Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - FIORENTINA -- Domenica 02 febbraio 2020 ore 12.30

Post in rilievo

13 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
15 minuti fa, Ciccio1994 ha scritto:
Cosa? 

Niente non importa

Va beh come vuoi non importa !! Ho capito che bisogna vedere fino al giorno prima della partita non sono scemo 🤦🏻‍♂️ per adesso è tutto esaurito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciccio1994 ha scritto:

Non sto più neanche a spiegartelo.....

Cosa? 

 

 

Te l'abbiamo ripetuto più volte, usciranno biglietti con il secondary ticketing...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

Quando ci sono pochissimi posti può capitare 

 

Prova acquisto biglietto singolo 

Andrea purtroppo i biglietti sono finiti. 

Grazie sempre per la tua disponibilità,

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dako2006 ha scritto:

Andrea purtroppo i biglietti sono finiti. 

Grazie sempre per la tua disponibilità,

 

 

Torneranno le disponibilità, ne puoi star certo! Controlla ogni tanto TicketOne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dm___ ha scritto:

Torneranno le disponibilità, ne puoi star certo! Controlla ogni tanto TicketOne!

Sono i biglietti degli abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, J sulla pelle said:

Ciao anche io sono di Livorno, e so che l'unica ricevitoria in Toscana è a Prato, quindi non proprio comodo per noi.

Ciao....e' si e' lontano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,  un mio amico vuole portare la figlia di 8 anni senza biglietto lo faranno passare ? Ci sarà anche la moglie con il biglietto ovviamente e una bambina di meno di 6 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Buongiorno,  un mio amico vuole portare la figlia di 8 anni senza biglietto lo faranno passare ? Ci sarà anche la moglie con il biglietto ovviamente e una bambina di meno di 6 anni....

Quella di 8 anni senza biglietto non entra, l'altra si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, paolo77 ha scritto:

Buongiorno,  un mio amico vuole portare la figlia di 8 anni senza biglietto lo faranno passare ? Ci sarà anche la moglie con il biglietto ovviamente e una bambina di meno di 6 anni....

Se la bambina è bassina non stanno a fare i fiscali. Non te lo chiedono il documento. Sempre a rischio e pericolo però mi hanno fatto entrare ed ho visto entrare bambini fino a 9 anni. Dipende. Parlo in curva Sud. Anche recentemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Se la bambina è bassina non stanno a fare i fiscali. Non te lo chiedono il documento. Sempre a rischio e pericolo però mi hanno fatto entrare ed ho visto entrare bambini fino a 9 anni. Dipende. Parlo in curva Sud. Anche recentemente 

io ho visto il contrario recentemente,  documento richiesto ed in assenza di documentazione blocco momentaneo 

 

nel senso che padre e figlio davanti a me sono stati invitati a mettersi fuori dalla fila di ingresso ed è stato chiamato un responsabile 

 

poi sono entrato e non ho visto come si è concluso il problema ma non sono sicuro che alla fine siano entrati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

io ho visto il contrario recentemente,  documento richiesto ed in assenza di documentazione blocco momentaneo 

 

nel senso che padre e figlio davanti a me sono stati invitati a mettersi fuori dalla fila di ingresso ed è stato chiamato un responsabile 

 

poi sono entrato e non ho visto come si è concluso il problema ma non sono sicuro che alla fine siano entrati 

Si parlo con bambini bassini. È un rischio ripeto, ma con una bambina bassa te lo puoi correre per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un caso poco tempo fa. Il bambino non é stato fatto entrare 

2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si parlo con bambini bassini. È un rischio ripeto, ma con una bambina bassa te lo puoi correre per me

Si certo... per te  

 

E se poi non la fanno entrare cosa fa? Rimane fuori da sola?

5 ore fa, paolo77 ha scritto:

Buongiorno,  un mio amico vuole portare la figlia di 8 anni senza biglietto lo faranno passare ? Ci sarà anche la moglie con il biglietto ovviamente e una bambina di meno di 6 anni....

Il tuo amico dovrebbe imparare a rispettare le regole..  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Si parlo con bambini bassini. È un rischio ripeto, ma con una bambina bassa te lo puoi correre per me

 

1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Se la bambina è bassina non stanno a fare i fiscali. Non te lo chiedono il documento. Sempre a rischio e pericolo però mi hanno fatto entrare ed ho visto entrare bambini fino a 9 anni. Dipende. Parlo in curva Sud. Anche recentemente 

I documenti vengono chiesti a tutti, specialmente in curva sud....conta l'età non l'altezza....dai 6 anni in su senza biglietto NON ENTRANO.

 

 

6 ore fa, paolo77 ha scritto:

Buongiorno,  un mio amico vuole portare la figlia di 8 anni senza biglietto lo faranno passare ? Ci sarà anche la moglie con il biglietto ovviamente e una bambina di meno di 6 anni....

Dai 6 anni in su senza biglietto NON ENTRA. Fino a 5 anni compiuti entra purchè in possesso di valido documento d'identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

ho visto entrare bambini fino a 9 anni. Dipende.

Come facevi a sapere la loro età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo77 ha scritto:

Buongiorno,  un mio amico vuole portare la figlia di 8 anni senza biglietto lo faranno passare ? Ci sarà anche la moglie con il biglietto ovviamente e una bambina di meno di 6 anni....

Consiglierei al tuo amico di cercare di rimediare un biglietto per la bambina più o meno nel suo stesso settore poi una volta dentro cercare qualcuno disposto a fare scambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

Se la bambina è bassina non stanno a fare i fiscali. Non te lo chiedono il documento. Sempre a rischio e pericolo però mi hanno fatto entrare ed ho visto entrare bambini fino a 9 anni. Dipende. Parlo in curva Sud. Anche recentemente 

Io sono entrata con mio nipote l'anno scorso e mancava una settimana a compiere i 6 anni e nonostante fosse piccolino d'altezza i doc me li hanno chiesti..davanti a me c'era uno che voleva fare entrare un bambino sostenendo che aveva meno di 6 anni ma sprovvisto del doc d'identita' . gli hanno chiesto se almeno avesse la tessera sanitaria .....stessa risposta nn aveva nulla . Nn l'hanno fatto entrare . E in ogni caso quando si vuole fare i furbi si passa anche da incoscenti . Nn puoi andare in giro con un bambino senza doc ne tessera sanitaria . La prima cosa che si fa quando si va in giro con bambini e' controllare se si hanno i documenti. ps ed io ero in tribuna quindi se controllano li figurati in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo anello ospiti vuoto. Come mai non hanno venduto i biglietti agli juventini come fanno di solito? Hanno tentato di piazzare fino all’ultimo momento i biglietti a 100 euro di est e ovest? bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.