Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

Assolutamente si! Chiellini non da garanzie sul rientro, il recupero dal crociato a quell'età e con quel chilometraggio sulle gambe potrebbe essere più lungo del previsto. DeLigt sembrerebbe avere anche lui dei problemi fisici. Rimanere con Rugani come unica alternativa, rischiando di doverlo anche vedere quando conta, è da film horror. Urge difensore centrale di ripiego. Se Godin dovesse veramente essere in rottura con i cartonati, io un pensiero ce lo farei...

Per questa stagione non è un problema, almeno ci sarà spazio per Rugani, sarà la sua ultima possibilità di dimostrare di meritarsi un posto in questa squadra, spero solo che un infortunio di questo tipo non comprometta il suo futuro...

Dispiace troppo per Demiral. Speriamo possa tornare almeno al livello che abbiamo visto ultimamente, ma ho paura che il processo di crescita di questo ragazzo sia compromesso.
Secondo me la Juventus non deve tornare sul mercato, fra poco torna Chiellini (da valutare come, ovviamente)... e l'idea Emre Can terzino o centrale non me la leva nessuno dalla testa, sarebbe un'ottima alternativa. Ricordiamoci che abbiamo Romero in arrivo la prossima stagione, quanti centrali avremo a Giugno se compriamo qualcuno ora? Decisamente troppi

che peccato, dispiace enormemente.

In bocca al lupo Merih!!! Tornerai più forte di prima!!!

pensavo fosse qualcosa di meglio e invece il peggio... comunque due infortuni di questa portata non sono un caso...  

Gli uomini ci sono tra i centrali, mi preoccupa molto di più non intervenire affatto in altre zone! In bocca al lupo Merih! 

tornare sul mercato? no...la Juventus  Dovrebbe cominciare a bestemmiare..  In maniera aulica davanti ad un arena di 80000 persone.. Perché non è possibile che solo a noi tra le grandi squadre Europee sempre prima della fase cruciale della CL si fanno male i giocatori più in forma

Azz se mispiace...  tra lui e Zaniolo che partita di m...

Ho votato indeciso, perchè imho non dipende da Rugani, che va benissimo come quarto, ma dipende da Chiellini,

su cui ho molti dubbi che torni (almeno per questa stagione) quello di prima, da De Ligt, se ha la pubalgia (che è una bella rogna)

e da Emre Can, (se non è in uscita) se si adatta a fare il centrale, dopo che è stato ostracizzato.

Vista l'età di Giorgione e gli obiettivi a rischio, forse si dovrebbe pensare ad anticipare Romero o chi per lui...

10 minuti fa, pot ha scritto:

Va detto che Zaniolo è italiano ed interessa maggioramente in chiave nazionale

Va detto anche che è il predestinato, erede del Pupone, e che praticamente tutte le TV hanno le loro sedi a Roma e sono dei covi di tifosi daaa maggica. 

Adesso, rocciaj ha scritto:

in questo mercato servirebbero un centrale un centrocampista e una punta

E fortuna che avevamo due squadre... 

c'è solo un giocatore da prendere ERIKSEN anche costasse 40milioni per 6 mesi. Giochiamo col trequartista senza averlo in squadra, abbiamo centrocampisti che non segnano neanche a porta vuota da 2 metri di distanza, che vogliamo fare? Altro anno a vedere vincere gli altri in CL?

50 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Demiral si è fatto male ne più ne meno di Zagagnolo però voi mette il predestinato? Stamattina ci hanno aperto i telegiornali piangendo per il boccalone. 

Forse perché zaniolo ha fatto accertamenti ieri e demiral solo stamani? La comunicazione ufficiale del club è delle 12.30 circa

3 ore fa, Ciccio900 ha scritto:

Giustamente venivi preso in giro, se poi per te è l'ordinario avere due crociati rotti nello stesso reparto, beh, cominciamo a costruire rose da almeno 50 giocatori per stare sicuri. 

infatti se ne avessimo tenuti quattro ora ne avremmo due e saremmo nella situazione dello scorso anno, fortuna che paratici l'ha pensata come me, tu continua a pure a prendere in giro

Che brutta cosa leggere nel web tutti gli auguri a Zaniolo, mentre Demiral non se lo caga di striscio nessuno, tranne noi juventini.

PS: Rugani è nato con la camicia.

Ogni volta che sei lì per venderlo, si infortuna seriamente un difensore.

Non è che magari porta un pò sfiga?

23 minuti fa, juve 85 ha scritto:

L ho seguito anche io in tutta la carriera, il delpiero post infortunio vale 10 dybala, 5 salah suarez, lukaku bale ecc ecc

stai facendo un minestrone amico mio: confronti pere con mele con asparagi

33 minuti fa, juve 85 ha scritto:

L ho seguito anche io in tutta la carriera, il delpiero post infortunio vale 10 dybala, 5 salah suarez, lukaku bale ecc ecc

Decisamente. Post infortunio ricordiamo le standing ovetion dai tifosi del  Madrid e del manchester nel loro campo. 

1 ora fa, antman64 ha scritto:

Se Chiellini rientra, non serve un altro centrale.

in pratica, hanno 15 gg per definire tempi e modi del rientro di Chiellini.

per la lista CL 5 centrali sarebbero troppi.

amen.

In bocca al lupo a Merih e al suo compagno di sventura Nicolò. Quanto avrei preferito uno 0-0 senza nessun infortunio... .uff

• Mi Piace 2

38 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Su questo possiamo anche essere daccordo ma il Del Piero post infortunio era due spanne abbondanti sotto il Del Piero pre infortunio. Il primo Del Piero sarebbe sicuramente diventato uno dei 10 (forse 5) più grandi di tutti i tempi, quello dopo l'infortunio è stato un giocatore veramente fantastico ma di certo non più a quei livelli anzi comunque ben lontano

• Mi Piace 1