Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri post Juventus-Udinese: "Fatta buona partita, Bernardeschi sembra trovarsi meglio da centrocampista. Emre Can non è entrato? Ho voluto premiare Pjaca"

Post in rilievo

Pjaca mi è sembrato bello pimpante.

Speriamo bene.

Per il resto come diceva mia nonna, il troppo è come il poco, non deprimiamoci molto perché siamo primi, non esaltiamoci molto perché gli avversari non erano di primissima scelta.

Questo vale per tutto.

.cartel1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Finalmente Bernardeschi provato mezzala, era tempo che volevo vederlo in quel ruolo, lontano dalla porta così non rovina azioni pasticciando. In questo nuovo ruolo si possono sfruttare le sue caratteristiche fisiche, la tecnica che ha è sufficiente. Ripeto, per me può prendere il posto di Matuidi. Per dare un giudizio definitivo bisogna però vederlo all'opera contro avversari più forti 

Per me puo fare bene. Anche se continua a tirare mozzarelle quando gli capita...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che pjaca non possa giocare qualche spezzone giusto per far rifiatare qualcuno.. Spero che ieri sera sia stata la prima delle tante per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piace vincere facile senza Matuidi? Ma non ti abituare troppo, dalla prossima torna schiavo dei senatori... pena, mal di pancia nello spogliatoio e in giro per twitter e instagram... E Khedira scalpita... Avrà già reclamato di volersi riprendere il suo posto ricordando a Sarri che nelle gerarchie lui viene al primo posto, anche con una gamba sola a camminare per il campo... Poco importa se per compensare le sue passeggiate i compagni si devono fare in 4 pezzi rischiando gialli e infortuni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare le capriole verbali di Sarri per giustificare l’ennesima esclusione di Emre Can. Ieri sera, per fortuna per lui, che aveva la scusa Pjaca, ma giocata questa una tantum, dovrà la prossima volta tenerne pronta un’altra...

Mi spiace in quanto si sta bruciando un bel giocatore, senza di fatto mai avergli dato l’opportunità di dimostrare per 90 minuti quanto vale e dove nel campo può rendere di più, a differenza dei vari Rabiot e Ramsey con i quali si procede con pazienza infinita...

Sono poi curioso come Paratici, a questo punto, se lo giocherà sul mercato, sperando  non sia la sua classica cessione, ultimo Mandzukic, ossia a titolo gratuito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da notare le capriole verbali di Sarri per giustificare l’ennesima esclusione di Emre Can. Ieri sera, per fortuna per lui, che aveva la scusa Pjaca, ma giocata questa una tantum, dovrà la prossima volta tenerne pronta un’altra...

Mi spiace in quanto si sta bruciando un bel giocatore, senza di fatto mai avergli dato l’opportunità di dimostrare per 90 minuti quanto vale e dove nel campo può rendere di più, a differenza dei vari Rabiot e Ramsey con i quali si procede con pazienza infinita...

Sono poi curioso come Paratici, a questo punto, se lo giocherà sul mercato, sperando  non sia la sua classica cessione, ultimo Mandzukic, ossia a titolo gratuito.....

Manco si stesse parlando di Messi! Il messaggio mi sembra chiaro: Can è fuori dalla Juve.. cosa per altro accettabile visto che da quando è arrivato ha dimostrato poco e niente!

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommyv ha scritto:

Manco si stesse parlando di Messi! Il messaggio mi chiaro Can è fuori dalla Juve.. cosa per altro accettabile visto che da quando è arrivato ha dimostrato poco e niente!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

Evidentemente il coro dei forumisti è contro Emre, come Matuidi, Bernardeschi e Bonucci..., e guai a chi si azzarda a “difendere” uno di questi malcapitati...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Emre Can a questo punto è deleterio. Un giocatore oramai dimenticato. Riuscissero magari ad imbastire qualche scambio decente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente il coro dei forumisti è contro Emre, come Matuidi, Bernardeschi e Bonucci..., e guai a chi si azzarda a “difendere” uno di questi malcapitati...

 

Ah me di Emre frega nulla! Dico solo che sti piagnistei continui cominciano a stufare ..

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre Can verrà scambiato con qualcuno con un giro di plusvalenze.

Bisogna capire con chi...

Con Berna mezzala, a noi servirebbe un vice Higuain che effettivamente manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Pjaca mi e’ sembrato in ottima forma in effetti. Se non va in prestito potrebbe essere un buon ricambio in campionato.

Essendo in fase di mercato é giusto fare considerazioni riguardo la prima parte di stagione. 

 

Per me sarebbe giá una pssso in avanti se Rabiot. Ramsey e Costa giocassero con una certa continuitá. Riuscire a sfruttare queste risorse porterebbe giá grandi benefici. 

 

Parlando strettamente di mercato, tenendo conto dei limiti numerici della rosa per la Champion´s, credo che in difesa sarebbe necessario un terzino sinistro che possa realmente far rifiatare Sandro all´occorrenza. Ormai De Sciglio, che a me non dispiace dal punto di vista strettamente tecnico, ha ampiamente dimostrato di non essere affidabile fisicamente. Andrebbe bene anche Pellegrini, giá nostro peraltro, in modo da non dover spendere sul mercato. De Sciglio, che nessuno pagherebbe oggi, potrebbe andare in prestito da qualche parte in un Bologna o similari.

 

A centrocampo sembra ormai evidente l´esculsione definitiva di Emre Can. Nella speranza di non commettere l´errore di aspettare Khedira per la champion´s, si libererebbe un posto che potrebbe essere occupato da un forte centrocampista. Sentivo dell´interessamento del Totenham proprio per Emre Can. Se fosse vero si potrebbe fare uno scambio alla pari con Eriksen per portare da noi un vero trequartista che possa giocare anche a centrocampo nel caso in cui si voglia utilizzare sia lui che Costa.

In definitiva:

 

Szczesny

Cuadrado - Bonucci - De Ligt - Sandro

Ramsey - Pjanic - Rabiot

Eriksen

Dybala - Ronaldo

 

Buffon

Danilo - Rugani - Chiellini - Pellegrini

Bernardeschi - Bentancur - Matuidi

Higuain - D.Costa

 

Pinsoglio, Khedira*, Pjaca*.

 

Khedira e Pjaca esclusi dalla lista Champion´s. Potrebbe essere un´idea di mercato. Un´altra potrebbe essere tentare l´affondo per Pogba, che in tanti rivorrebbero a Torino. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Da notare le capriole verbali di Sarri per giustificare l’ennesima esclusione di Emre Can. Ieri sera, per fortuna per lui, che aveva la scusa Pjaca, ma giocata questa una tantum, dovrà la prossima volta tenerne pronta un’altra...

Mi spiace in quanto si sta bruciando un bel giocatore, senza di fatto mai avergli dato l’opportunità di dimostrare per 90 minuti quanto vale e dove nel campo può rendere di più, a differenza dei vari Rabiot e Ramsey con i quali si procede con pazienza infinita...

Sono poi curioso come Paratici, a questo punto, se lo giocherà sul mercato, sperando  non sia la sua classica cessione, ultimo Mandzukic, ossia a titolo gratuito.....

Non abbiamo preso 5,5 per Mandzukic? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Non abbiamo preso 5,5 per Mandzukic? 

Non mi pare/risulta sia mai stata confermata questa cosa dalla Juve che nel comunicato si è tenuta molto sul vago in materia..

Poi potrò sbagliare...

13 minuti fa, tommyv ha scritto:

Ah me di Emre frega nulla! Dico solo che sti piagnistei continui cominciano a stufare ..

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

E tu non farci caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platinix ha scritto:

Continui ad essere sulla graticola Maurizio, occhio che Gonde si è rinforzato ed è un bel po' duro e affamato.

Sei uno di quello che quando sente Gonde e duro si eccita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Ti piace vincere facile senza Matuidi? Ma non ti abituare troppo, dalla prossima torna schiavo dei senatori... pena, mal di pancia nello spogliatoio e in giro per twitter e instagram... E Khedira scalpita... Avrà già reclamato di volersi riprendere il suo posto ricordando a Sarri che nelle gerarchie lui viene al primo posto, anche con una gamba sola a camminare per il campo... Poco importa se per compensare le sue passeggiate i compagni si devono fare in 4 pezzi rischiando gialli e infortuni... 

Eh purtroppo, in questo caso dovrebbe essere la società ad aiutarlo, vendendo i giocatori che hai citato. Tanto Sarri non se ne fa niente della rosa lunga.

Invece la dirigenza rinnova con aumento fino a quando vogliono i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha detto a Sarri che non può essere un'ottima partita perché l'Udinese non è scesa in campo? Non ci ha messo la grinta del cagliari che ha dato l'anima e ha preso 4 goal... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Ahhhh non mi far aprir bocca.

”Il mediocre e il ciccione”. Vuoi mettere con il croato?

Dybala 11 gol e 9 assist a Gennaio.

Higuain 8 e 7.

Classico esempio di chi vuole per forza crearsi i bersagli da colpire. Non basta dire bravi ad Higuain e Dybala, bisogna anche criticare Mandzukic che ormai é partito (per criticare Allegri presuko).

L'esatto contrario di quello che voleva esprimere, ritengo, l'utente a cui hai risposto.

Nel senso che é "tifosoto" anche chi non riconosce i meriti di Allegri e Mandzukic, ovviamente.

1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Ti piace vincere facile senza Matuidi? Ma non ti abituare troppo, dalla prossima torna schiavo dei senatori... pena, mal di pancia nello spogliatoio e in giro per twitter e instagram... E Khedira scalpita... Avrà già reclamato di volersi riprendere il suo posto ricordando a Sarri che nelle gerarchie lui viene al primo posto, anche con una gamba sola a camminare per il campo... Poco importa se per compensare le sue passeggiate i compagni si devono fare in 4 pezzi rischiando gialli e infortuni... 

Che scemate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Projectò ha scritto:

Sei uno di quello che quando sente Gonde e duro si eccita?

Al momento no, cercavo solo di fare dell'ironia, non credevo che qualcuno ci vedesse degli scombussolamenti ormonali sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Classico esempio di chi vuole per forza crearsi i bersagli da colpire. Non basta dire bravi ad Higuain e Dybala, bisogna anche criticare Mandzukic che ormai é partito (per criticare Allegri presuko).

L'esatto contrario di quello che voleva esprimere, ritengo, l'utente a cui hai risposto.

Nel senso che é "tifosoto" anche chi non riconosce i meriti di Allegri e Mandzukic, ovviamente.

Che scemate.

Posto giusto al momento giusto, poco altro. Già un Dzeko per Manzo sarebbe stato un upgrade mostruoso, specie in zona gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Posto giusto al momento giusto, poco altro. Già un Dzeko per Manzo sarebbe stato un upgrade mostruoso, specie in zona gol.

Appunto, tifosotto (più delle proprie bislacche opinioni che della Juve) fatto e finito, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Appunto, tifosotto (più delle proprie bislacche opinioni che della Juve) fatto e finito, direi.

Eh già, mica come altri, tra cui te mi pare, che spalava letame su Dybala a gratis. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.