Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

Costa post Udinese: "E' stata una bella serata. Mi sento bene, passo passo la mia condizione fisica migliora"

Post in rilievo

 

Douglas Costa ha commentato la vittoria della Juventus contro il l’Udinese in mixed zone.

 

Una bella serata: qualificazione, gol e buona prestazione...

Penso di sì, abbiamo giocato bene, la partita non era semplice.

Com'è la tua condizione fisica?

Io mi sento bene, sto crescendo, era importante ricominciare a giocare in partita. Ora sto crescendo, sentire l'atmosfera, passo dopo passo sto migliorando la mia condizione fisica anche per aiutare i miei compagni.

Come ti trovi in questo nuovo modulo di Sarri?

Mi trovo bene con Mister Sarri, non ho un modulo preferito, mi adatto alle situazioni di gioco e creiamo molte occasioni da gol.

Un bel gesto quello di lasciarti il rigore di Dybala...

L’importante è che tutto l’attacco prenda confidenza, ho un bel rapporto sia con Dybala che con Higuain.

 

Tuttojuve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se DC fosse fisicamente integro sarebbe un fuoriclasse

il problema è che quel "se" è determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tecnicamente indiscutibile. Potrebbe essere tra i più forti. Bisogna solo sperare che trovi una stabilità fisica senza più malanni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri un po meno brillante di come siamo abituati a vederlo quando gioca, non so per la condizione non ancora al meglio o se per scelta, visto che sono proprio quegli scatti bruschi a causare traumi ai suoi muscoli. Spero che possa trovare continuità perchè avremo bisogno di lui, ma non voglio dirlo troppo forte perchè poi sappiamo come va a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente su questo giocatore non conto più. Troppi troppi problemi fisici. Di fatto non incide più da un anno e mezzo.

Mi auguro che a fine stagione gli trovino un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Oggi in alcuni frangenti sembrava come avesse paura di scattare, sicuramente non si sente ancora al 100%

Normale, se scatta si rompe, è evidente il fatto che abbia paura.

Comunque sbaglio o ieri era costantemente triplicato? Giocatore utile anche per liberare gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Volumix said:

Normale, se scatta si rompe, è evidente il fatto che abbia paura.

Certo è che gli scatti che fa lui, a pochi altri li ho visti fare....

Anche ieri, nel primo tempo, ha saltato un uomo da fermo con una velocità impressionante.

Io non me ne intendo, ma penso che in questo modo la muscolatura venga sollecitata maggiormente in questi strappi che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, bravo, però la tua forma migliore la devi ritrovare velocemente perché sei un gran calciatore, sopratutto quandoparti e non ti ferma nessuno, velocità, accellerazioni, sterzate, dribbling, ma hai dato molto meno di quanto puoi...( anche per le assenze...)

quindi sta seconda ( e decisiva ) parte della stagione dovrai essere valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Volumix ha scritto:

Normale, se scatta si rompe, è evidente il fatto che abbia paura.

Comunque sbaglio o ieri era costantemente triplicato? Giocatore utile anche per liberare gli altri.

Si, lo si è visto nel gol del 3-0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Machiavelli said:

Ho sempre pensato che Costa sia più devastante a partita in corso che sui 90 minuti.

Rivedi la partita contro Tottenham e Real Madrid di 2 anni fa ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che abbia rivisto il campo da titolare, ma non è che abbia fatto una prestazione così convincente.

Speriamo recuperi la forma e, sopratutto, che sia disponibile per il resto della stagione, anche se i dubbi sono ormai più che leciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.