Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?  

1. 1. Juventus.com: per Demiral lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale,operazione nei prossimi giorni. La Juve dovrebbe tornare sul mercato?

• Si
      200
    • No
      446
    • Indeciso
      48

Recommended Posts

2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

secondo me Rugani deve fare i conti esclusivamente con la testa; lo ritengo tecnicamente valido anche se la tecnica vale per quello che vale se non assecondata dalla testa; deve trovare il giusto equilibrio sopratutto mentale che risiede nella sfrontatezza; affrontare l'avversario per un difensore non è solo questione di movimenti ma anche e sopratutto nel modo con cui - in maniera intelligente - metti quel cipiglio necessario ad avere la meglio; indecisione, questo è il suo problema; il carattere, il carattere

.quotone

12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non vedo cosa ci sia da capire... io e altri abbiamo rimproverato l'utente che aveva fatto un commento disgustoso su Bonucci, e tu te ne sei uscito dicendo che erano arrivati i fans e le ex vedove...

Ovviamente quindi ritieni che augurare a  un nostro giocatore i peggiori infortuni vada bene, quando si tratta del giocatore che tu hai in antipatia.

Se non e' cosi' ti pregherei di spiegarti meglio.

allora continui a non capire!  mai auguro ad un giocatore di qualsiasi squadra un infortunio, nè ai giocatori, nè a quasiasi altra persona al mondo! MAI,

ma quante volte avrai detto anche te : muoiono sempre i migliori!

oppure: perchè muiono sempre le persone buone e quelle cattive restano?

non è la stessa cosa come dire : si è infortunato un giocatore buono,  poteva capitare  a quello più scarso (...se doveva capitare un infortunio) 

poi sono continuati i commenti  (sullo scarso ecce. ecc.) tutto qui!

non credo assolutamente che quell'utente abbia lanciato un  così cattivo augurio come hai capito te e qualche altro!

10 ore fa, totonno1174 ha scritto:

ok dottore tutto giusto ma lei sta prlando di rottura,io mi attengo al comunicato che parla di lesione......................

non vi è differenza, la rottura è una lesione

18 ore fa, juve eterna ha scritto:

grazie per il tuo intervento;

ritornerà integro come prima dell'infortunio?

cioè, voglio dire, quest'infortunio potrebbe rappresentare un triste ricordo o avrà delle conseguenze sulle sue future perfomance?

difficile dirlo con certezza, quello che posso dirti è che alla sua età dopo un crociato può tornare al 100% entro la fine del 2020, poi dipenderà dall'intervento, dalla riabilitazione e da eventuali complicanze o altri piccoli infortuni muscolari che potrà avere. Essendo un giocatore che basa il suo gioco sulla dinamicità potrà perdere un 10% nella reattività. secondo me tornerà al 100% ma cambierà leggermente il modo di giocare. Invece ho dubbi sul ritorno al 100% di Zaniolo

• Grazie 1

Demiral ko: Rugani non parte, si attende Chiellini: Sarri con tre centrali fino ad aprile,ma la societa’ parla di mercato chiuso.

Evidentemente l’aumento di capitale da 300 milioni se lo sono fottuto.

Sondaggio inutile.

Paratici è riuscito a far iniziare la stagione alla squadra con un solo terzino sinistro, figurarsi se riesce a gennaio a trovare un cambio decente al centro...al massimo si rischia un Caceres tris

Per molti qui dentro non basterebbero rose di 55 elementi, 5 per ruolo: tutti toppleiers, tutti giovanissimi ma esperti, tutti pagati un *.

E probabilmente ci sarebbe qualcuno che si lamenta perché manca il cinquantaseiesimo... .ghgh

No. A meno di ulteriori catastrofi nessun intervento sul mercato a gennaio.

6 ore fa, aemme ha scritto:

allora continui a non capire!  mai auguro ad un giocatore di qualsiasi squadra un infortunio, nè ai giocatori, nè a quasiasi altra persona al mondo! MAI,

ma quante volte avrai detto anche te : muoiono sempre i migliori!

oppure: perchè muiono sempre le persone buone e quelle cattive restano?

non è la stessa cosa come dire : si è infortunato un giocatore buono,  poteva capitare  a quello più scarso (...se doveva capitare un infortunio) 

poi sono continuati i commenti  (sullo scarso ecce. ecc.) tutto qui!

non credo assolutamente che quell'utente abbia lanciato un  così cattivo augurio come hai capito te e qualche altro!

Vabbè, dai, voglio sperarlo anch'io 👍

• Mi Piace 1

1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Per molti qui dentro non basterebbero rose di 55 elementi, 5 per ruolo: tutti toppleiers, tutti giovanissimi ma esperti, tutti pagati un *.

E probabilmente ci sarebbe qualcuno che si lamenta perché manca il cinquantaseiesimo... .ghgh

No. A meno di ulteriori catastrofi nessun intervento sul mercato a gennaio.

Abbiamo anche Can che può fare il centrale, ad oggi i problemi stanno a zero

• Mi Piace 1

Il 13/1/2020 Alle 13:57, The Young Pope ha scritto:

Avere una rottura parziale o totale non cambia niente, quando si opera si sostituisce l’intero crociato!

Questo lo so, ma inizialmente si parlava di lesione. E mi pare che a volte adottino terapia conservativa.. Ma posso anche dire una sciocchezza

La priorità ora è il suo completo e totale recupero in modo che possa essere guarito per la preparazione estiva.

Che non si sogni di forzare i tempi per fare gli europei con la Turchia o rischiamo di rivederlo ad estate 2021!!!!

Il 15/1/2020 Alle 09:43, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Questo lo so, ma inizialmente si parlava di lesione. E mi pare che a volte adottino terapia conservativa.. Ma posso anche dire una sciocchezza

Sul crociato mai, sul collaterale sì