Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

Crociato ... comincio a pensare che questa stagione sia maledetta, non ci gira nulla bene, ora il nostro miglior difensore, giovane, emergente ... crociato...

Inizio ad essere negativo

Devono riciclare Can come centrale è l'unica soluzione, Rugani non lo considero manco e Chiellini a 36 anni reduce da un infortunio così non so sinceramente che garanzie possa dare. 

Un eventuale quarto di Champions con Bonucci Rugani sinceramente vorrei proprio evitarlo, abbiamo già dato. 

Spiace per Demiral, stava tra l'altro giocando alla grande, purtroppo contro la iella c'è poco da fare. 

2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Tutto corretto ma non siamo medici e non siamo esperti in comunicazione..

Io lo sono!

Sento certi che vorrebbero adattare Emne Can

Sarri non riesce ad adattarlo nel suo ruolo naturale e certi lo vorrebbero centrale,ma allora perché non Buffon,ma per favore.

Forse vi dimenticate che fra poco giochiamo la campions e se va bene incontreremo i migliori attaccanti al mondo e noi mettiamo centrale Emre Can?

Una barzelletta.

6 minuti fa, mailke ha scritto:

Chiellini rientra se va bene tra 1 mese.

A quell'età poi chissà quanto ci metterà a recuperare una forma fisica decente.

Senza considerare i continui infortuni muscolari al polpaccio.

scusa dove lo hai letto? perchè non trovo nulla sui tempi di rientro

2 ore fa, gobbodelsud ha scritto:

Spero che perlomeno riesca ad andare all'Europeo. Immagino ci tenga molto

Ma speriamo che se lo eviti pure l'europeo che a noi non importa una mazza dell'europeo della Turchia.

1 minuto fa, Padre Mapple ha scritto:

Anche io. Coetaneo conterraneo.

commensale anche a volte.

non ho capito se concordi o meno

eh eh eh

1 minuto fa, Capitan Harlok ha scritto:

Sarri non riesce ad adattarlo nel suo ruolo naturale e certi lo vorrebbero centrale,ma allora perché non Buffon,ma per favore.

Forse vi dimenticate che fra poco giochiamo la campions e se va bene incontreremo i migliori attaccanti al mondo e noi mettiamo centrale Emre Can?

Una barzelletta.

la differenza è che Can ha giocato da centrale sia nel Liverpool sia in Nazionale e anche con buoni risultati, Buffon invece no sefz

solita stramaledetta sfortuna, stava facendo benissimo contribuendo non poco a ritrovare solidita' difensiva, spero torni presto e ancora piu' forte di prima...

certo che in difesa siamo veramente sfortunati... chiello crociato, de ligt pubalgia e adesso demiral crociato

11 minuti fa, giamba7 ha scritto:

sul sito ufficiale della Juve si dice chiaramente che sarà sottoposto ad intervento chirurgico

Esatto, per questo penso che i tempi di recupero non siano inferiori ai 6 mesi! 

Adesso, The Young Pope ha scritto:

Esatto, per questo penso che i tempi di recupero non siano inferiori ai 6 mesi! 

non sono medico ma i precedenti fanno pensare a questo tipo di tempi

6 minuti fa, guy999 ha scritto:

Io lo sono!

quindi la lesione è diversa dalla rottura ? 

a un mio amico fu diagnosticata una lesione 2 anni fa, fu operato in artroscopia, in 2 mesi stava meglio di prima

Adesso, giamba7 ha scritto:

non sono medico ma i precedenti fanno pensare a questo tipo di tempi

Sono un chirurgo ortopedico e purtroppo te lo confermo! Se tutto va bene tornerà in discrete condizioni per luglio

1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

la differenza è che Can ha giocato da centrale sia nel Liverpool sia in Nazionale e anche con buoni risultati, Buffon invece no sefz

Qui bisogna intervenire sul mercato e prendere uno che sia meglio di Rugani e Rugani va venduto.

10 minuti fa, Above ha scritto:

per tutti quelli che ci hanno sfracassato le balls a Luglio che 5 centrali erano troppi.... .iocero

In una squadra normale con atleti normali e non proni a spaccarsi, 5 centrali è un lusso.

Se non si fosse fatto male Chiellini prima e De Ligt alla spalla poi, Rugani oggi avrebbe zero minuti, Demiral avrebbe il minutaggio di Rugani e De Ligt quello di Demiral oggi.

Adesso, Cabrini52 ha scritto:

quindi la lesione è diversa dalla rottura ? 

a un mio amico fu diagnosticata una lesione 2 anni fa, fu operato in artroscopia, in 2 mesi stava meglio di prima

Che si rompa una fibra o il crociato intero si dice sempre lesione. Una lesione di 2/3 del crociato va operata, la lesione fini al 50% in una persona normale può essere valutata ma dubito che in un atleta si temporeggi! Una lesione di un crociato in un calciatore è diversa da una persona normale

Abbiamo i due titolari, più Chiellini che si spera torni tra non molto e Rugani per le emergenze. In casi estremi si può adattare anche Emre Can. Tornare sul mercato è una follia, soprattutto per comprare a gennaio che sicuramente ti daranno qualche mezza piippazza

Solita jella.  Da andare sul mercato ma x rinforzare un centrocampo mediocre.

X la difesa c è rugani  e rientrerà Chiello. 

24 minuti fa, The Young Pope ha scritto:

Una lesione che interessi più dei 2/3 del crociato comporta la necessità di un intervento, la lesione fino al 50% può essere valutata in una persona normale ma in un atleta come un calciatore direi che conviene operarsi 

Pensi che la sua lesione rientri in quella categoria? Che interessi oltre il 50% del crociato? Se lo sostituiranno(il legamento) spero nella sua giovanissima età per i tempi di recupero. Qui molti parlano del rientro di Chiellini come se si trattasse di un ragazzino. Io spero di sbagliarmi ma non ci farei tanto conto. Poi ha anche il polpaccio "pazzo". Bisogna trovare altre vie. 

7 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Una barzelletta

Can ha già giocato come difensore centrale sia alla Germania che contro l'Atletico, la sua partita migliore, in fase difensiva giocava da difensore centrale, anche se in una difesa a 3.

Comunque sarebbe adattato in caso di emergenze, perché prima di lui ci sarebbero Bonucci, che in genere non ha mai problemi, Chiellini dopo marzo e De Ligt che non penso si infortuni spesso

15 minutes ago, Above said:

per tutti quelli che ci hanno sfracassato le balls a Luglio che 5 centrali erano troppi.... .iocero

.bravo mi sono beccato pure le tacche per questa storia 

2 minuti fa, The Young Pope ha scritto:

Che si rompa una fibra o il crociato intero si dice sempre lesione. Una lesione di 2/3 del crociato va operata, la lesione fini al 50% in una persona normale può essere valutata ma dubito che in un atleta si temporeggi! Una lesione di un crociato in un calciatore è diversa da una persona normale

Ricorda Bernardeschi. In quel caso si scelse di non operare la sua lesione parziale. Forse interessava meno del 50%.

2 ore fa, Wick ha scritto:

La Roma deve chiedere l'aiuto del Papa, quello stadio deve essere esorcizzato

Giocare due gare su quel terreno già di per se problematico è da incoscienti