Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

#AskLinda: "Ho scelto la Juve per le grandi ambizioni, da coach Guarino sto imparando molto. Ljumberg e CR7 i miei idoli insieme ad Hanna Marklund"

Post in rilievo

Nel pomeriggio Linda Sembrant ha risposto alle domande di tifosi bianconeri sul profilo Twitter ufficiale della Juventus Women nell'ormai classica rubrica degli "Ask" 

 

 

 

 

Q: Come paragoneresti il campionato italiano e quello svedese? C'è uno più competitivo dell'altro oppure sono uguali? E poi cosa pensi dello sviluppo del calcio femminile in Italia?

A: Sono due campionati molto diversi, quindi difficili da paragonare. Sono due bei caampionati, qui è più tecnico, lì più fisico. I progressi che stiamo facendo sono fantastici e continueranno ad esserci.

 

Q: Ciao Linda, secondo te chi è la più casinista della squadra?

A: Girelli, che è sempre a mille all'ora e poi di Doris (Bacic, ndr) ne esiste una sola!

 

Q: Cosa ti ha spinto a scegliere la Juventus?

A: E' un club fantastico, ho scelto di venire qui per il progetto e le ambizioni del club

 

Q: Puoi dirci qual è stata, finora, l'attaccante più difficile da affrontare, in questo campionato?

A: Giacinti del Milan e Mauro della Fiorentina

 

Q: Chi è il tuo idolo nel calcio?

A: Sono cresciuta col mito di Ljumberg e CR7 

 

Q: Che effetto fa giocare nella stessa squadra della tua sosia Rosucci?

A: E' bello, lei è una giocatrice fantastica. E' come se fosse la mia sorellina minore italiana

 

Q: Perchè hai scelto il 32?

A: Sono cresciuta indossando il 2 e in nazionale indosso il 3. Ho anche indossato il 23, quindi ho invertito i numeri per mantenere i miei numeri, che è importante per me, ed ecco il 32

 

Q: Com'è stato per te personalmente vincere la medaglia di bronzo ai Mondiali di calcio?

A: È stata incredibile tutta la Coppa del Mondo. Questi sono ricordi che ti accompagneranno per la vita: questi sono le partite e le competizioni che ami da giocatore ami di più

 

Q: C'è qualche difensore a cui ti ispiri particolarmente?

A: Non al momento. Ho avuto la nazionale svedese Hanna Marklund e ricordo anche Cannavaro alla Coppa del Mondo del 2006

 

Q: Ciao, ti volevo dire che ti stimo tantissimo e volevo sapere se ti stai trovando bene qui e se ti manca la tua squadra in svezia?

A: Mi sento davvero bene, sono felice di essere qui. Mi sono sentita molto ben accolta fin dal primo giorno e ho già vissuto un sacco di bei momenti

 

Q: Durante la tua carriera hai avuto modo di lavorare con diversi coach, com’è farlo con Rita Guarino?

A: Si impara molto dai diversi allenatori, e coach Guarino ha un sacco di esperienza. Sto acquisendo molta conoscenza da lei

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platinix ha scritto:

Quanto mi piacciono le svedesi @@ 

 

Come calciatrici logicamente.

Sì, ma le islandesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

Azz Thorvaldsdottir doppietta all'esordio.

Beh, è la più forte giocatrice della storia del calcio, quindi ci sta! <3333333333333333333333333333333333333333 ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.