Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Demiral, intervento riuscito. Prognosi di 6-7 mesi

Recommended Posts

Merih Demiral questa sera è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito.

I tempi necessari per un recupero ottimale sono di 6-7 mesi.

Juventus.com

Orribile questa sensazione di aver sempre addosso una sfiga atavica.

Poco da dire al ragazzo, mi auguro possa tornare al meglio, é chiaro che sia un giocatore fondamentale per noi.

Tanti mesi, fossero 7 vorrebbe dire che anche la preparazione estiva verrebbe fatta non al top, in bocca al lupo al ragazzo 👍

Già mi manca. 

Saranno mesi molto lunghi per il ragazzo, che sicuramente patirà tantissimo dover saltare anche gli Europei conquistati, da titolare, con la sua nazionale. 

Forza Merih, ti aspettiamo.

• Mi Piace 5
  • Triste 1

* menta, 6/7 mesi sono tanti.... Gli auguro di tornare come prima

• Mi Piace 1

6/7 mesi senza demiral...avrei preferito si perdesse contro l'udinese domani sera.

calciatore pazzesco che ci verrà a mancare sotto ogni punto di vista, dato che oltre ad essere un muro difensivo, era anche un trascinatore che trasmetteva coraggio e forza a tutta la squadra.

penso che mi riprenderò a febbraio da questa cosa, ormai era di fatto divenuto il mio calciatore preferito!

• Mi Piace 10
  • Haha 1

Purtroppo la cosa peggiore in queste situazioni è constatare l'innegabile fatto che molti giocatori da infortuni del genere non si sono più ripresi e molti di quelli che si sono ripresi hanno dovuto cambiare radicalmente il loro modo di giocare per rimanere ad alti livelli.

Dalla sua rimane la giovane età, la grande energia e determinazione,

non resta altro che fargli i migliori auguri di un pronto rientro.

FORZA 

• Mi Piace 2

Spero riesca a recuperare prima e giocare almeno in parte gli europei, se lo merita visto che è stato uno dei protagonisti assoluti della qualificazione turca! 

Sicuramente DeLigt e Demiral diventerà la coppia centrale più forte (a livello europeo) dei prossimi anni

(aggiungiamoci Dybala, Bentancur e Kulusevski ed abbiamo mezza squadra titolare per i prossimi 10 anni)

• Mi Piace 2
  • Haha 1

In NBA il protocollo per il crociato, per evitare la possibilità di eventuali ricadute e problemi , è di un anno , spesso se si forza il rientro in 4 o 5 mesi si rischia,  vedi florenzi ecc..... meglio qualche mese in più che rischi nel futuro immediato.

• Mi Piace 9

La prendo dal lato positivo

Se doveva capitare......è capitato proprio dove siamo più coperti numericamente 

Certo che è una bella sfiga x il ragazzo

A me la cosa che fa più incazzare ė il campo di patate in cui hanno fatto disputare un match di serie a. Perché si può dire quel che si vuole ma non ė possibile spaccare due crociati in una sola partita. Qualcuno dovrebbe indennizzare sia noi che la Roma per questo schifo.

• Mi Piace 3

7 mesi significherebbe anche saltare un pezzo di preparazione estiva... Mamma mia che sfortuna...

3 minuti fa, qezo ha scritto:

7 mesi significherebbe anche saltare un pezzo di preparazione estiva... Mamma mia che sfortuna...

Per me, torna per iniziare la preparazione estiva..

comunque fra 4 mesi la stagione è finita, per cui, tornerà appunto per la preparazione.

Parlo da umile fisioterapista, vi assicuro che 6/7 mesi per il ritorno all'attività dopo una rottura del crociato sono pochissimi..ma nel calcio ci sono tanti altri fattori in gioco, che purtroppo vanno a discapito delle carriere dei calciatori.

• Mi Piace 4

3 minuti fa, qezo ha scritto:

Non credo che salterà nulla, o almeno non da solo. Ci sono gli europei ed un bel pò di giocatori arriveranno in ritiro più tardi.

• Mi Piace 1