Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Cinquanta milioni per Tonali, Paratici accelera: superata la concorrenza di Marotta. Tonali sarebbe la freschezza, la classe e il talento a centrocampo

Recommended Posts

1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Visto "Aquilani" questa sera? Ti è piaciuto? 

Prova ad essere un po' più umile, non è un dramma non conoscere un calciatore... puoi ammetterlo e fare sempre una figura migliore di quella che hai fatto.

Ho visto pure Benassi e Lirola stasera.

Ripeto, Castrovilli farà una carriera buona ma senza picchi. Tonali e’ tutt’altra roba.

E’ come paragonare Haaland a Jovic.

Uno ha le stigmate del campione assoluto, l’altro e’ un buonissimo giocatore che fa il suo, pur senza spaccare quanto il primo.

29 minuti fa, Supercane ha scritto:

Noi abbiamo venduto Vidal al massimo della sua carriera a 40 milioni ! 

Tonali. A 50 ? 

Boh non capisco ! 

La differenza è che Vidal avrebbe poi iniziato la parabola discendente (come si è visto), mentre Tonali è solo all'inizio. Tonali si distingue già da 2 anni, e nemmeno ne ha compiuti 20, non ti pare che il paragone con Vidal sia fuori luogo?

39 minuti fa, Supercane ha scritto:

Tonali. A 50 ? 

Boh non capisco ! 

Erano altre valutazioni.. i prezzi sono gonfiati in maniera folle negli ultimi anni. Non possiamo fare paragoni, un po come chi fa paragone euro ad oggi e lire negli anni 90.

46 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Ripeto, Castrovilli farà una carriera buona ma senza picchi. Tonali e’ tutt’altra roba.

Uno ha le stigmate del campione assoluto, l’altro e’ un buonissimo giocatore che fa il suo, pur senza spaccare quanto il primo.

Beh oddio se queste son le sue prestazioni potrà fare più che una buona carriera.. tutto sta nella continuità ma oggi è stato impressionante 

Bravo a portar palla, ottimo atletismo, buono nel gioco corto, lo vedo sbagliare tantissimo nel gioco lungo. Per il presunto regista della juve non è una pecca da poco

2 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Caro mio Castrovilli è un talento puro. Si fosse chiamato Castrovinho starebbero tutti a parlare di lui

• Mi Piace 2

3 hours ago, juve 85 said:

Ah intanto halland ha fatto tripletta... 

Grande rimpianto. 

1 hour ago, gresko said:

Bravo a portar palla, ottimo atletismo, buono nel gioco corto, lo vedo sbagliare tantissimo nel gioco lungo. Per il presunto regista della juve non è una pecca da poco

Infatti è una mezzala. 

3 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Erano altre valutazioni.. i prezzi sono gonfiati in maniera folle negli ultimi anni. Non possiamo fare paragoni, un po come chi fa paragone euro ad oggi e lire negli anni 90.

infatti....

Vidal è comunque stato svenduto (o comunque venduto sottoprezzo) già per i prezzi di allora

...e non entro neanche nel discorso tecnico ,che ci sarebbe parecchio da dire

Ho visto tutte le partite del Brescia quest anno.... Tonali e’ di gran lunga il più forte in squadra, e quando e’ stato squalificato il centrocampo e’ andato completamente in bambola.

i 50 milioni li vale tutti, giovanissimo corre per 3 ed e’ pure tecnico.

unico neo giran voci che si stia montando un po’ la testa ma a 20 anni penso sia comprensibile 

• Mi Piace 1

Mi vanno bene I Kulusevsky e i Tonali ma solo se questi € 100.000.000... volessero dire ciao a Khedira, Can e Matuidi ... e soprattutto non precludessero quello che doveva e dovrebbe essere l’unico colpo del mercato ...

il Polpo...

non vorrei insomma che, come al solito, si imbastisse la “rosa migliore di sempre” senza poi riuscire a mettere in campo un 11 titolare senza “buchi”.

7 ore fa, gresko ha scritto:

A noi non serve un regista stile Platini (anche se ad avercelo) che aveva il telecomando al posto dei piedi a noi serve uno che sappia fare da scudo a centrocampo e allo stesso tempo fare ripartire l'azione e Tonali è piuttosto bravo in questo ovvio se mi dici se vale già 50 mil ti faccio una risata ironica ovvio che nella maniera più assoluta possa valere 50 milioni purtroppo il mercato "malato" fin quando non si dà una regolata prezzi del genere saranno la norma e in futuro se sul serio non si fa qualcosa questi prezzi saranno destinati a salire 

Tonali a noi serve un Gattuso con piedi educati e proprio quello che manca se si prende anche Chiesa e Icardi con il rientro di Pellegrini e Koulusesky ci ringiovaniamo un bel po' ( ricordiamo che abbiamo gli ottimi Demiral e De Ligt ) e se non ci saranno cessioni significative avremmo una squadra qualitativamente ottima ma ringiovanita 

Su Chiesa secondo me va solo disciplinato ha un potenziale enorme 

Quindi a finale un mercato estivo che porta Chiesa Tonali Koulusesky Pellegrini e la ciliegina Icardi è un mercato da metterci la firma prima di subito non credo al rientro di Pogba pure perché con Tonali Pogba Pjanic/Rabiot sarebbe un centrocampo pazzesco ma che prevederebbe assolutamente qualche cessione illustre  

7 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Grande rimpianto. 

Infatti è una mezzala. 

Si, anche per me il norvegese al quel prezzo è stato un rimpianto enorme

io punterei su questo ragazzo . purtroppo oggi come oggi bastano poche partite ad un buon livello e subito le cifre si impennano . magari abbassare il cash con qualche contropartita 

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Mi vanno bene I Kulusevsky e i Tonali ma solo se questi € 100.000.000... volessero dire ciao a Khedira, Can e Matuidi ... e soprattutto non precludessero quello che doveva e dovrebbe essere l’unico colpo del mercato ...

il Polpo...

non vorrei insomma che, come al solito, si imbastisse la “rosa migliore di sempre” senza poi riuscire a mettere in campo un 11 titolare senza “buchi”.

Secondo me con i colpi che indichi tu più di Pogba ( grandissima stima per il.calciatore che è tanta roba ) a noi servirebbe un Icardi e Chiesa uno serve a finalizzare e l'altro ad aprire le difese soprattutto in fase di ripartenza diciamo un notevole upgrade del.ottimo Candreva (ahinoi) ammirato quest'anno con Conte 

Tonali Koulusesky Pjanic Rabiot Matuidi Ramsey Cuadrado Betancur può essere un centrocampo di rispetto stavolta avresti un Matuidi sano e non un Khedira di cristallo a fare rifiatare gli altri ovvio se poi il nostro DS fa un colpo di genio piazzando un Ramsey + Can allo united pagandosi oltre metà cartellino di Pogba allora si purtroppo per noi abbiamo Paratici come DS e dubito fin quando ci sarà lui ( spero ancora per pochissimo) riusciamo a imbastire una trattativa del genere 

10 ore fa, Supercane ha scritto:

Tonali. A 50 ? 

Boh non capisco ! 

Eh, l'inflazione, il costo della vita, le cavallette...

Troppo presto per dare un giudizio definitivo su questo giovane centrocampista; gioca in una squadra votata unicamente al contropiede, il cui contorno tecnico non è nemmeno di sufficiente qualità, cosa essenziale così tanto per capire le effettive potenzialità del giocatore, il quale comunque denota indubbie doti tecniche e di visione del gioco; però raramente l'ho visto provare a tentare il tiro in porta da fuori area (un centrocampista moderno da grande squadra, all'occasione lo deve saper fare, forse è dovuto alle indicazioni tattiche pretese dal suo tecnico. Comunque 50 milioni per una ipotesi non sono da spendere, dal momento che il futuro regista l'abbiamo già e si chiama Rodrigo Bentancur; alla futura Juve servono centrocampisti dotati di grande dinamismo, ossia capaci di interpretare alla grande la fase di interdizione e poi quella di costruzione del gioco e ovviamente capaci a palleggiare rapidamente; seppure questo Tonali evidenzia buone doti, per il momento per quel ruolo, cercherei qualcosa di più concreto.

Paratici è come quei bambini ricchi e viziati degli anni 60 che volevano ad ogni costo la figurina di Pizzaballa per completare l'album.

12 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Bho o under 21 o over 30 una via di mezzo no?

Under 30? Over 21?

19 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Paratici è come quei bambini ricchi e viziati degli anni 60 che volevano ad ogni costo la figurina di Pizzaballa per completare l'album.

Suppongo che ne abbia conosciuto parecchi, giusto?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.