Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cinquanta milioni per Tonali, Paratici accelera: superata la concorrenza di Marotta. Tonali sarebbe la freschezza, la classe e il talento a centrocampo

Recommended Posts

Quoto

TORINO 16/01/2020 - Parola d’ordine: contare fino 50,è la nuova, minima, valutazione di Tonali, il 2000 più golden boy che ci sia dalle nostre parti. L’uomo dei desideri, proprio perché si è fatto uomo (in campo) e dimostra molto più degli anni che ha. La pratica è in mano a Cellino, quindi in ottime mani: nessuno come il presidente del Brescia sa gestire situazioni del genere, è il suo pezzo forte.

In Serie la Juve è in vantaggio su tutti, Inter si è fermata a un paio di incontri, ora si sta dedicando al mercato di gennaio con vista su luglio. La Juve insiste, c’è un perché: a parte che Paratici si è scomodato spesso di persona, l’etichetta di Sandrino va catalogata al reparto “giovani e molto forti”. Come Kulusevski che ha rappresentato un contropiede autentico: prenderlo subito, approfittando di una maggiore liquidità rispetto alla concorrenza, per assicurarsi un gioiello autentico destinato a essere sempre più luccicante negli ultimi trenta metri con eventuali adattamenti da mezzala. Eventuali, appunto. Tonali sarebbe la freschezza, la classe e il talento in mezzo, ovvero in un reparto che non può pensare che Khedira sia eterno, il discorso vale per Matuidi, ricordando che oggi Emre Can - per i noti motivi - è l’ultima scelta di Sarri. Quindi il nuovo corso che consenta un’iniezione di fantastica gioventù non può escludere Tonali. 

Se la Juve ha staccato le rivali dalle nostre parti, la concorrenza all’estero è importante. Soprattutto in Premier, basterebbe controllare ogni settimana le richieste di accredito, sembra la stessa fila del controesodo. Klopp stravede per un Liverpool sempre molto attento a situazioni del genere al Manchester City è sulla medesima sintonia, inseguito dallo United perché da quelle parti ogni tanto hanno lo stesso obiettivo. Il profi

lo piace molto a Leonardo che, da quando si è insediato al Paris Saint-Germain, ha avuto altre cose da sistemare. Oltretutto è possibile che molto dipenda anche dal futuro allenatore, se non fosse Tuchel tutto sarebbe fuorché una clamorosa sorpresa. Ma questi sono discorsi che interessano zero a Cellino. Quando il presidente diceva «Tonali non è un problema di soldi», non raccontava bugie. Semplicemente a lui premeva difendere il ragazzo dalla prima esperienza in A, fin qui superata con il massimo dei voti. Ma se si scatenasse un’asta, Cellino non metterebbe certo il broncio. Comunque vada, la Juve si è già posizionata, pur conoscendo lo spessore della concorrenza. Non è poco.

Corriere dello Sport

• Mi Piace 2

Bentancur al posto di pjanic e rabiot al posto di matuidi e gia la manovra era piu veloce e fluida. Con aualche altro innesto possiamo costruire un buon centrocampo

• Mi Piace 12

Magari, tanto la cifra è relativa. Verrà pagato in 4/5 anni, con uno stipendio sicuramente più basso dei vari Khedira, Can, Matuidi ecc...

E poi i soldi non sono i miei

• Mi Piace 4
  • Grazie 4
  • Haha 2

2 minutes ago, Biziaccio said:

Magari, tanto la cifra è relativa. Verrà pagato in 4/5 anni, con uno stipendio sicuramente più basso dei vari Khedira, Can, Matuidi ecc...

Sicuramente ... peserebbe a bilancio un 15/16 milioni tra ingaggio lordo e ammortamento cartellino ... oggi Can ti pesa lo stesso pur essendo virtualmente un parametro zero ...

50 mln. CINQUANTA. A conti fatti sulla base di cosa poi? Tra un po anche i peti costeranno almeno 20 mln.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

È quello che ci manca, lui diventerà un crack mondiale. 
L’ hanno prossimo fuori Khedira e Emre Can (a malincuore) e dentro Kulusevski e Tonali 

• Mi Piace 1

50.000.000.000 delle vecchie lire.

Mah

edit 

ho sbagliato il conto lo so sono 100.000.000.000

mi avete già avvisato in 3 non perdete altro tempo

le basi, devo andare a scuola, elementare, il cambio a 1936,27

rilassatevi però

• Mi Piace 1
  • Haha 6

6 minuti fa, Mister pietro ha scritto:

Tonali può giocare da titolare in una Juventus che vuole vincere la CL? 

Se ci gioca Rabiot e Ramsey stai tranquillo che Tonali ci sta alla grande.

3 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Se è costato 40 milioni Barella che manco gioca ne vale ben 50 Tonali.

Manco gioca??? Barella aveva dimostrato certamente di più di Tonali fidati. 

• Mi Piace 2

11 minuti fa, kranomed ha scritto:

sinceramente non capirei...

ok svecchiare, ok non prendere gente logora, ok tutto, ma spendere 50 mln per tonali è da fuori di testa!

ma che diavolo ha mai dimostrato questo tonali? io il brescia lo vedo con un piede in B, mentre il brescia di pirlo si salvava comodamente! 

Deve compiere ancora 20 anni, cosa vuoi che abbia dimostrato? Qui si pagano le qualità e la prospettiva non certo la storia...Oppure dobbiamo aspettare che costi 100 milioni?

• Mi Piace 5

16 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Mi auguro con inserimento contropartite....

La miglior contropartita è il Brescia in B.

E si scende a 35+bonus, come per Kulu.

8 minuti fa, Mister pietro ha scritto:

Tonali può giocare da titolare in una Juventus che vuole vincere la CL? 

Adesso magari no, l'anno prossimo magari si.

Di sicuro ha gamba, forza e ottima tecnica e visione di gioco.

Poi chi lo sa? A me ad esempio Kulusevsky non dice nulla di che, altri stravedono per lui, chi avrà ragione? La certezza è che questo tipo di colpi li devi fare perché i campioni che giocano per vincere la Champions non sono poi così tanti e chi li ha di solito li tiene belli stretti o li vende a peso d'oro.

• Mi Piace 2

8 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Se è costato 40 milioni Barella che manco gioca ne vale ben 50 Tonali.

Tutti sti direttori sportivi qui dentro che si lamentano ogni cosa che faccia la.Juve.

Prende Kulusevsky e lo ha pagato molto.

Gli e lo fregano? Eh ma pure se costava tanto andava preso perché giovane e forte.

Ma.andate a zappare la terra e ogni tanto date fiducia a qualcuno che ne capisce 1 miliardo di volte più di voi.

Tifosi di serie C, l'unico anello debole della fortissima catena Juventus..

• Mi Piace 9

16 minuti fa, Biziaccio ha scritto:

Infatti. Come sempre detto, ai nostri si può rivolgere ogni critica, ma dal punto di vista dei $$$ vanno lasciati stare. Se fanno una operazione significa che hanno ponderato fino all'ultimo centesimo 😅

2 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Se donni van de beek lo ha preso il Real Madrid a 55M tonali che gioca nel nulla cosmico e non ha esperienza in nessuna competizione non vale più di 15M se ce li vuoi buttare.

Lo lasciassero tanto chi lo prende a quella cifra?

Io offrirei 3 milioni 👍

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Infatti. Come sempre detto, ai nostri si può rivolgere ogni critica, ma dal punto di vista dei $$$ vanno lasciati stare. Se fanno una operazione significa che hanno ponderato fino all'ultimo centesimo 😅

Io offrirei 3 milioni 👍

Io proprio non lo prenderei. Come non m isognwrei di prendere chiesa e la serie di bidoni italiani che ci accostano.

7 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Manco gioca??? Barella aveva dimostrato certamente di più di Tonali fidati. 

Ma noi non potremo mai ambire al centrocampo galattico Sensi/Barella. Facciamo quello che possiamo...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.