Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

1 ora fa, kranomed ha scritto:

per me è la soluzione migliore, anche perchè è davvero ottimo come DC emre can, più forte di rugani sicuramente.

quindi non vedo nessuna emergenza in questo reparto.

detto ciò , non so darmi pace per quanto accaduto a demiral che, oltre ad essere in forma smagliante, era contagioso in positivo per tutta la squadra, ci mancherà  tantissimo!

Non dirlo a me..con demiral (o chiellini) in campo È un'altra squadra. 

• Mi Piace 1

Continuo a pensare più che altro alle prossime stagioni,quali giocatori dopo un crociato sono tornati allo stesso livello ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Continuo a pensare più che altro alle prossime stagioni,quali giocatori dopo un crociato sono tornati allo stesso livello ?

Ti rigiro la domanda...

Quali non sono tornati ai loro livelli?   non nominarmi gente dai 30 in su però.

Ti rigiro la domanda...

Quali non sono tornati ai loro livelli?   non nominarmi gente dai 30 in su però.

Eh chiedo perché a memoria non ricordo giocatori sotto i 30 che si sono rotti il crociato,ho una memoria pressoché inesistente default_asd.gif tranne Marchisio che ha chiuso la carriera ma era già "anziano" non ho rimembranze

5 ore fa, Atsu ha scritto:

eh beh certo. perdiamo un giocatore fino alla fine della stagione. ne abbiamo un altro che non si sa quando e come rientrerà e tu vuoi cederne un altro. ma ci faccia il piacere .asd 

Atso ! Capito subito l'ironia vedo... uhuh

15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ti rigiro la domanda...

Ovviamente Ronaldo..Radamel Falcao, Salas, Ghoulam, Isla , Andrea Conti, Giuseppe Rossi, milik, pjaca, strootman, caldara.. sicuramente ce ne saranno molti all'estero che non conosco

1 minuto fa, Conte Vlad ha scritto:

Ovviamente Ronaldo..Radamel Falcao, Salas, Ghoulam, Isla , Andrea Conti, Giuseppe Rossi, milik, pjaca, strootman, caldara.. sicuramente ce ne saranno molti all'estero che non conosco

Tutta Gente che si è rotta 2 volte, Falcao era tornato ai suoi livelli o quasi.

Per un difensore è molto piu facile.

Personalmente dato l'incognita Chiellini proverei a portare a Torino da subito Romero. Si testerebbe il giocatore e si eviterebbe il rischio di un Rugani titolare. 

5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Speriamo. Comunque il fatto che tanti si siano rotti 2 volte mi fa pensare a un rischio di recidiva. Falcao vabbè..era uno dei migliori al mondo, nei 2 anni successivi al rientro ha fatto 5 gol..poi ha ripreso a segnare ma in Francia...

3 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Speriamo. Comunque il fatto che tanti si siano rotti 2 volte mi fa pensare a un rischio di recidiva. Falcao vabbè..era uno dei migliori al mondo, nei 2 anni successivi al rientro ha fatto 5 gol..poi ha ripreso a segnare ma in Francia...

Sicuramente il rischio recidiva c è ed è inutile negarlo.

Per questo non bisogna mai affrettare i tempi.

A Roma e a napoli si vantavano dei tempi record e guarda caso quello che si sono rotti il crociato, poi se lo sono giocato di nuovo. ( Milik Ghoulam, Florenzi, strootman )

se Rugani fosse una certezza non ci sarebbe bisogno di intervenire sul mercato ma cosi non è ,

poi Chiellini quando rientrerà non sarà subito al 100% ma ci vorrà del tempo affinchè ritorni ai suoi standard

È meglio che se la metta via e pensi a rientrare la prossima stagione facendo le cose bene e con calma , altro che europeo

Che peccato per x Demiral, veramente un fenomeno, a quell’età solo gente come Nesta, Maldini o Cannavaro ho visto sui suoi livelli. Augurissimi di pronta e completissima guarigione. L’anno prossimo titolare inamovibile.

• Mi Piace 1

5 hours ago, Marlow said:

Giusto, ma non è il solo.

Il nostro Pellegrini, quello che è in prestito al Cagliari, si ruppe il crociato ed è tornato ai suoi livelli, sta facendo una buona stagione.

Lo stesso Insigne, Milik, Nesta si ruppe il crociato a 22 anni e poi è stato per un decennio il miglior centrale italiano. Coraggio ragazzi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

E che centrale!!!

Ecco hai pescato un esempio di recupero talmente bello proprio per il ruolo e per la grandezza del calciatore che lo voglio adottare pensando al nostro Demiral ed al futuro che ci attende insieme a lui al di sopra di tanti pessimismi inquinanti che leggo.

🙏❤️ Grazie di Cuore!!!!

• Mi Piace 1

5 hours ago, Chronixx said:

Eccerrrto! "Rugani non e' buono" "Romero e' scarso" ma chi diavolo volete? un altro vecchio rottame tipo Boateng? poi c'e' chi rivuole Benatia .doh

Poi ci si lamenta di ingaggi pesanti di gente fuori progetto.

• Mi Piace 1

5 hours ago, andy_gobbo said:

Lo dico qui perché non posso rispondere a tutti o segnalare tutti.

Avete ampiamente rotto il * con le offese a Rugani.

Rugani non sarà Ruud Krol, ma è un buon difensore, e come riserva alla Juve ci sta ampiamente. A meno che non siate talmente babbei da pensare che come quarto difensore centrale in rosa ci debba essere Beckembauer.

Ma miracolato DE CHE ?

Pienamento d'accordo. Se Rugani ci sta a fare quel ruolo in rosa è l'ideale da tutti i punti di vista. Per me l'unico dubbio sono i mal di pancia del Papà di Rugani.

Ma credo che tra il prendere un ingaggio di 3 milioni netti più premi alla Juventus facendo il rincalzo e prenderne metà alla Samp egiocando con continuità, anche al Papà di Rugani qualche dubbio viene e si fa passare i mal di pancia. 

• Mi Piace 1

6 ore fa, ElMachico ha scritto:

Si rompono due volte perché la ricaduta è probabile eh, tipo Florenzi. A marzo tornano chiello e Pavoletti che si erano rotti insieme, vedremo che in quale versione.

ad altissimi livelli ricordo solo Baggio giocare senza ginocchia

Si rompono due volte perché la ricaduta è probabile eh, tipo Florenzi. A marzo tornano chiello e Pavoletti che si erano rotti insieme, vedremo che in quale versione.
ad altissimi livelli ricordo solo Baggio giocare senza ginocchia
Nesta si ruppe a 22 anni, torno e diventò il migliore centrale dei suoi tempi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

c'e' da dire che vedremo se Rugani si dimostrerà una volta per tutte affidabile, a me onestamente non piace e non lo ritengo forte pero' sono per i giovani e quindi mi auguro possa far bene

2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

c'e' da dire che vedremo se Rugani si dimostrerà una volta per tutte affidabile, a me onestamente non piace e non lo ritengo forte pero' sono per i giovani e quindi mi auguro possa far bene

secondo me Rugani deve fare i conti esclusivamente con la testa; lo ritengo tecnicamente valido anche se la tecnica vale per quello che vale se non assecondata dalla testa; deve trovare il giusto equilibrio sopratutto mentale che risiede nella sfrontatezza; affrontare l'avversario per un difensore non è solo questione di movimenti ma anche e sopratutto nel modo con cui - in maniera intelligente - metti quel cipiglio necessario ad avere la meglio; indecisione, questo è il suo problema; il carattere, il carattere!