Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

Questa non ci voleva proprio ....una volta che si trova un giocatore DISCRETO ...ecco che lo si perde......

comunque   riguardo ad un ritorno sul mercato mi  verrebbe da dire ne si ne no...forse mi preoccupa di piu' il centrocampo....

10 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Allora perché no Barzagli. 

Romero sarà una sciagura(tutto da dimostrare poi) ma farebbe comunque numero e comodo in circostanze di emergenza. 

ma infatti, gli errori di Romero dipendono anche dal contesto in cui gioca... lì al Genoa sono in molti a fare pietà

in un contesto come il nostro, Romero potrà certamente rendere meglio

• Mi Piace 1

23 minuti fa, qezo ha scritto:

Intanto Demiral su instagram ha appena scritto "Ci vediamo all'Europeo" .ghgh non so quanto mi piaccia questa idea .ghgh 

MA MAGARI. SPACCA TUTTO MERIH!!!

23 minuti fa, qezo ha scritto:

Intanto Demiral su instagram ha appena scritto "Ci vediamo all'Europeo" .ghgh non so quanto mi piaccia questa idea .ghgh 

Avranno già deciso di adottare il metodo breve di rientro pur di essere all'Europeo, come penso farà anche Zaniolo, del resto... 

Secondo me l'ha tradito il suo stesso desiderio di emergere velocemente e a tutti i costi, senz'altro un pò troppo scriteriato negli interventi, basta vedere quelli che non s'infortunano tanto facilmente, non è che siano fatti d'acciaio solamente che ci stanno più attenti

Lo stesso Zaniolo ieri, troppo sprovveduto ed anche, diciamolo pure, un pò troppo pazzo

• Confuso 2

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Avranno già deciso di adottare il metodo breve di rientro pur di essere all'Europeo, come penso farà anche Zaniolo, del resto... 

Spero solo che non sia un azzardo, per il resto mi farebbe solo piacere per il ragazzo

1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

Secondo me l'ha tradito il suo stesso desiderio di emergere velocemente e a tutti i costi, senz'altro un pò troppo scriteriato negli interventi, basta vedere quelli che non s'infortunano tanto facilmente, non è che siano fatti d'acciaio solamente che ci stanno più attenti

Lo stesso Zaniolo ieri, troppo sprovveduto ed anche, diciamolo pure, un pò troppo pazzo

Perchè postate boiate figlioli ? 

• Mi Piace 3

1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:

In parte la penso come te, nell'occasione in cui si fa male è andato letteralmente in cielo alla Ronaldo, solo che Cristiano è un cyborg...

11 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Allora perché no Barzagli. 

Romero sarà una sciagura(tutto da dimostrare poi) ma farebbe comunque numero e comodo in circostanze di emergenza. 

tutto da dimostrare??? le prime 19 giornate di campionato non ti sono bastate?

bisogna fare di tutto pur di non farlo andare all'europeo. rischia veramente di rompersi definitivamente. che recuperi con calma

delle nazionali non ce ne può fregar di meno

Tornare sul mercato di corsa e prima di subito, Paratici non è arte sua mi spiace. Adesso qualke giornalista ha uscito il nome Romero, ma x carità 1 metro e 50 di scarsezza, ma finiamola, qui serve gente fisica, di esperienza internazionale, ke ne so un Boateng del Bayern ke è anke mancino oppure richiamino Benatia fino a giugno in prestito, prendano qualkuno ma serio non tanto x riempire un tassello numerico alla Caceres lo scorso anno. Rugani se è sul mercato da mesi significa ke nn lo reputano anke loro all'altezza, inutile tenerlo ke lo diano via e prendano soldi finke qualkuno lo cerca. 

Chiellini segna e si rompe, de Ligt segna col toro e sparisce per un mese, demiral segna e si rompe. 

Pare un maleficio

10 minuti fa, Altair ha scritto:

bisogna fare di tutto pur di non farlo andare all'europeo. rischia veramente di rompersi definitivamente. che recuperi con calma

delle nazionali non ce ne può fregar di meno

si vabbè. secondo te recupera per l'europeo?

22 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sì... e cedere prima di subito Macumba/Rugani.

eh beh certo. perdiamo un giocatore fino alla fine della stagione. ne abbiamo un altro che non si sa quando e come rientrerà e tu vuoi cederne un altro. ma ci faccia il piacere .asd 

27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

certo, così poi rischio ricadute alle stelle... come capitato con Conti, Gholuam, Milik ecc

se si rompe di nuovo... la Juventus butta al cessso soldi e un grande campione in prospettiva

Pjaca già mi basta e avanza

46 minuti fa, qezo ha scritto:

Sicuramente fa piacere se parteciperà agli Europei, ma sarebbe stato meglio averlo alla Juve :(

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

certo, così poi rischio ricadute alle stelle... come capitato con Conti, Gholuam, Milik ecc

se si rompe di nuovo... la Juventus butta al cessso soldi e un grande campione in prospettiva

Se stai attento e fai prevenzione non c'è ricaduta. I rischi ci sono anche con la prassi dei 6 mesi eh...

Comunque non è una decisione che spetta a me ma da quello che ha scritto mi sembra già presa. Pensa che fino a qualche anno fa tra gli atleti olimpici c'era un metodo ancor più veloce per non perdere le olimpiadi. Ti mettevano letteralmente un pezzo di plastica nel ginocchio, in due mesi eri recuperato, salvo poi dover andare a riaprire tutto a fine olimpiadi per fare la ricostruzione classica. E il rischio che il pezzo di plastica andasse a rovinare anche gli altri legamenti quello si che era veramente altissimo. 

3 ore fa, eracle ha scritto:

Caso vuole  che c'abbiamo un centrocampista  tedesco già in rosa che potrebbe fare quel ruolo :d

Secondo me non è adatto Io l'ho visto come centrare in una difesa a tre e poi mi pare di capire da come si sta comportando che non sia molto forte mentalmente e tutto ciò mi dispiace alquanto

Spero che andrà agli Europei.

Potrebbe essere importante per la sua crescita come calciatore.

Sono contrario al tornare sul mercato.

Bonucci e de Ligt sono una coppia affidabile e tra un mese tornerà capitan Chiello.