Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cinquanta milioni per Tonali, Paratici accelera: superata la concorrenza di Marotta. Tonali sarebbe la freschezza, la classe e il talento a centrocampo

Recommended Posts

Adesso, nik2 ha scritto:

L'aritmetica elementare, ovvero questa sconosciuta..doh

eeeeeee ho sbagliato porcadiquellaeva, sei già il terzo!

mi devo suicidare o posso continuare a vivere??

ma mizzega

Adesso, luka66 ha scritto:

eeeeeee ho sbagliato porcadiquellaeva, sei già il terzo!

mi devo suicidare o posso continuare a vivere??

ma mizzega

Il suicidio mi sembra una cosa veramente fuori luogo ed esagerata, oltre ad essere vietato dalla  religione cattolica, piuttosto sarebbe meglio andare a scuola.....Guarda che sto scherzando, non te la prendere.

4 ore fa, Mister pietro ha scritto:

Tonali può giocare da titolare in una Juventus che vuole vincere la CL? 

Non saprei, ma come non saprei neanche de kulusevski, non facciamoci sempre incantare dal nome straniero

4 ore fa, Isco66 ha scritto:

Tutti sti direttori sportivi qui dentro che si lamentano ogni cosa che faccia la.Juve.

Prende Kulusevsky e lo ha pagato molto.

Gli e lo fregano? Eh ma pure se costava tanto andava preso perché giovane e forte.

Ma.andate a zappare la terra e ogni tanto date fiducia a qualcuno che ne capisce 1 miliardo di volte più di voi.

Tifosi di serie C, l'unico anello debole della fortissima catena Juventus..

Occhio ch adesso ti arriva un richiamo,come è successo a me,perche non gli si può nemmeno rispondere pper le rime a questi provocatori travestiti da tifosi!

1 ora fa, Nikelson ha scritto:

Lascia stare...

Stipendio fuori parametro (e costo d'acquisto non certo a parametro zero)

Sono tre anni che non lascia tracce (anche l'ultimo anno da noi non ha certo reso come gli anni precedenti)

In tutto il periodo a Manchester atteggiamento fuori e dentro il campo a dir poco discutibile

Per me, che ero un suo grandissimo ammiratore, rapporto costi/benefici decisamente troppo alto

Dipende. Se lo devi pagare 120 milioni si. A 70 milioni un affare a mani basse dai.

1 ora fa, enriquez ha scritto:

...si certo, ora alla Juve i giocatori li scelgono per lo stile e il taglio di capelli, ma vai per campi che è meglio....

Sai quando si dice che un giocatore è pompato dai media per un qualche motivo? Ecco. Spero tu abbia capito la differenza, altrimenti meglio ci vai te per i campi.

33 minuti fa, aiace ha scritto:

Khedira ha vinto cl e mondiale, è stato uno dei più grandi centrocampisti del decennio .doh 

Qui sta il punto!

15 minuti fa, ciumbia ha scritto:

se è forte non importa quanto abbia giocato in serie A

tutte se...mentali che ci facciamo qui in italia...all'estero se uno è forte va in campo e gioca

se un ragazzo è forte comunque non arriva da brescia e diventa titolare di una squadra che vuole vincere tutto 

xavi e parliamo di xavi diventa titolare fisso al barcellona a 22 anni dopo 3 anni di apprendistato 

bentacur che arrivava dal boca adesso è diventato un giocatore importantissimo per noi

a centrocampo come in difesa è diverso che in attacco l'esperienza serve eccome

a brescia tonali non gioca mai con uno fisso che lo marca cosa che alla juve succede sempre 

pensare che tonali arriva alla juve e prende il posto di pjanic è una fantasia

anche uno come pogba ha avuto bisogno di tempo 

Anche Demiral puo' giocare in una squadra che vuole vincere la CL

• Mi Piace 1

A leggere certo commenti sembrerebbè che la Juve va a spendere un sacco di soldi per un giocatore solo in base a quello che si legge sui giornali o su YouTube,tralasciando che la Juve segue il ragazzo da anni e se è disposta a offrire tanto lo fa perche ritiene il ragazzo pronto o forse lor signori preferiscono l'ennesimo parametro zero con stipendio altissimo all'ultimo contratto della vita,magari rotto ma che ha vnto la Cl e il mondiale?

50 minuti fa, aiace ha scritto:

Operazione da 76 mln e 7 netti al giocatore minimo si é incassato dai 7 ai 10 milioni 

Sono tutte a bilancio ste cifre. E una cosa e’ De Ligt, n’altra Emre Can.

2 minuti fa, luka66 ha scritto:

ma uno dei tanti Traorè, quello che gioca nel Sassuolo, l'abbiamo comprato?

E’ nella stessa situazione di Demiral scorso anno.

5 minuti fa, Chappy ha scritto:

Anche Demiral puo' giocare in una squadra che vuole vincere la CL

Alla fine aldilà dell'infortunio del turco..I soldi spesi pre i giovani Bentancour, DeLigt e Demiral (e mettiamoci anche DYbala) sono quelli, ad oggi, meglio spesi.

Questa eterna paura d ipuntare sui giovani non la capisco...la strategia di puntare sugli over30 sarà meno rischiosa, ma ti impedisce di fare un salto in avanti...vivi sempre in un eterno staticismo.

Bisogna osare, prendersi anche dei rischi, altrimenti non si migliora.

Giovani forti nessuno te livende più  più a 20 milioni.

20 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Prenderemo Hubner

Se non segnava hubner in una giornata di serie a nevicava perchè anche il cielo non ci credeva. Mitico hubner!!

• Mi Piace 1

4 ore fa, Stig ha scritto:

Eriksen (ha 27 anni e nel Tottenham ha fatto 69 goal e 89 assist) se lo portano a casa con 20mln... bho proprio non me lo spiego.

In scadenza di contratto ed in rotta credo con ambiente e schemi tattici.  Il prezzo non lo fa solo il talento, ma anche la situazione del giocatore, le prospettive e la concorrenza. Tonali è italiano, uno dei talenti più in prospettiva del nostro panorama, ha 19 anni ed è cercato da altre big. 

Pogba l'hai preso a 0, ma non per questo Cristante è più forte

• Mi Piace 1

2 minuti fa, pot ha scritto:

Alla fine aldilà dell'infortunio del turco..I soldi spesi pre i giovani Bentancour, DeLigt e Demiral (e mettiamoci anche DYbala) sono quelli, ad oggi, meglio spesi.

Questa eterna paura d ipuntare sui giovani non la capisco...la strategia di puntare sugli over30 sarà meno rischiosa, ma ti impedisce di fare un salto in avanti...vivi sempre in un eterno staticismo.

Bisogna osare, prendersi anche dei rischi, altrimenti non si migliora.

Giovani forti nessuno te livende più  più a 20 milioni.

Ma infatti. Sarei anche disposto a non vincere niente x uno o due anni per costruire una squadra di giovani prospetti per poi riaprire un ciclo

• Mi Piace 2

A mio parere no. Con Bentacour che tra l'altro, considerando la clausula col Boca che prevede il 50% dell'eventuale cessione, non sarà ceduto nemmeno a fronte di grosse cifre, non so cosa verrebbe a fare. Al momento non mi sembra giocatore che sposta gli equilibri a differenza di Zaniolo pre infortunio.

Tonali mi sembra un buon prospetto ma nulla più.

Secondo me è fuffa giornalistica.

ottimo giocatore, l'ho visto giocare con la Lazio e mi ha positivamente impressionato...buona tecnica e buona visione di gioco...un investimento secondo me da fare...

1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

A mio parere no. Con Bentacour che tra l'altro, considerando la clausula col Boca che prevede il 50% dell'eventuale cessione, non sarà ceduto nemmeno a fronte di grosse cifre, non so cosa verrebbe a fare. Al momento non mi sembra giocatore che sposta gli equilibri a differenza di Zaniolo pre infortunio.

Tonali mi sembra un buon prospetto ma nulla più.

Secondo me è fuffa giornalistica.

Se vabbe'. Bentancur è un ottimo prospetto e lo sta dimostrando la sua crescita. Quantità e qualità. Tutte cose che Pjanic si sogna

4 ore fa, kranomed ha scritto:

sinceramente non capirei...

ok svecchiare, ok non prendere gente logora, ok tutto, ma spendere 50 mln per tonali è da fuori di testa!

ma che diavolo ha mai dimostrato questo tonali? io il brescia lo vedo con un piede in B, mentre il brescia di pirlo si salvava comodamente! 

Non era meglio darne 15 al Tottenham x eriksen così lo si toglieva anche all inter, oltre che risparmiare e avere subito un elemento da Champions? Costava solo poco più di ingaggio....

34 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Dipende. Se lo devi pagare 120 milioni si. A 70 milioni un affare a mani basse dai.

Sai quando si dice che un giocatore è pompato dai media per un qualche motivo? Ecco. Spero tu abbia capito la differenza, altrimenti meglio ci vai te per i campi.

Come Chiesa.... 

• Mi Piace 1

Parlate sempre di ciclo, siamo disposti a non vincere. 

Quando vi dimenticate che alla Juve i giocatori arrivano e trovano già un ossatura, esperienza, carisma dei giocatori già in rosa

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.