Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

iniziamo col dire che le condizioni del campo erano pietose, da campo di eccellenza.. 24 ore prima ci ha giocato la lazio ... un augurio di pronta guarigione al nostro Demiral ed a zaniolo,  tornerete più forti di prima !

1 minuto fa, STEPJUVE92 ha scritto:

iniziamo col dire che le condizioni del campo erano pietose, da campo di eccellenza.. 24 ore prima ci ha giocato la lazio ... un augurio di pronta guarigione al nostro Demiral ed a zaniolo,  tornerete più forti di prima !

Merih però si è fatto male dopo uno stacco, atterrato su una sola gamba, praticamente una delle dinamiche più classiche.. Zaniolo dopo un contrasto molto sfortunato.. 

Non mi sembrano dinamiche causate dal terreno di gioco.

• Mi Piace 1

2 ore fa, AST ha scritto:

non ho capito se concordi o meno

eh eh eh

Beh, certo.

Io non ho detto che tra scarso.

Ho detto la realtà. Tra prima e dopo.

1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Demiral rotto può voler dire solo una cosa...

132347886-f05996f6-7e3b-4002-b231-849d16f752c6.jpg

sarebbe il terzo o quarto ritorno?  record mondiale....

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

a questo punto ci sono dubbi su chi lasciare fuori dalla lista champions?la scelta mi sembra tra kedhira e chiellini...

Chiellini con l'infortunio di Demiral, se c'erano dei dubbi ora è sicuro che verrà inserito.. non puoi presentarti con soli 3 dc di ruolo

26 minuti fa, tiger man ha scritto:

Forse perché zaniolo ha fatto accertamenti ieri e demiral solo stamani? La comunicazione ufficiale del club è delle 12.30 circa

Forse perché domani non apriranno i TG della RAI con l infortunio di Demiral? Scommetti che non succederà? 

che due pàlle...

due crociati.. entrambi nello stesso ruolo.. ma si può?

1 ora fa, IchBinBereit ha scritto:

Demiral si è fatto male ne più ne meno di Zagagnolo però voi mette il predestinato? Stamattina ci hanno aperto i telegiornali piangendo per il boccalone. 

Ma Zaniolo ha una risonanza mediatica maggiore, inoltre è una bruttissima notizia in vista dell'Europeo.. è chiaro che si da più visibilità al suo infortunio

2 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Ma Zaniolo ha una risonanza mediatica maggiore, inoltre è una bruttissima notizia in vista dell'Europeo.. è chiaro che si da più visibilità al suo infortunio

Io credo che se fosse successo a Bonucci, a Verratti o Immobile non ci sarebbe stato tutto questo clamore. Stiamo parlando di un giocatore daaa maggica. 

no abbiamo bonucci de ligt e Rugani, all'occorrenza can e rientrerà più in là chiellini. é anche vero che senza allegri magari stanno facendo un pensierino su Benatia, chissà... 

4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Peccato, speriamo si riprenda per fare un'ottima stagione 2020/2021. Due crociati in un solo reparto comunque, che sfortuna!

Solo le maledizioni che ci mandano i tifosi avversari.Con Demiral erano * per tutti....adesso ci pensa Rugani a farci sbattere fuori dalla champions come l'anno scorso🤬

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

L ho seguito anche io in tutta la carriera, il delpiero post infortunio vale 10 dybala, 5 salah suarez, lukaku bale ecc ecc

Posso capire salah lukaku e bale, ma suarez lasciamolo in pace lì per piacere

Dispiace terribilmente per i due ragazzi prima di tutto. 

La lesione del crociato è tosta. 

Credo che il primo augurio debba essere quello che entrambi riescano a ritornare ai loro livelli, non è facile e anche psicologicamente al rientro per loro sarà dura. 

Chissà, magari un miracolo li aiuterà a ritrovarsi di fronte nella partita inaugurale di Euro 2020, che inutile negarlo, perderebbe due protagonisti importantissimi. 

Forza ragazzi! 

Non possiamo stare per più di un mese e mezzo con soli 3 difensori centrali di ruolo...... Bisogna prendere assolutamente un altro rincalzo perché Chiellini ne avrà ancora bisogno di un paio di mesi per tornare un minimo in forma per giocare 

O can fa il centrale o le tre competizioni (ma nemmeno due) non le reggiamo.

Già non abbiamo un terzino sinistro di riserva, in attacco idem, a centrocampo sono troppi e relativamente poco performanti.. 

.giochiamo  COL FUOCO

DI NUOVO

STESSA COSA dell'anno SCORSO

CON UNA inter IN PIÙ

PEr favore ...

4 hours ago, guerro said:

Sperando Demiral sia l'eccezione....mi fate esempi di calciatori passati per un crociato poi tornati ai livelli pre infortunio ?

No perchè io non me ne ricordo....purtroppo...

Il crociato è una brutta bestia...

Ruud Van Nistelrooy

La mia speranza è che possano superare entrambi questo tipo di infortunio in maniera, per così dire, tranquilla....

Senza forzare inutilmente i tempi.

50 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Su questo possiamo anche essere daccordo ma il Del Piero post infortunio era due spanne abbondanti sotto il Del Piero pre infortunio. Il primo Del Piero sarebbe sicuramente diventato uno dei 10 (forse 5) più grandi di tutti i tempi, quello dopo l'infortunio è stato un giocatore veramente fantastico ma di certo non più a quei livelli anzi comunque ben lontano

Questo sicuramente 

Stesso infortunio per demiral e zaniolo. Su un campo segnato dalla partita di 24 ore prima.

non mi capacito di come Juventus e Roma abbiamo accettato la cosa, in tutta evidenza acchitata ad hoc dal * lotito.

ora venitemi ancora a dire che non c'è una longa mano mafi-osa su questo campionato.

lo vinceremo comunque noi, anche per demiral, alla faccia di merdeke e mafio-si lotitiani.