Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

Non è un caso che due ragazzi, senza famigliarità a infortuni simili, si siano rotti il crociato.

La vera responsabile è la federazione che ci ha fatto giocare due partite ravvicinate nello stesso campo.

Anche se non succederà mai spero che la federazione si prenda le responsabilità una volta tanto.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, guy999 ha scritto:

Pensi che la sua lesione rientri in quella categoria? Che interessi oltre il 50% del crociato? Se lo sostituiranno spero nella sua giovanissima età per i tempi di recupero. Qui molti parlano del rientro di Chiellini come se si trattasse di un ragazzino. Io spero di sbagliarmi ma non ci farei tanto conto. Poi ha anche il polpaccio "pazzo". Bisogna trovare altre vie. 

Per me se lo operano così senza pensarci un secondo è una lesione superiore al 50%, in 6 mesi tornerà discretamente e per fine 2020 lo vedremo nelle condizioni ottimali! Chiellini ormai ha finito di giocare a buoni livelli, potrà anche tornare ma non ci farei affidamento

• Mi Piace 1

13 minuti fa, The Young Pope ha scritto:

Appunto penso che i tempi di recupero non siano inferiori ai 6 mesi 

Stagione finita x lui e zaniolo. Due crociati in 45' non lì avevo mai visti.

Chiellini va messo subito in campo senza se e senza ma. Basta aspettare mille anni per far rientrare un giocatore. Nelle altre squadre i recuperi avvengono molto più velocemente mentre a noi si aspettano sempre gli anni e poi puntualmente hanno le ricadute
Esatto. Vanno rimessi subito e velocemente in campo
Tipo Milik Florenzi e Ghoulam

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

• Grazie 1

1 minuto fa, guy999 ha scritto:

Ricorda Bernardeschi. In quel caso si scelse di non operare la sua lesione parziale. Forse interessava meno del 50%.

Quella di Berna sarà stata una distrazione del LCA non una lesione! 

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Stagione finita x lui e zaniolo. Due crociati in 45' non lì avevo mai visti.

Guardando i traumi che hanno subito non mi sembravano nemmeno cose serie ma stranamente hanno entrambi subito la lesione del crociato anteriore

2 minuti fa, The Young Pope ha scritto:

Quella di Berna sarà stata una distrazione del LCA non una lesione! 

Beh, collega. La distrazione tu mi insegni che è sempre una lesione. E in ogni caso i referti parlarono sempre di lesione.

Un uomo solo può fare al caso nostro, l'amuleto, l'uomo dei mille ritorni

Caceres.jpg

2 minuti fa, guy999 ha scritto:

Beh, collega. La distrazione tu mi insegni che è sempre una lesione. 

Certo sono che è una lesione che interessa una piccola porzione di fibre. Direi che Berna si sarà distratto al massimo 1/3 del LCA 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Cabrini52 ha scritto:

quindi la lesione è diversa dalla rottura ? 

a un mio amico fu diagnosticata una lesione 2 anni fa, fu operato in artroscopia, in 2 mesi stava meglio di prima

Ergo era una lesione parziale e nemmeno di notevole entità.

Gli auguro una pronta guarigione.

Comunque, tutti a criticare sempre Bonucci. Ma la veritá é che é l´unico nostro difensore sempre integro. Sará anche per questo che gioca quasi sempre….

Presto dovrebbe tornare Chiellini. Secondo me non é poi cosí urgente tornare sul mercato. Abbiamo pure Rugani che scarso non é. Come riserva va bene.

8 minuti fa, Myricae ha scritto:

Non è un caso che due ragazzi, senza famigliarità a infortuni simili, si siano rotti il crociato.

La vera responsabile è la federazione che ci ha fatto giocare due partite ravvicinate nello stesso campo.

Anche se non succederà mai spero che la federazione si prenda le responsabilità una volta tanto.

ma è ovvio, sono due infortuni da appoggio, è chiaro che sia colpa del terreno rattoppato in fretta e furia. l'erba non attecchisce, il terreno sotto è mollo e il giocatore perde l'appoggio di quel millesimo di centimetro che causa il movimento innaturale delle articolazioni. A quelle velocità e con quei pesi la frittata è fatta.

Peccato veramente per questo ragazzo, era in piena rampa di lancio, spero torni più forte di prima.

Detto questo non credo proprio che in società pensino ad un rimpiazzo sul mercato, per tanti motivi: le liste, la difficoltà di trovare un tappabuchi decente ; la difficoltà di inserimento negli schemi della linea difensiva di Sarri ; il solito snobbismo nei confronti del mercato invernale; il recupero di Chiellini. 

Per quanto mi riguarda, se ci fosse la possibilità di ingaggiare un tappabuchi senza pretese alla Caceres ci farei un pensierino, dal momento che Chiellini viene da un infortunio importante ( specie per la sua età) e che Rugani non mi da garanzie. Certo, se avessimo un U23 con buoni elementi da far esordire starei molto più tranquillo, ma purtroppo non è cosi.

Secondo me no. Non trovi nulla di particolarmente adatto a gennaio, in casa hai rugani che conosce ambiente e allenatore ed eventualmente puoi davvero sfruttare il povero emre can che nell'ambito del centrocampo non viene considerato. E poi si spera che chiellini possa rientrare nel giro di un mesetto per rimpolpare il reparto. Se proprio vogliono inserire un centrale in più allora tanto vale prendere romero dal genoa che è già nostro, magari in cambio del prestito di pjaca visto che è già previsto che vada a giocare.

6 minuti fa, Lpiemunteisa ha scritto:

ma è ovvio, sono due infortuni da appoggio, è chiaro che sia colpa del terreno rattoppato in fretta e furia. l'erba non attecchisce, il terreno sotto è mollo e il giocatore perde l'appoggio di quel millesimo di centimetro che causa il movimento innaturale delle articolazioni. A quelle velocità e con quei pesi la frittata è fatta.

Pensa se fosse entrato Douglas Costa...

46 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Si, tesi sperimentale innovativa fresca fresca.

Non lo sapevo... buon per lui allora.

21 minuti fa, The Young Pope ha scritto:

Sono un chirurgo ortopedico e purtroppo te lo confermo! Se tutto va bene tornerà in discrete condizioni per luglio

grazie per il tuo intervento;

ritornerà integro come prima dell'infortunio?

cioè, voglio dire, quest'infortunio potrebbe rappresentare un triste ricordo o avrà delle conseguenze sulle sue future perfomance?

Forza Merih, ti aspettiamo più forte di prima! 

Riguardo l sondaggio sono indeciso. Se dobbiamo andare sul mercato per pendere il Caceres della situazione, tanto vale rimanere così e dare spazio a Rugani, che tra l'altro è il più Sarriano tra i difensori (il suo problema è "solo" di personalità). In caso contrario serve qualcuno che sia realmente utile alla causa, ma dubito ci sia un profilo del genere sul mercato. 

Direi di no, abbiamo ancora 3 centrali con Chiellini in recupero. Se dovesse succedere qualcosa ci sarebbe comunque Emre Can da adattare. Inutile caricarsi di legna verde per una situazione temporanea, sprecando risorse che dovrebbero essere dirottate a Centrocampo. Poi chi si potrebbe prendere di livello?

11 minuti fa, Natostanco ha scritto:

E se prendessimo un centrocampista che possa fare da centrale? Mi viene in mente un cileno a caso...

Caso vuole  che c'abbiamo un centrocampista  tedesco già in rosa che potrebbe fare quel ruolo :d

13 minuti fa, The Young Pope ha scritto:

Per me se lo operano così senza pensarci un secondo è una lesione superiore al 50%, in 6 mesi tornerà discretamente e per fine 2020 lo vedremo nelle condizioni ottimali! Chiellini ormai ha finito di giocare a buoni livelli, potrà anche tornare ma non ci farei affidamento

Chiellini temo che se lo inseriranno nella lista Champions sarà solo perché ci sarà disponibilità di posti, purtroppo. Potrà essere utile come leader di spogliatoio ma temo che la sua carriera sia finita o quasi, considerando anche l'età e la sua cronica tendenza agli infortuni. Poi magari sorprenderà tutti e recupererà prima del previsto, ma la vedo dura