Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Lo dico qui perché non posso rispondere a tutti o segnalare tutti.

Avete ampiamente rotto il * con le offese a Rugani.

Rugani non sarà Ruud Krol, ma è un buon difensore, e come riserva alla Juve ci sta ampiamente. A meno che non siate talmente babbei da pensare che come quarto difensore centrale in rosa ci debba essere Beckembauer.

Ma miracolato DE CHE ?

Hai citato due dei tre più forti difensori della storia.

Purtroppo non tutti capiscono Che in panchina giocatori come rugani Vanno benissimo.

Il problema è che ora c'è SOLO rugani, e per tre competizioni nom è sufficiente.

O can centrale, o alternativa sul mercato(Romero anticipato può essere una opportunità)

• Mi Piace 1

Zaniolo é un ragazzo anche della nazionale italiana e per questo motivo se ne da più risalto. Certo che però per Demiral due parole i quotidiani, gli avversari e tanti altri potrebbero spenderle. 

• Mi Piace 1

Operazione praticamente impossibile.

Dovremmo riuscire a vendere Rugani a prezzo accettabile per poi trovare (sempre a prezzo accettabile) uno più forte di lui che però sappia di venire a fare la terza/quarta scelta in rosa....

se poi ci aggiungiamo tutti i discorsi sul tempo necessario ad un difensore per imparare i meccanismi difensivi di Sarri praticamente faremmo una spesa buona per ritrovarci un giocatore pronto il prossimo anno ... .the 

• Mi Piace 2

Hai ragione, però dai pensiamo a quelli che nonostante l infortunio sono restati campioni mi viene in mente Baggio su tutti

Giusto, ma non è il solo.

Il nostro Pellegrini, quello che è in prestito al Cagliari, si ruppe il crociato ed è tornato ai suoi livelli, sta facendo una buona stagione.

Lo stesso Insigne, Milik, Nesta si ruppe il crociato a 22 anni e poi è stato per un decennio il miglior centrale italiano. Coraggio ragazzi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

• Grazie 1

Eccerrrto! "Rugani non e' buono" "Romero e' scarso" ma chi diavolo volete? un altro vecchio rottame tipo Boateng? poi c'e' chi rivuole Benatia .doh

Non so se è il topic adatto...però due crociati in una sera...sarebbe simpatico fare una statistica per capire se c'è una correlazione freddo-infortuni...

Di certo col freddo gli infortuni muscolari sono più facili...e avere muscoli non al 100% diminuisce la capacità di controllare il proprio corpo e di fare movimenti "inconsulti" (anche a livello inconscio propriocettivo)

Va bene le TV ecc...ma si può evitare di fare giocare la sera a gennaio? Hanno introdotto il "lunch match" e le partite di sabato alle 15...a questo punto mettetele un po' di più al sabato pomeriggio e alle 12:30 così si evita di giocare a metà gennaio in notturna… Noi evitiamo di perdere Demiral che stava giocando benissimo, la Nazionale non si perde Zaniolo che forse è il miglior giocatore che abbiamo...e soprattutto due ragazzi evitavano di spaccarsi perché qualche genio decide di mettere le partite la sera a gennaio

• Mi Piace 1

10 minuti fa, mailke ha scritto:

Ma come fa a tornare per l'Europeo? Non scherziamo

Diciamo che forse ha esagerato, pensa che voleva continuare a giocare ieri.. va bene per il ritiro estivo, con calma, per essere pronto a fine agosto.

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma anche se ci volesse un mese al rientro di Chiellini, sappiamo tutti come sia fatto di cristallo soprattutto ai polpacci. Il rischio di perderlo per problemi muscolari dopo il suo ritorno c'è...

Hai ragione anche tu, sicuramente puntare su Rugani è troppo pericoloso, non è affidabile

• Mi Piace 1

3 minuti fa, JamesT ha scritto:

Diciamo che forse ha esagerato, pensa che voleva continuare a giocare ieri.. va bene per il ritiro estivo, con calma, per essere pronto a fine agosto.

Ormai meglio recuperi con calma. Speriamo almeno di averlo per Agosto in gruppo

12 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Non so se è il topic adatto...però due crociati in una sera...sarebbe simpatico fare una statistica per capire se c'è una correlazione freddo-infortuni...

Di certo col freddo gli infortuni muscolari sono più facili...e avere muscoli non al 100% diminuisce la capacità di controllare il proprio corpo e di fare movimenti "inconsulti" (anche a livello inconscio propriocettivo)

Va bene le TV ecc...ma si può evitare di fare giocare la sera a gennaio? Hanno introdotto il "lunch match" e le partite di sabato alle 15...a questo punto mettetele un po' di più al sabato pomeriggio e alle 12:30 così si evita di giocare a metà gennaio in notturna… Noi evitiamo di perdere Demiral che stava giocando benissimo, la Nazionale non si perde Zaniolo che forse è il miglior giocatore che abbiamo...e soprattutto due ragazzi evitavano di spaccarsi perché qualche genio decide di mettere le partite la sera a gennaio

Per me conta anche l'aver giocato nello stesso stadio due partite in due giorni 

• Mi Piace 2

5 ore fa, IchBinBereit ha scritto:

Forse perché domani non apriranno i TG della RAI con l infortunio di Demiral? Scommetti che non succederà? 

Non lo so. Però c'è da dire che si è saputo oggi

10 minuti fa, chigen ha scritto:

Per me conta anche l'aver giocato nello stesso stadio due partite in due giorni 

Sarebbe da capire in che condizioni era il campo ieri… Ovviamente sarebbe una cosa da evitare, perché 22 tizi che corrono e scivolano con scarpe tacchettate su un prato per 90 minuti qualche danno lo fanno di sicuro…

Può tranquillamente essere un altro fattore di rischio che si aggiunge (pure questo evitabile…)

• Mi Piace 1

46 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Hai citato due dei tre più forti difensori della storia.

Purtroppo non tutti capiscono Che in panchina giocatori come rugani Vanno benissimo.

Il problema è che ora c'è SOLO rugani, e per tre competizioni nom è sufficiente.

O can centrale, o alternativa sul mercato(Romero anticipato può essere una opportunità)

per me è la soluzione migliore, anche perchè è davvero ottimo come DC emre can, più forte di rugani sicuramente.

quindi non vedo nessuna emergenza in questo reparto.

detto ciò , non so darmi pace per quanto accaduto a demiral che, oltre ad essere in forma smagliante, era contagioso in positivo per tutta la squadra, ci mancherà  tantissimo!

9 ore fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Chiedo: lesione equivale a rottura?

No, lesione equivale a lesione. Non è specificato se di primo secondo o terzo grado, ma sicuramente non è rotto perciò sarà tra primo e secondo grado. I tempi di recupero variano in base a ciò che consiglia l'ortopedico. Quindi se si opera, dovrebbero andare via circa 3 mesi 

8 ore fa, The Young Pope ha scritto:

Io sono un chirurgo ortopedico e ti assicuro che non è come dici! Se come ho letto Demiral si è rotto il crociato allora non sarà in grado di essere in forma prima di 6-8 mesi, il menisco è una cavolata con tempi di recupero brevissimi e non complica la situazione del crociato, al massimo si può valutare l’edema della spongiosa che il trauma e la rottura del crociato hanno creato

ok dottore tutto giusto ma lei sta prlando di rottura,io mi attengo al comunicato che parla di lesione......................

Se non prendono un centrale con il solo delight non so che fine faranno.... (ah già Rugani bonucci contro l’ajax E ciao ciao ) solita storia vista e rivista... coperta corta e 0 interventi in un reparto che fa acqua da tutte le parti 

1 ora fa, Marlow ha scritto:

Giusto, ma non è il solo.

Il nostro Pellegrini, quello che è in prestito al Cagliari, si ruppe il crociato ed è tornato ai suoi livelli, sta facendo una buona stagione.

Lo stesso Insigne, Milik, Nesta si ruppe il crociato a 22 anni e poi è stato per un decennio il miglior centrale italiano. Coraggio ragazzi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Bravo, nesta me lo ero dimenticato, salto il mondiale pure

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Zaniolo é un ragazzo anche della nazionale italiana e per questo motivo se ne da più risalto. Certo che però per Demiral due parole i quotidiani, gli avversari e tanti altri potrebbero spenderle. 

Ho letto comunicati di pronta guarigione da Roma e Inter per Demiral. 

6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Di solito operano il giorno dopo, per Demiral aspettano 3 giorni?

i nostri medici sempre sul pezzo.

devono aspettare che il ginocchio si sgonfi, rilassati, non si stanno facendo delle pippe