Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Demiral si è fatto male ne più ne meno di Zagagnolo però voi mette il predestinato? Stamattina ci hanno aperto i telegiornali piangendo per il boccalone. 

se e' cosi' devono avere due soglie del dolore ben diverse tra loro...

uno ha pianto fino all arrivo in clinica l altro voleva gia rientrare in campo!

1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Demiral si è fatto male ne più ne meno di Zagagnolo però voi mette il predestinato? Stamattina ci hanno aperto i telegiornali piangendo per il boccalone. 

infatti!

I TG "denoaltri" nazionali si sono concentrati su Zaniolo (con tutto il rispetto per Zaniolo) ma di Demiral soltanto un accenno; che skifo!

• Mi Piace 1

Ma post operazione avremmo chiarezza anche sui tempi di recupero?

Scusate ma ancora non ho capito se ci sono differenze tra "rottura" (termine usato nel comunicato della Roma) e "lesione" usato dalla Juve

Scusate ma ancora non ho capito se ci sono differenze tra "rottura" (termine usato nel comunicato della Roma) e "lesione" usato dalla Juve
Di solito i tempi di recupero vengono pronosticati nel comunicato post operazione

2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Speriamo ci sia una differenza a favore di Demiral 

56 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ma speriamo che se lo eviti pure l'europeo che a noi non importa una mazza dell'europeo della Turchia.

Ho capito che è impossibile che ci arrivi, ma ogni tanto mettetevi nei panni di giocatori, a maggior ragione un ragazzo con la sua storia se lo metiterebbe

davvero clamoroso comunque, ogni anno ci vengono a mancare pedine fondamentali per infortuni gravi. Spero solamente che finisca questa ruota nera, non se ne può più. Torna presto Demi 🙏🏻❤️

2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ci sta Rugani che non gioca mai e dopo la bruttissima esperienza con l'Aiax dove fu imbarazzante vuoi ripresentarti nella massima competizione di nuovo con lui uno che manco Sarri che lo conosce bene ai tempi dell'Empoli gli da fiducia vediamo di far diventare un turno alla nostra portata come fu l'anno scorso contro l'Aiax un altro rammarico 

Serve gente di esperienza soprattutto in una competizione dove l'errore spesso è decisivo non facciamo cavolate si fa sto sforzo e si va a prendere uno di esperienza tranne Caceres

hai detto "esperienza"?  ma fermo che son capaci di rimettere sotto contratto pure Barzagli .sigaro

se fosse possibile andrei a riprendere Romero ch'è già nostro...ma dubito sia una cosa fattibile

1 ora fa, Cabrini52 ha scritto:

quindi la lesione è diversa dalla rottura ? 

a un mio amico fu diagnosticata una lesione 2 anni fa, fu operato in artroscopia, in 2 mesi stava meglio di prima

Non credo che il tuo amico faccia il calciatore professionista.

27 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

agosto

Pignolo... ok 30 agosto fanno 4 mesi e mezzo, cosa cambia?

1 ora fa, AST ha scritto:

calma

Del Piero è icona della Juventus ma proprio per questo vanno sottolineate alcune cose:

il DP pre infortunio era un mostro, un giocatore che avrebbe fatto epoca con giocate da vero fuoriclasse top 10 all time

il DP post infortunio era un grandissimo attaccante con una tecnica sopraffina ma che aveva perso la mobilità staordinaria e la velocità che

lo avevano contraddistinto.

E te lo dico avendone seguito tutta la carriera visto che siamo coetanei 

L ho seguito anche io in tutta la carriera, il delpiero post infortunio vale 10 dybala, 5 salah suarez, lukaku bale ecc ecc

La Fiorentina sta facendo ostruzionismo su Cacares...se giocasse altrove, oggi era già a Torino...un Cacares è per sempre

Sdrammatizziamo un po'

27 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Va detto che Zaniolo è italiano ed interessa maggioramente in chiave nazionale