

Molto bravo Dybala nel pressing, bravo anche a mettere la palla velenosa che porta il vantaggio di Demiral. D'altronde è l'unico capace di battere i calci da fermo. 

Per me è insostituibile, togli lui e si spegne la luce. 

Purtroppo Sarri non riesce a mettere una pezza alle lacune della squadra, perciò fatichiamo molto. Come da diversi anni a questa parte ci salvano le individualità, Dybala su tutti, nonostante sia messo costantemente in discussione. 

In società non stanno lavorando bene in sede di mercato, troppi errori negli ultimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo avuto 2 match point per il 3-1 e non li abbiamo sfruttati

è così che si pareggiano le gare o peggio ancora si perdono

 

ieri è andata bene perchè davanti c'era una roma non in formissima, ma se il nostro palcoscenico deve essere l'europa c'è ancora parecchio da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

godo per non aver concesso il titolo d'inverno a Capitan Agghiacciandeee

 

 

contento pure io, ma se devo analizzare la partita.....meglio se stendo un velo pietoso, dopo i primi 15 minuti avrei mandato tutti via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

contento pure io, ma se devo analizzare la partita.....meglio se stendo un velo pietoso, dopo i primi 15 minuti avrei mandato tutti via.

partita oscena, 

potevano starmi anche bene il baricentro basso e il non voler rischiare nulla, essendo 0-2 al decimo del pt,

ma diamine, quanti errori tecnici in ripartenza, quanta lentezza, e quanta poca precisione.

Quando guardo quei contropiedi micidiali in champions o in premier mi chiedo davvero se sia un altro sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

partita oscena, 

potevano starmi anche bene il baricentro basso e il non voler rischiare nulla, essendo 0-2 al decimo del pt,

ma diamine, quanti errori tecnici in ripartenza, quanta lentezza, e quanta poca precisione.

Quando guardo quei contropiedi micidiali in champions o in premier mi chiedo davvero se sia un altro sport

verissimo, stessa partita che avrebbe fatto allegri, quindi non è cambiato una cippa di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Non credo, la Lazio non mi pare abbia ricevuto tutti sti aiuti e potenzialmente è a -3. Dimentichiamoci l’anno scorso, stagioni così sono rare.

Beh se c'è da dare un rigore alla Lazio gli arbitri non è che si fanno pregare tanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo della gazza è: la Juve con milioni di problemi ha 2 punti in più della perfetta Inda, crediamoci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Non credo, la Lazio non mi pare abbia ricevuto tutti sti aiuti e potenzialmente è a -3. Dimentichiamoci l’anno scorso, stagioni così sono rare.

Solo 11 rigori a favore e 2 contro... ma non è aiutata... le partite in cui ha finito 11 contro 10 meglio non contarle neanche... ne ricordo 3 e tutte e tre casualmente vinte nel finale... Juve Cagliari e Brescia... tralasciando l'autogol col Napoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apollo Crack ha scritto:

Beh se c'è da dare un rigore alla Lazio gli arbitri non è che si fanno pregare tanto

 

Può darsi ma non mi pare abbiano beneficiato di 1000 gol frutto di rimpalli, autogol, deviazioni o lisci difensivi clamorosi avversari quanto l'Inter.

42 minuti fa, signos77 ha scritto:

Solo 11 rigori a favore e 2 contro... ma non è aiutata... le partite in cui ha finito 11 contro 10 meglio non contarle neanche... ne ricordo 3 e tutte e tre casualmente vinte nel finale... Juve Cagliari e Brescia... tralasciando l'autogol col Napoli... 

I rigori a favore non credo siano tutti regali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andre_88 ha scritto:

Gazzetta superpartes come sempre 🤣

Chi è il giornalista rosicone che ha scritto l'articolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Max Power ha scritto:

Visto come giochiamo e i numeri di gol fatti e subiti, sinceramente io mi stupisco di essere primi...

È una vergogna giocare in questo modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara cacchetta rosa...e cari merdakkioni interisti, dovete essere ottimisti...ogni volta che Sarri ha vinto il platonico titolo di campione d'inverno poi a maggio il tricolore è andato a qualcunaltro...cioè a noi .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta:" ...Sarri sa meglio di altri che mezzo scudetto può essere la metà di zero"

Sky:" .., l'inter rimane in scia a 2 punti"

 

Ma l'ordine dei giornalisti esiste? Perché qua veramente siamo contro ogni deontologia.

Questi sono commenti da canale monotematico e vengono scritti su media a carattere nazionale.

E' una vera e propria truffa.

Sono praticamente fanzine interiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a criticare una vittoria della Juve su un campo difficile come quello di Roma , e non una parola sui maiali nerazzurri,  presi a pallonate in casa dall Atalanta, riuscendo a pareggiare solo grazie alle porcate fatte dall arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora essere a due punti dal “mezzo scudetto” vale mille volte meno di zero...

Immagino lo stesso titolo ma a situazioni invertite, noi -2 dai prescritti:

Conte in volata verso lo scudetto. Statisticamente chi è campione d’inverno vince il campionato 99 volte su 100...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.