Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ho letto di Romero in anticipo di 6 mesi ecco qst potrebbe essere una bella idea

Questa sarebbe una sciagura.Mi chiedo se qui qualcuno le guarda le prestazioni di Romero.

Anche ieri ha fatto l'ennesima sciocchezza,regalando di fatto la partita all'Hellas 

• Mi Piace 1

36 minuti fa, AlenJu ha scritto:

no abbiamo bonucci de ligt e Rugani, all'occorrenza can e rientrerà più in là chiellini. é anche vero che senza allegri magari stanno facendo un pensierino su Benatia, chissà... 

E sarebbe anche giusto. Lo scorso anno se ne volle andare lasciandoci nei guai. Quest'anno potrebbe pure ricambiare il capriccio 

Piuttosto che Romero che fa due cappellate  a partita preferisco il ritorno del 38enne Stendardo .sisi 

45 minuti fa, Andrea18ct ha scritto:

Ma Zaniolo ha una risonanza mediatica maggiore, inoltre è una bruttissima notizia in vista dell'Europeo.. è chiaro che si da più visibilità al suo infortunio

Ma i tg turchi con cosa hanno aperto?

• Haha 1

11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ho letto di Romero in anticipo di 6 mesi ecco qst potrebbe essere una bella idea

sarebbe un'ottima idea se non fosse che romero è una gran *

59 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Facciamo rientrare Romagna che tanto scarso non è... anzi a mio parere è superiore pure a Rugani

1 Romagna è superiore a Rugani a giocare a scacchi (forse) 

2 non puoi “farlo rientrare” per il semplice fatto che non è nostro, è di proprietà del Cagliari in prestito al Sassuolo 

Intanto Demiral su instagram ha appena scritto "Ci vediamo all'Europeo" .ghgh non so quanto mi piaccia questa idea .ghgh 

• Mi Piace 1

Non ci voleva proprio questo infortunio, Demiral ci avrebbe fatto molto comodo anche in C.L., speriamo solo che Chiellini rientri ai suoi livelli perchè mi mette i brividi una eventuale coppia Bonucci/Rugani in C.L., il problema è che pur volendo far qualcosa sul mercato è davvero difficile trovare un difensore di spessore a gennaio

5 ore fa, Altair ha scritto:

È una stagione maledetta. Non ci va bene nulla. Intanto conte piange per due infortuni da poco. Noi due crociati nello stesso anno e nello stesso reparto addirittura. 

Buona guarigione a demiral. Sarà difficile tornare come prima

Possiamo dire ora anche noi che la goberta e' gorta???

5 ore fa, giusardegna ha scritto:

la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale.

vanno sempre di pari passo di solito...1 mese e ritorna...

8 minuti fa, qezo ha scritto:

Intanto Demiral su instagram ha appena scritto "Ci vediamo all'Europeo" .ghgh non so quanto mi piaccia questa idea .ghgh 

il mio guerriero

• Mi Piace 1

1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Facciamo rientrare Romagna che tanto scarso non è... anzi a mio parere è superiore pure a Rugani

Ma anche no eh... Romagna è bravo ma ha tutt'altre caratteristiche, difensivamente non è sto fenomeno.. anzi. Ha caratteristiche estremamente simili a Bonucci.

4 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Demiral comunque è turco, un guerriero.

Sicuramente psicologicamente non sarà uno che avrà paura negli interventi o robe cosi, quando tornerà!

...e da quando essere turchi equivale ad essere guerrieri ? 🤔

1 ora fa, Snow Syfer ha scritto:

a questo punto ci sono dubbi su chi lasciare fuori dalla lista champions?la scelta mi sembra tra kedhira e chiellini...

si appena rotto Demiral... come fai al lasciare fuori anche Chiello??

1 ora fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Romero è nostro

anticipiamo il rientro

Se l’anno scorso abbiamo fatto tornare Caceres a maggior ragione adesso serve un altro difensore: non possiamo fare i mesi decisivi con tre difensori di cui uno è Rugani e con forse Chiellini

A questo punto farei tornare Benatia

31 minuti fa, Atsu ha scritto:

Piuttosto che Romero che fa due cappellate  a partita preferisco il ritorno del 38enne Stendardo .sisi 

Allora perché no Barzagli. 

Romero sarà una sciagura(tutto da dimostrare poi) ma farebbe comunque numero e comodo in circostanze di emergenza. 

Auguro al ragazzo ogni bene e di riprendersi presto.

In ottica champions questa è davvero una bella fregatura....mmm