Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mago di Avola

Emre Can difensore?

Recommended Posts

Visto l'infortunio di Deniral e i tempi di recupero di Chiellini, invece di prendere uno scarso a gennaio, non si potrebbe tentare di tamponare l'emergenza spostando Emre Can in difesa.

Mi pare che ci abbia giocato sia in nazionale che con Allegri.

Almeno aspettando il rientro di Chiellini 

A voi 

• Mi Piace 2

Sì al posto di Bonucci che passa a giocare a centrocampo, basta lasciarlo in difesa con tutti guai che provoca; Sarri cambia tanto formazione, che sposti Bonucci sulla linea mediana del campo, questo sì che è un cambio con i fiocchi che lo esenterà da critiche come quelle ennesime sentite anche ieri modificando formazione con la Roma; ci vuole tanto?

Non c'è nessuna emergenza, Demiral per giocare ha dovuto aspettare l'infortunio di De Ligt, e c'è ancora Rugani, poi, in caso di vera emergenza penso che Can possa andare bene.

Il Real Madrid ha vinto quattro Champions League con gente come Nacho come primo sostituto dei difensori centrali, solo noi abbiamo la fissazione di collezionare top player per la panchina.

• Mi Piace 18
  • Confuso 1

sarebbe la soluzione ideale,ma temo sia poco fattibile, cob grande rammarico prendo atto che il tedesco si senta oramai palesemente fuori progetto e desideroso di mandarci affanc. ed avrebbe pure ragione

non so se l'avete notato, ma ieri mentre era in fase di riscaldamento a bordo campo Can sbadigliava, segno palese che oramai non glie ne frega proprio nulla

• Mi Piace 1

8 minuti fa, Ivan Juventino ha scritto:

Non c'è nessuna emergenza, Demiral per giocare ha dovuto aspettare l'infortunio di De Ligt, e c'è ancora Rugani, poi, in caso di vera emergenza penso che Can possa andare bene.

de Ligt a sentire le motivazioni per cui ha saltato le ultime è perchè oltre all'adduttore sembrerebbe avere una spalla a rischio, se  la slogatura dovesse ripetersi rimane solo l'intervento chirurgico per stabilizzarla definitivamente e i tempi si farebbero lunghissimi

Credo che Emre Can sia più adatto alla difesa a tre, quindi è da escludere a priori. Cmq Sarri preferisce far giocare Rabiot a destra, figurati Emre Can come difensore.

Se a De Ligt viene il raffreddore, in Champions giocheranno Bonucci e Rugani. Meglio non dire come potrebbe finire la partita. In teoria ci sarebbe Chiellini, ma tornerà al 100% a marzo (forse).

Sarri ha dimostrato di non vedere Emre Can, quindi ahinoi mi pare lapalissiano che non serva a granché tenerlo in squadra.

Dispiace perché pur non essendo un fuoriclasse, è un giocatore di livello che se motivato e convinto, per conto mio poteva dare una grossa mano alla causa (ad esempio impostandolo davanti alla difesa e spostando Pjanic a fare la mezzala al posto del tecnicamente inguardabile Matuidi)

E perchè dove sarebbe l'emergenza? Se non se ne infortuna un altro tra i centrali no, meglio Rugani e poi Can è ormai un separato in casa, che giochi Rugani in attesa di Chiello, se proprio proprio.

Qualunque cosa pur di non far giocare Rugani.

Emre da centrocampista è bruciato, magari si può provare.

Adesso, JamesT ha scritto:

E perchè dove sarebbe l'emergenza? Se non se ne infortuna un altro tra i centrali no, meglio Rugani e poi Can è ormai un separato in casa, che giochi Rugani in attesa di Chiello, se proprio proprio.

bonucci rugani coppia centrale, già me la sto facendo sotto, 2 autentiche cime in marcatura e velocità

11 minuti fa, -jolly- ha scritto:

bonucci rugani coppia centrale, già me la sto facendo sotto, 2 autentiche cime in marcatura e velocità

Io no, Can dopo le ultime 2 volte nemmeno a centrocampo lo vorrei più vedere, altro che centrale..

25 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Sì al posto di Bonucci che passa a giocare a centrocampo, basta lasciarlo in difesa con tutti guai che provoca; Sarri cambia tanto formazione, che sposti Bonucci sulla linea mediana del campo, questo sì che è un cambio con i fiocchi che lo esenterà da critiche come quelle ennesime sentite anche ieri modificando formazione con la Roma; ci vuole tanto?

Bonucci a campo aperto lo salta anche mia nonna,deve stare dentro area

17 minuti fa, LE6END ha scritto:

Credo che Emre Can sia più adatto alla difesa a tre, quindi è da escludere a priori. Cmq Sarri preferisce far giocare Rabiot a destra, figurati Emre Can come difensore.

Se a De Ligt viene il raffreddore, in Champions giocheranno Bonucci e Rugani. Meglio non dire come potrebbe finire la partita. In teoria ci sarebbe Chiellini, ma tornerà al 100% a marzo (forse).

Ma con il nostro centrocampo la champions è una chimera anche se avessimo in difesa gentile,Scirea.

9 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Bonucci a campo aperto lo salta anche mia nonna,deve stare dentro area

Ma scherziamo, è meglio che Bonucci venga saltato come sempre avviene dentro l'area, con relativi gol segnati dagli avversari a causa sua, o a campo aperto come dici tu, se messo a centrocampo dove le coperture sono più facili ad opporsi con le diagonali? Fra 2 o 3 settimane al massimo vedremo giocare Bonucci centrocampista e non più difensore centrale; è una primizia questa notizia oltre che una previsione mia.

• Mi Piace 1

Direi di sì, è inutile andare a prenderne un altro che non vedrebbe campo.a questo punto sposti lui dietro in caso di emergenza aspettando chiello