Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Bernardeschi nuova vita, mezzala pur di giocare. Per l'ex viola inizia adesso una doppia rincorsa: alla riconferma, difficile con l’arrivo di Kulusevski

Recommended Posts

7 ore fa, Amadir ha scritto:

Chiesa non è un pippone ma non vale un centesimo di più di quello che abbiamo pagato Berna 3 anni fa.

A 70+ milioni può restare viola a vita o finire in prescrittese senza problemi.

chiesa non vale neanche i 40 milioni come non li valeva bernardeschi,

solo che church per motivi paterni gode di buona stampa immeritata ogni sua buona prestazione viene esaltata all'inverosimile quelle anonime  o brutte glissate o minimizzate,

avrò preconcetti ed una visione tutta mia,ma avendolo visto giocare dal vivo più volte chi corre a testa bassa per guardare la palla e non i compagni deve giocare a calciobalilla ed osservare la pallina che carambola e non a calcio

• Mi Piace 1

beh, peggio di rabiot non potrà fare, quindi ben venga pur di non vedere più in campo il pinnellone francese .sisi 

7 ore fa, re david ha scritto:

Io spero che funzioni in questo nuovo ruolo. Uno perché avremmo un centrocampista in più, due anche per lui. A nessuno piace quello che sta facendo Federico, però vedo che qualcuno ci va giù di odio, e a me non piace perché è sempre un giocatore della Juve. 

Infatti...sembra quasi che abbia deciso lui di venire alla Juve per 40 mln e di giocare fuori ruolo...

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Un peccato che Berna abbia conosciuto questa involuzione.

Forse bisognava insistere e poi insistere ancora a farlo giocare nel ruolo di esterno, dove per me è più efficace. 

I vari esperimenti penso gli abbiano creato solo confusione.

Bernardeschi e' un esterno , su questo non ci sono dubbi, solo che per il livello della Juve e' un esterno scarso , ma molto scarso, e anche su questo pochi dubbi.

Difficile immaginare Bernardeschi nel ruolo di mezzala, non ha la fase di interdizione nelle sue corde.

Può essere una soluzione di emergenza, ma di sicuro lui è un esterno o un trequartista.

3 ore fa, LE6END ha scritto:

Per trovare un posto a Bernardeschi ha messo fuori rosa Emre Can (in pratica). Ho detto tutto.

avessi detto....

da quando è con noi, Emre Can non ha azzeccato mezza partita... 

tutti ci aspettavamo di più

24 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Infatti...sembra quasi che abbia deciso lui di venire alla Juve per 40 mln e di giocare fuori ruolo...

non è che quando è stato usato nel suo ruolo abbia fatto meraviglie eh?

2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

non è che quando è stato usato nel suo ruolo abbia fatto meraviglie eh?

Boh, in nazionale non va così male...

14 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

avessi detto....

emre can lo scorso anno dopo l'operazione ,nel girone di ritorno ha azzeccato più partite di quante ne ha azzeccate berna in 3 stagioni non scherziamo,

di berna ne ricordiamo 2 max 3, contro la fiorentina a firenze contro l'atletico e la terza faccio fatica a trovarla ma ci sarà sicuramente, le prestazioni da 6, 6-  non le metto tra quelle azzecccate, non da uno costato 40+bonus a mercato non ancora impazzito

comunque sono il primo ad augurami che berna da mezz'ala diventi il nuovo tardelli, ma ci credo poco non ha un decimo della grinta e classe di marco

13 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

avessi detto....

Bernardeschi invece è stato sempre il migliore in campo sefz

La fiorentina ci ha rifilato un bel pacco con lui, spero che la rincorsa che prenderà lo porti ben lontano da Torino. 

Dato che bisognerebbe far tesoro dei propri errori, cerchiamo di non ricaderci con chiesa che tra l'altro è ancora più scarso. 

7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Andava scambiato con il Barca quest’estate per Rakitic e due lire, giocatore che ha fatto la differenza in una partita sola fra tutte quelle giocate da noi

La Juve voleva 23Ml oltre a Rakitic.. Non proprio due lire..

Ma tanto l'avessero anche fatto adesso staremmo bestemmiando dietro ad un giocatore ultra trentenne con lo stipendio altissimo che ha i piedi buoni ma non ha più voglia di correre. 

• Mi Piace 1

4 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

E quale sarebbe il suo vero ruolo? Esterno? Già provato, con scarsi risultati (sia da Allegri, sia da Sarri che in nazionale). Trequartista? Idem, già fatto (a volte da Allegri, spesso a inizio stagione da Sarri). Punta? Forse lo faceva alla Fiorentina, da noi mai. Mezzala? Ha fatto una sola prestazione buona in quella posizione, contro il Valencia

A me sembra che sia semplicemente uno dei tanti casi di giovane promettente, ma che per svariate ragioni si è rivelato un giocatore da squadra di mezza classifica italiana. Se proprio vuole rilanciarsi, meglio provare ad andarsene in un Aston Villa o in un Wolverampton. In Premier, a campo aperto, può ritagliarsi uno spazio e fare una buona carriera giocando titolare. Ma credo che nei top team la strada per lui sia preclusa

Il suo ruolo è l’esterno alto nel 4-3-3 

Un ruolo che ha dimostrato di saper fare bene pur non avendo il gol nelle vene anche alla Juventus specialmente sotto la gestione Allegri 

Non si deve guardare solo la capacità realizzativa 

2 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il suo ruolo è l’esterno alto nel 4-3-3 

Un ruolo che ha dimostrato di saper fare bene pur non avendo il gol nelle vene anche alla Juventus specialmente sotto la gestione Allegri 

Non si deve guardare solo la capacità realizzativa 

Infatti, è proprio il resto che manca a Bernardeschi, non i gol. Non ricordo assist fatti da lui, ne ricordo situazioni in cui ha creato la superiorità numerica grazie ad un dribbling o altro

Montato di testa e con un ginocchio che è lì lì per abbandonarlo ... lo darei via anche subito facendo arrivare il parmense 

1 ora fa, IlGianni ha scritto:

Berna potenziale mezzala di corsa e di strappo. In quel ruolo davvero potrebbe esplodere

Anche io ci credo e mi farebbe un immenso piacere per questo ragazzo che un po’ si è perso ,ma che non è davvero quello scarso che qualcuno crede...

44 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

La fiorentina ci ha rifilato un bel pacco con lui, spero che la rincorsa che prenderà lo porti ben lontano da Torino. 

Dato che bisognerebbe far tesoro dei propri errori, cerchiamo di non ricaderci con chiesa che tra l'altro è ancora più scarso. 

bernardeschi + pjanic = 77 milioni buttati nel * grazie alla mania del duo marotta\paratici di comprare solo in Italia

• Mi Piace 1

1 ora fa, Damian Saravia ha scritto:

Difficile immaginare Bernardeschi nel ruolo di mezzala, non ha la fase di interdizione nelle sue corde.

Può essere una soluzione di emergenza, ma di sicuro lui è un esterno o un trequartista.

Potrebbe fare certo meglio di Matuidi per potenziale visto che tecnicamente c'è e non gli manca neanche la corsa 

23 minuti fa, Luxor ha scritto:

Montato di testa e con un ginocchio che è lì lì per abbandonarlo ... lo darei via anche subito facendo arrivare il parmense 

Non per polemizzare ma vorrei capire cosa ti fa pensare che sia un montato di testa