Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Alex Sandro costretto ancora agli straordinari. De Sciglio, dieci giorni ai box: Sarri sulle fasce è cortissimo, Paratici sta già lavorando. Emerson Palmieri il nome più caldo

Recommended Posts

5 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

possibile che il decimo club più ricco al mondo, con giovani in giro per italia e europa non abbiamo modo di avere una scarpa rotta da far giocare in coppa italia e 20minuti nelle partite già vinte in campionato?finchè non si rompe sandro ridiamo..poi piangiamo.

Roba da eccellenza...

Questo è un mistero che anche io mi sono posto spesso,ma evdentemente le casse della Juve sono a tempo è si aprono solo a giugno.

A parte gli scherzi e da tempo che sostengo che è la dirigenza a dver fare il salto di qulità a livello di mentalità europeea ancor prima della squadra.

A nulla serve essere bravi ragionieri,forse ottimi venditori di magliette e gadget,ma pessimi programmatori ad ampio respiro.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Atride ha scritto:

Questo è un mistero che anche io mi sono posto spesso,ma evdentemente le casse della Juve sono a tempo è si aprono solo a giugno.

A parte gli scherzi e da tempo che sostengo che è la dirigenza a dver fare il salto di qulità a livello di mentalità europeea ancor prima della squadra.

A nulla serve essere bravi ragionieri,forse ottimi venditori di magliette e gadget,ma pessimi programmatori ad ampio respiro.

però il problema esula da qualunque ragionamento!ti è andata bene per 5 mesi che sandro ha retto, ora che entri nella fase decisiva vai a rischiare?ma poi per quel che servirebbe basta anche un prestito!

2 minuti fa, Atride ha scritto:

Mi sono preso un sacco di parolacce ieri sera ma ci sono dati incontrovertibili.

noi siamo accondiscendenti con tutti ma gli altri con noi sono estremamente intransigenti.

non riusciamo a riportare i giocatori nostri a casa se ne abbiamo bisogno.

spinazzola no dell’Atalanta, kulusesky no del parma, sicuramente dirà no anche il Cagliari pur avendo gratis il giocatore.

è una questione di modo di trattare, di come prendere gli accordi.

cosa che distingue un buon ds da uno spaventapasseri

• Mi Piace 2

1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

Situazione terzini comica, vorrei capire come Paratici abbia potuto creare una rosa così squilibrata nelle alternative tra i vari e reparti 

Se si vive di 'occasioni'...

2 minuti fa, actarus ha scritto:

Mi sono preso un sacco di parolacce ieri sera ma ci sono dati incontrovertibili.

noi siamo accondiscendenti con tutti ma gli altri con noi sono estremamente intransigenti.

non riusciamo a riportare i giocatori nostri a casa se ne abbiamo bisogno.

spinazzola no dell’Atalanta, kulusesky no del parma, sicuramente dirà no anche il Cagliari pur avendo gratis il giocatore.

è una questione di modo di trattare, di come prendere gli accordi.

cosa che distingue un buon ds da uno spaventapasseri

pensa se li trattassimo pure male!

mi sembra chiaro che in italia l'ordine di priorità che guidano un DS sono

fare soldi

non cedere alla juve

dignità

il problema è che anche in europa non abbiamo questo grosso potere, si veda lo scambio danilo cancelo, entrambi stanno facendo male ma uno almeno è giovane

24 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Matuidi già sta con la lingua da fuori.

E quando Matuidi perde il fiato, fa ancora peggio di quando ha tutta la stamina.

Riposerà quando tornerà Bentancur, o stessa cosa dicasi per Sandro.

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'ha detto veramente lui?

Perchè sarebbe strano che un giocatore non voglia giocare in una top europea....

Allo Schalke non farebbe nemmeno l'Europa League.

Si, ha detto che se chiamasse lo schalke andrebbe di corsa.

Però, penso che a parità di offerte, scelga la big .ghgh 

3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sarebbe meglio un terzino che può giocare anche centrale. Insomma avanti con il Caceres quater….

È titolare a Firenze, non verrà mai.

• Mi Piace 1

Magari tenersi Pellegrini o Spinazzola invece di tenere de sciglio non avrebbe fatto male. Giocatore che di suo già non eccelle, se ci metti che fisicamente è fradicio non si capisce come possa essere a torino da diversi anni ormai.

4 minutes ago, SuperT said:

Si, ha detto che se chiamasse lo schalke andrebbe di corsa.

Però, penso che a parità di offerte, scelga la big .ghgh 

Credo proprio anche io. :d

5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sarebbe meglio un terzino che può giocare anche centrale. Insomma avanti con il Caceres quater….

Invece di resuscitare qualche cadavere a svariati milioni a colpo, convocare qualcuno da u23 o primavera. Tipo Rosa, lo piazzi a dx e Danilo a sx e fai rifiatare i due terzini titolari.

De Sciglio in estate è meglio anche regalarlo. Un giocatore medio che fa il suo quelle poche volte della stagione in cui può esserci. Non può togliere posti in lista ad altri, al massimo da tenere come fuori lista. Su Danilo che dire, 35 milioni, 28 anni, 4 milioni l'anno per ben 5 anni.. in più hai tolto una bella patata bollente al City (diretta concorrente in Champions) aggiungendoci anche Cancelo a prezzo di saldo. No comment.

8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Riposerà quando tornerà Bentancur, o stessa cosa dicasi per Sandro.

Purtroppo no. In rosa nessuno ha le caratteristiche del nostro Sturaro di colore...

E pensare che bastava anche un kucka. 

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Alex Sandro per poco che se ne parli, a mio avviso tranne il primo anno è uno scarsone di prima categoria. E intanto l’inda sta per prendere Spinazzola

Uno veramente affidabile, sicuramente più forte di Alex Sandro.......

3 ore fa, causio70 ha scritto:

...a memoria gli ultimi terzini decenti furono De Agostini a sx e poi Torricelli a dx.....

Pessotto

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.