Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Demiral, intervento riuscito. Prognosi di 6-7 mesi

Recommended Posts

3 ore fa, vespino ha scritto:

Esatto.

Era così forte che anche scendendo due categorie è rimasto comunque un giocatore di classe mondiale.

Però purtroppo sempre due categorie ha sceso...diverso Baggio in questo, nonostante si sia rotto anche più volte ha mantenuto il suo livello stellare.

È vero anche che aveva una tecnica ancor superiore a quella di DP che invece, se pur fuoriclasse dai piedi d'oro, abbinava a questo anche un dinamismo che - una volta perso - gli ha fatto scendere quei due gradini.
Chissà cosa sarebbe riuscito a fare se non si fosse rotto...

Era impressionante .. più forte di Zidane ed inferiore solo, di pochissimo, al miglior Ronaldo

• Mi Piace 1

51 minuti fa, buran ha scritto:

Senza offesa,credo poco a quello che hai scritto.sarebbe un disastro.

Giocatori che valgono svariati milioni messi a rischio per non aspettare .

Se dicono 6/7 mesi e perché ritengono che la cicatrizzazione sia completa.

Poi chiaramente tutto deve essere protetto da una muscolatura adeguata.

Ma ca22o sono i migliori medici lo sapranno.

E fai male a non crederci perchè è tutto assolutamente vero.

Detta in parole povere ti tolgono semitendoso e gracile ed intrecciandoli ti rifanno il crociato.

Il processo di consolidamento termina nei 12 mesi come riportato anche nei protocolli di riabilitazione.

Detto questo .. alla mia prima rottura del crociato sinistro son tornato a giocare dopo 5 mesi e non ho avuto mezzo problema.

A me ai tempi dissero che comunque a 5/6 mesi era già abbastanza robusto e quindi sono andato dritto senza pensarci troppo.

Ritengo però che rimandare gente in campo a 2/3 mesi dall'intervento come successo sia follia pura.

37 minuti fa, buran ha scritto:

Senza offesa,credo poco a quello che hai scritto.sarebbe un disastro.

Giocatori che valgono svariati milioni messi a rischio per non aspettare .

Se dicono 6/7 mesi e perché ritengono che la cicatrizzazione sia completa.

Poi chiaramente tutto deve essere protetto da una muscolatura adeguata.

Ma ca22o sono i migliori medici lo sapranno.

Infatti alla juve non sono degli sprovveduti, al termine dei 6/7 mesi comincerà la fase di riatletizzazione, coi tempi ci siamo, quindi lo rivedremo in campo a 8/9 mesi, che è ben diverso dai 3/4 mesi di cui parla il "luminare" prof.mariani..La letteratura è chiara, minimo 6 mesi poi ogni mese in più diminuisce del 30% il rischio di infortunio, perciò la letteratura e le revisioni affermano che l'ideale sono i 9/12 mesi..la percentuale dei giocatori mandati in campo prima dei 5 mesi che hanno subito recidive o infortuni all'altro crociato è imbarazzante, parliamo di quasi il 100%, basta che ti vai a vedere tutti quelli operati da mariani negli ultimi anni..sono sicurissimo che con la juventus demiral sarà pronto per settembre/ ottobre, prima non credo..altro che europei

Questo infortunio è, ahimè, gran parte dovuto al suo 'giocare' animalesco che, per carità, ammiro e adoro visto che nel portare pressing alto è essenziale uno come lui. 

Rose si è sfasciato le ginocchia a furia di saltare per schiacciare senza aver prima imparato ad atterrare. 

Buona guarigione Merih, ti aspettiamo presto. 

15 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

E fai male a non crederci perchè è tutto assolutamente vero.

Detta in parole povere ti tolgono semitendoso e gracile ed intrecciandoli ti rifanno il crociato.

Il processo di consolidamento termina nei 12 mesi come riportato anche nei protocolli di riabilitazione.

Detto questo .. alla mia prima rottura del crociato sinistro son tornato a giocare dopo 5 mesi e non ho avuto mezzo problema.

A me ai tempi dissero che comunque a 5/6 mesi era già abbastanza robusto e quindi sono andato dritto senza pensarci troppo.

Ritengo però che rimandare gente in campo a 2/3 mesi dall'intervento come successo sia follia pura.

vabbe tanto tu stavi in panchina ,chetefregava..:rofl:

chi è andato in campo dopo 2/3 mesi?

Adesso, buran ha scritto:

vabbe tanto tu stavi in panchina ,chetefregava..:rofl:

Come osi. Porta rispetto ad un vecchietto .schiaf

In panchina ci sono stato tante volte ma solo perchè ho fatto l'allenatore .ghgh

• Haha 1

Il comunicato stampa é improntato alla prudenza quando parla di 6/7 mesi. Ne sapremo di piú nei prossimi giorni con il rientro di Chiellini operato anche lui al crociato, anche lui da Fink a Innsbruck. Chiellini operato il 3 settembre. Ad oggi 4 mesi e mezzo.

1 minuto fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Il comunicato stampa é improntato alla prudenza quando parla di 6/7 mesi. Ne sapremo di piú nei prossimi giorni con il rientro di Chiellini operato anche lui al crociato, anche lui da Fink a Innsbruck. Chiellini operato il 3 settembre. Ad oggi 3 mesi e mezzo.

Ad oggi sono 4 mesi e mezzo... Il rientro è previsto verso fine febbraio...6 mesi ci siamo, giorno più giorno meno 

A Demiral auguro di giocare l'Europeo ma oggettivamente è difficile -.-

13 ore fa, chigen ha scritto:

Ad oggi sono 4 mesi e mezzo... Il rientro è previsto verso fine febbraio...6 mesi ci siamo, giorno più giorno meno 

A Demiral auguro di giocare l'Europeo ma oggettivamente è difficile -.-

Si 4 e mezzo. Hai risposto prima della mia correzione.

• Mi Piace 1

Il 14/1/2020 Alle 21:18, DoctorBianconero86 ha scritto:

Tornare come prima dopo infortuni del genere non è per niente facile...basta vedere il povero Pjaca...

In bocca al lupo, ragazzo! 

Va beh pjaca si è fatto un crociato a destra, uno a sinistra, e tibia e perone 

3 minuti fa, BW4ever ha scritto:

Esce ora la notizia di Zaniolo pronto fra 3-4 mesi.... Bah.

4 mesi, poi se la vede la Roma, questo ha detto il dottore che lo ha operato.

Certo che da 4 a 6/7 ce ne passa 

• Mi Piace 1

3 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

Va beh pjaca si è fatto un crociato a destra, uno a sinistra, e tibia e perone 

Dopo che ti fai un crociato non torni come prima. Torni a giocare anche con buoni risultati ma non sarai mai più come prima 

1 ora fa, BW4ever ha scritto:

Le tempistiche della Roma non mi convincono 

2 ore fa, BW4ever ha scritto:

Fateli operare a Mariani sennò si ripete il caso marchisio

4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Fateli operare a Mariani sennò si ripete il caso marchisio

Mariani però a memoria ha operato Florenzi, Milik e Ghoulam...con due ricadute

2 ore fa, papia ha scritto:

Mariani però a memoria ha operato Florenzi, Milik e Ghoulam...con due ricadute

Mariani ne ha operati un po’ di più di questi 

Mariani ne ha operati un po’ di più di questi 
Però questi tre hanno avuto una doppia ricaduta....
Insomma a Roma si dice che perde qualche colpo e si aggiorni pochino
Vox populi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

22 ore fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Il comunicato stampa é improntato alla prudenza quando parla di 6/7 mesi. Ne sapremo di piú nei prossimi giorni con il rientro di Chiellini operato anche lui al crociato, anche lui da Fink a Innsbruck. Chiellini operato il 3 settembre. Ad oggi 4 mesi e mezzo.

Il comunicato é improntato al realismo invece, rottura crociato = 6 mesi é praticamente un assioma. Rientrare prima é più che un rischio, una quasi certezza di mettere a repentaglio la carriera

23 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Era impressionante .. più forte di Zidane ed inferiore solo, di pochissimo, al miglior Ronaldo

Inferiore solo perché non era forte di testa.

per il resto era alla pari.