Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

Indeciso

Nel senso che dipende tutto dalle reali condizioni di Chiellini

Io, con tutto l'affetto (e non è poco), sono purtroppo scettico sul fatto che possa tornare per febbraio ...tornare nel senso di quello di sempre ... e senza ricadute di tipo muscolare

32 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Infatti vedendo l'atterraggio di Ronaldo dopo il gol con la Samp non sapevo come non si fosse rotto tutto! È atterrato in modo molto più scomposto e traumatico di Demiral ieri a occhio...

in quell'occasione, vedendo il replay, ho sudato freddo. Ronaldo è incredibilmente coordinato, uno delle tante caratteristiche che lo rendono unico 

Ho votato no.

Non vedo in giro degni sostituti di questo Demiral .allah speriamo recuperi almeno per l'Europeo 

no

fra un mese torna chiellini.

abbiamo rugani che non è così scarso da non poterci fare affidamento.

che serve avere cinque centrali se poi non riesci a sopperire ad un infortunio in quel ruolo...

• Mi Piace 1

Più o meno lo stesso infortunio di Zaniolo. All'incirca fuori per molti mesi anche lui. MA totalmente diverso il risalto dato dai media. Per esempio, Sporchitalia, il canale non a pagamento dedicato all'Inter, non ne parla neppure: sto guardando il suo tg sportivo, e hanno praticamente fatto servizi su tutte le squadre tranne 1 (indovina quale). A quanto pare sembrerebbe che la Juve non sia una squadra del campionato italiano - forse è per quello che secondo loro l'Inda può vincere lo scudo? Nel frattempo "Roma senza Zaniolo" sarà stato detto 50 volte... 

Io dico che ogni juventino qua dentro dovrebbe schifarli quanto si schifa la Puzzetta dello Sport. 

p.s.: taccio sul comportamento di SkySport, ma anche lì avrei parecchio da ridire. Poi ditemi come faccio a non farmi il sangue amaro quando penso a il modo in cui questi media di * italiani trattano la Juve.

• Mi Piace 1

La risposta al sondaggio è: dipende quanto ci vuole per chiello, se ci vuole più di un altro mese o due la risposta è sì.

56 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

mi sono spiegato male, intendevo "alla caceres" quando venne da noi. Per me fu un ottima soluzione tampone. Romero ultimamente mi sembra poco sicuro. A mio parere, ma posso sbagliarmi ci mancherebbe, serve il difensore esperto in queste situazioni.

mah direi che come esperti abbiamo bonucci e chiellini, il che non è poco. resano rugani e de ligt, in prospettiva romero che scarso non lo è per niente. a prescindere dai goal che prende il genoa. io non andrei a cercarmi rogne su un difensore che comunque non sarebbe nel progetto.

Sinceramente da una parte vorrei vedere i due ragazzi felici alla loro prima esperienza vera in Nazionale. 

Dall'altra invece egoisticamente spero che almeno Demi salti l'europeo. È un rischio troppo grande con un infortunio del genere. La mia paura è che la comunicazioni con nazionali come quella turca sia pari alla zero e il ragazzo sicuramente risponderà di si in caso di chiamata 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

mah direi che come esperti abbiamo bonucci e chiellini, il che non è poco. resano rugani e de ligt, in prospettiva romero che scarso non lo è per niente. a prescindere dai goal che prende il genoa. io non andrei a cercarmi rogne su un difensore che comunque non sarebbe nel progetto.

spero che chiellini recuperi al meglio, ma non possiamo pensare di contare su di lui, viene da una operazione importante. Magari facesse un finale di stagione alla Chiello

1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

spero che chiellini recuperi al meglio, ma non possiamo pensare di contare su di lui, viene da una operazione importante. Magari facesse un finale di stagione alla Chiello

si certo, quello che assomiglia di più a chiellini è proprio romero del genoa. parlavo della non necessità di prendere "esperti". non andrei su quella tipologia di giocatori. ma cercherei o di stare così oppure di facilitare l'inserimento di un giovane ( romero tra l'altro è costato più di demiral )

• Mi Piace 1

Serve disperatamente un innesto in difesa.

Ieri si è palesemente visto che siamo senza centrocampo, senza un filtro devi avere un muro dietro, come quando il Tottenham ci prese a pallonate a Londra e Chiellini fece i miracoli.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Secondo me l'ha tradito il suo stesso desiderio di emergere velocemente e a tutti i costi, senz'altro un pò troppo scriteriato negli interventi, basta vedere quelli che non s'infortunano tanto facilmente, non è che siano fatti d'acciaio solamente che ci stanno più attenti

Lo stesso Zaniolo ieri, troppo sprovveduto ed anche, diciamolo pure, un pò troppo pazzo

.doh non ci sono parole....

• Triste 1

8 ore fa, Francisco22 ha scritto:

tornerai più forte di prima!

beh su questo hanno fatto vedere una tabella dei più recenti traumi simili.. in cui  6 su 8 hanno avuto una ricaduta... e tutti o quasi.. non sono mai tornati ai loro livelli precedenti di rendimento. 

un professorone intervenuto in una trasmissione ha detto che la ricostruzione è una cosa... quello che il buon Dio ci ha donato in natura è tutta un altra cosa....problemi psicologici a parte. 

poi naturale che spero si sbaglino e abbiamo detto cavolate.. e tutti speriamo che Demiral ritorni almeno forte quanto prima...se non piu forte. 

17 minuti fa, LucaBN ha scritto:

La risposta al sondaggio è: dipende quanto ci vuole per chiello, se ci vuole più di un altro mese o due la risposta è sì.

Ma anche se ci volesse un mese al rientro di Chiellini, sappiamo tutti come sia fatto di cristallo soprattutto ai polpacci. Il rischio di perderlo per problemi muscolari dopo il suo ritorno c'è...

7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh su questo hanno fatto vedere una tabella dei più recenti traumi simili.. in cui  6 su 8 hanno avuto una ricaduta... e tutti o quasi.. non sono mai tornati ai loro livelli precedenti di rendimento. 

un professorone intervenuto in una trasmissione ha detto che la ricostruzione è una cosa... quello che il buon Dio ci ha donato in natura è tutta un altra cosa....problemi psicologici a parte. 

poi naturale che spero si sbaglino e abbiamo detto cavolate.. e tutti speriamo che Demiral ritorni almeno forte quanto prima...se non piu forte. 

Hai ragione, però dai pensiamo a quelli che nonostante l infortunio sono restati campioni mi viene in mente Baggio su tutti

• Mi Piace 1

1 ora fa, aemme ha scritto:

vedi, non volevo rispondere... ma ti consiglio di pensare  quello che scrivi prima di rispondere, te le rimando evidenziate e sottolineate , forse capisci ! 

Non vedo cosa ci sia da capire... io e altri abbiamo rimproverato l'utente che aveva fatto un commento disgustoso su Bonucci, e tu te ne sei uscito dicendo che erano arrivati i fans e le ex vedove...

Ovviamente quindi ritieni che augurare a  un nostro giocatore i peggiori infortuni vada bene, quando si tratta del giocatore che tu hai in antipatia.

Se non e' cosi' ti pregherei di spiegarti meglio.

6 hours ago, LuisDelSol said:

perche miracolato?

e' un giocatore da panchina juve e infatti sta facendo panchina giocando solo in caso di estrema necessita'.

dove sta il miracolo? dovremmo avere sergio ramos in panchina?

Miracolato perché non si sa come abbia fatto a raggiungere certi livelli calcistici. Miracolato perché è già fortunato a stare seduto sulla panchina della Juventus.

Buon per lui e speriamo faccia bene quando verrà chiamato in causa.

Lo dico qui perché non posso rispondere a tutti o segnalare tutti.

Avete ampiamente rotto il * con le offese a Rugani.

Rugani non sarà Ruud Krol, ma è un buon difensore, e come riserva alla Juve ci sta ampiamente. A meno che non siate talmente babbei da pensare che come quarto difensore centrale in rosa ci debba essere Beckembauer.

Ma miracolato DE CHE ?

• Mi Piace 5