Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cinquanta milioni per Tonali, Paratici accelera: superata la concorrenza di Marotta. Tonali sarebbe la freschezza, la classe e il talento a centrocampo

Recommended Posts

Premetto che Tonali mi piace, ma con 50 milioni in tasca io corro a riprendermi Pogba.

3 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Col Brescia e con 3 anni meno e’ un po’ complicato farlo.

Non si tratta di discutere se Tonali sarà o non sarà un buon giocatore, ma se sarà un acquisto funzionale a un prossimo inserimento (anche in un paio d'anni mi starebbe pure bene) nell'undici titolare della Juventus o meno.

Secondo me ci sono calciatori ugualmente giovani che sono già pronti a un tale ruolo e sui quali investire con minori rischi: Van De beek è un giocatore di un'intelligenza fuori dal comune, Castrovilli è più completo di Tonali e ha caratteristiche più idonee ad un suo inserimento nella Juventus dell'immediato futuro.

Quando anticipi i tempi, ti può andare bene (Del Piero) ma ti può anche andare male (Corini e Orlando per esempio).

1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Non si tratta di discutere se Tonali sarà o non sarà un buon giocatore, ma se sarà un acquisto funzionale a un prossimo inserimento (anche in un paio d'anni mi starebbe pure bene) nell'undici titolare della Juventus o meno.

Secondo me ci sono calciatori ugualmente giovani che sono già pronti a un tale ruolo e sui quali investire con minori rischi: Van De beek è un giocatore di un'intelligenza fuori dal comune, Castrovilli è più completo di Tonali e ha caratteristiche più idonee ad un suo inserimento nella Juventus dell'immediato futuro.

Quando anticipi i tempi, ti può andare bene (Del Piero) ma ti può anche andare male (Corini e Orlando per esempio).

Stiamo giocando con alcuni che non fanno 2 presenze in croce pagati 14 lordi, altri bocciati a 10 lordi annui e altri ancora coi piedi montati al contrario.

Tonali a 40,50 milioni comprese plusvalenze su giovani e’ da fare domattina, non scherziamo.

• Mi Piace 2

Son tanti soldini...ma la Juventus fa bene a monitorare i miglior giovani; oltretutto se sono italiani

Comunque secondo me Zaniolo è il più forte

11 ore fa, Chappy ha scritto:

Bentancur al posto di pjanic e rabiot al posto di matuidi e gia la manovra era piu veloce e fluida. Con aualche altro innesto possiamo costruire un buon centrocampo

Hai notato che davanti avevamo l'Udinese bis?

25 minuti fa, Furia4 ha scritto:

A memoria mi sembra che Cellino vende a Inter o Roma

matri,tanto per dire,l'ha dato a noi,e c'era forte concorrenza.

14 minuti fa, Mark777 ha scritto:

Premetto che Tonali mi piace, ma con 50 milioni in tasca io corro a riprendermi Pogba.

si,si,ma devi moltiplicare per tre,e comprare anche un grande,grande specchio,e il coiffeur,non dimenticare il coiffeur.

4 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Stiamo giocando con alcuni che non fanno 2 presenze in croce pagati 14 lordi, altri bocciati a 10 lordi annui e altri ancora coi piedi montati al contrario.

Tonali a 40,50 milioni comprese plusvalenze su giovani e’ da fare domattina, non scherziamo.

Io sono d'accordo che gli investimenti fatti sui parametri zero siano stati totalmente inutili in quanto nella migliore delle ipotesi ci hanno portato dei comprimari dallo stipendio allucinante, non discuto la logica dell'investimento sul ragazzo.

Dico una cosa diversa, ovvero che proprio a causa dello sperpero di risorse avvenuto tramite i suddetti ingaggi e non disponendo quindi di finanze illimitate, più che a Tonali penserei a un giocatore come Castrovilli (non ancora 23enne) o a Van De beek (stessa età) che oltre a prospettarmi un futuro eccellente, mi sanno già garantire un ottimo presente.

Il prossimo anno si potrebbe profilare un reparto con CD bentancur bernardeschi kulusevsky CC pjanic (che io darei) tonali CS rabiot pogba o un Lorenzo pellegrini. Via khedira è se non rinnova verrà venduto pure matuidi 

16 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io sono d'accordo che gli investimenti fatti sui parametri zero siano stati totalmente inutili in quanto nella migliore delle ipotesi ci hanno portato dei comprimari dallo stipendio allucinante, non discuto la logica dell'investimento sul ragazzo.

Dico una cosa diversa, ovvero che proprio a causa dello sperpero di risorse avvenuto tramite i suddetti ingaggi e non disponendo quindi di finanze illimitate, più che a Tonali penserei a un giocatore come Castrovilli (non ancora 23enne) o a Van De beek (stessa età) che oltre a prospettarmi un futuro eccellente, mi sanno già garantire un ottimo presente.

Tra Castrovilli e Tonali ci sono 20 categorie di differenza. Oltretutte uqelle due sono due mezzali, Tonali ha un futuro da regista top. Di questo tipo ce ne sono 5 in tutta Europa se ti va bene.

11 ore fa, kranomed ha scritto:

sinceramente non capirei...

ok svecchiare, ok non prendere gente logora, ok tutto, ma spendere 50 mln per tonali è da fuori di testa!

ma che diavolo ha mai dimostrato questo tonali? io il brescia lo vedo con un piede in B, mentre il brescia di pirlo si salvava comodamente! 

l'esperienza piatek nn ha insegnato niente a nessuno....

34 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

ecco, io avrei preso lui prima ancora di de ligt

1 ora fa, Franci40 ha scritto:

Can 30/35

Matuidi 20

Ramsey 35

Bernardeschi 30/35

Ma dai, in quale universo parallelo? :)

20 Can e Bernardo,

0 Matuidi

0/5 Ramsey 

Perché dovrebbero costare così poco? 🤔

- Can è vero che viene da un anno non buono, ma è in classe 94 che è nel giro della nazionale tedesca minino 30 mln li vale 

- Bernardeschi stesso anno di Can, non meno di 30 anche lui 

- Matuidi a 0 non vedo proprio il motivo. 

- Ramsey a 0 non ha senso, un giocatore che ha un valore di mercato che si aggira sui 40 noi dovremmo farlo voi gratis o a 5 mln? Forse perché è stato preso a 0 ? Ma dai... 

18 minuti fa, harry rex ha scritto:

l'esperienza piatek nn ha insegnato niente a nessuno....

e secondo me sbagli anche paragone! piatek quantomeno qualcosa aveva fatto, segnando una caterva di goal in quel genoa, quindi i 35 mln del milan secondo me erano più che giustificati, magari un pelo rischiosi, ma GIUSTIFICATI.

tonali invece che cosa stia facendo di così eclatante per meritarsi di essere pagato circa 50 mln, davvero non lo so...

io dico che è sicuramente un calciatore sul quale puntare, quindi lo si può prendere, mica dico di no, ma rimarrei davvero perplesso se spendessimo quella cifra...

1 ora fa, Mark777 ha scritto:

Pogba è acqua passata. Questo è il futuro.

• Mi Piace 1

Da fare subito. Soprattutto perchè occupa una posizione tatticamente preziosissima, per la quale in giro non si trova molto. Di mezze ali offensive, un po' trequartisti un po' interni, ce ne sono a bizzeffe e la loro difficile collocazione tattica puo' essere un punto di forza come un'arma a doppio taglio.

Van De Beek è forte, ma io punterei su di lui anche per ristabilire un minimo di quota italiana, preziosissima per costituire uno zoccolo duro in qualunque grande club.

Ci sono rischi? Certo. Il margine di crescita di un giovane non lo sa nessuno. Ma è un rischio che per me vale la pena correre

• Mi Piace 1

ma portarlo subito a Torino?

l'inter sta per chiudere Eriksen, Giroud, Young e Spinazzola.......

18 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Lui, zaniolo, castrovilli e barella sono i migliori di questa generazione. 

Da prendere di corsa. 

Basta parametri zero. 

Eriksen non mi faceva schifo, cmq......

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Eriksen non mi faceva schifo, cmq......

Di Giroud e Young me ne frega poco. Ma quando penso che questo va alle ***** mi vengono i bruciori di stomaco. Per me è forte vero.

Peggio per lui comunque. Nel gioco di Conte non vedo dove lo possano mettere, a meno che non abbiano già impacchettato Martinez

12 ore fa, kranomed ha scritto:

sinceramente non capirei...

ok svecchiare, ok non prendere gente logora, ok tutto, ma spendere 50 mln per tonali è da fuori di testa!

ma che diavolo ha mai dimostrato questo tonali? io il brescia lo vedo con un piede in B, mentre il brescia di pirlo si salvava comodamente! 

Vabbè Pirlo era un genio questo e un randellatore con un po' di tecnica.

13 minuti fa, robros ha scritto:

Di Giroud e Young me ne frega poco. Ma quando penso che questo va alle ***** mi vengono i bruciori di stomaco. Per me è forte vero.

Peggio per lui comunque. Nel gioco di Conte non vedo dove lo possano mettere, a meno che non abbiano già impacchettato Martinez

leggo di affare concluso per 17 milioni... roba da matti

beh nel 352 può giocare ovunque... io lo vedo mezz'ala sinistra... ma può giocare anche un pò più avanzato, quasi a fare un 3412...

stiamo parlando di uno che ti piazza 15 assist all'anno, oltre a segnare parecchio...

ma d'altronde non possiamo prenderli tutti noi... 

a questo punto, però, pretendo Pogba a giugno... dobbiamo rispondere in qualche modo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.