Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-ROMA (QUARTI COPPA ITALIA) -- Mercoledì 22 gennaio 2020 ore 20.45

Post in rilievo

Oggi alle 12 preso posto da abbonato in Sud 1° senza alcun problema (3 min di "coda"). Poco fa presi 3 posti in Sud 1° sempre senza alcun problema (a parte circa 2h e 30 di "coda"). Disponibilità comunque ancora buona in quasi tutti i settori. Suggerirei di restare in coda perché penso si possano trovare ancora tanti posti.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DeLPiERoMaNe90 said:

Oltre 2 ore di fila e mi da l'errore nell'acquisto dei biglietti....NON HO PAROLE...SOLO VOMITO

Anche a me!!!! Sono tornato indietro cliccando il pulsante torna alla selezione, ho riselezionato i biglietti e me li ha fatti selezionare! Anche a me comunque ha dato un errore perché ci ho messo troppo a selezionare

Spero che tu non abbia chiuso la pagina, prova a fare questa cosa che ho detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fily1212 ha scritto:

Anche a me!!!! Sono tornato indietro cliccando il pulsante torna alla selezione, ho riselezionato i biglietti e me li ha fatti selezionare! Anche a me comunque ha dato un errore perché ci ho messo troppo a selezionare

Spero che tu non abbia chiuso la pagina, prova a fare questa cosa che ho detto

Sono tornato indietro 10 volte  e ho riprovato...sempre la stessa cosa. Vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Sono tornato indietro 10 volte  e ho riprovato...sempre la stessa cosa. Vergognosi

Anche a me e capitato vuol dire che in quel settore non c'è più posto ! Selezionando un altro settore me li ha fatti prendere senza problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciccio1994 ha scritto:

Anche a me e capitato vuol dire che in quel settore non c'è più posto ! Selezionando un altro settore me li ha fatti prendere senza problemi 

Ho anche problemi nell'accedere con i dati dell'account durante la procedura....quando arriva il momento di autenticarsi non mi fa entrare. Assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho un problema e devo risolverlo entro 10 minuti perché mi scade la transazione. Mi dice che il biglietto under non è applicabile a me, ma io sono ancora sotto i 30 ,li faccio ad aprile!! Se metto 1991 (la stessa data di nascita ma un anno dopo) me lo fa fare, ma così rischio di non entrare!!!! Cosa faccio???? È uno schifo comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



sì ma perchè gli abbonati non hanno la prelazione nel loro posto ma in posto a caso?
Tramite JOFC in un macro settore qualsiasi a scelta, su TicketOne potevi scegliere o se confermare il tuo posto o sceglierne un altro a caso, in più c'erano anche i member negli stessi momenti....tutta questa contemporaneità ha comportato la necessità di bloccare un sacco di posti fino alla vendita libera...e ora fino all'assegnazione ai club...

Del perché sia stata fatta questa scelta non so dirti .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi scusate ho un problema e devo risolverlo entro 10 minuti perché mi scade la transazione. Mi dice che il biglietto under non è applicabile a me, ma io sono ancora sotto i 30 ,li faccio ad aprile!! Se metto 1991 (la stessa data di nascita ma un anno dopo) me lo fa fare, ma così rischio di non entrare!!!! Cosa faccio???? È uno schifo comunque 
O fai tariffa intera o non entri....hai poco da fare se vuoi risolvere al volo.... l'assistenza ora non è attiva.... può darsi he considerino l'anno solare...perciò tutti i nati dal 1990 in poi sono considerati over 30...non lo so eh... è solo un ipotesi visto che non sei il primo che sta avendo problemi con la tariffa under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
29 minuti fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:
Ragazzi scusate ho un problema e devo risolverlo entro 10 minuti perché mi scade la transazione. Mi dice che il biglietto under non è applicabile a me, ma io sono ancora sotto i 30 ,li faccio ad aprile!! Se metto 1991 (la stessa data di nascita ma un anno dopo) me lo fa fare, ma così rischio di non entrare!!!! Cosa faccio???? È uno schifo comunque 

O fai tariffa intera o non entri....hai poco da fare se vuoi risolvere al volo.... l'assistenza ora non è attiva.... può darsi he considerino l'anno solare...perciò tutti i nati dal 1990 in poi sono considerati over 30...non lo so eh... è solo un ipotesi visto che non sei il primo che sta avendo problemi con la tariffa under

E’ esattamente così, i 90, come me, sono considerati 30enni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, alla fine ho dovuto prendere quello che restava. Sud 2° anello, settore 224. La visuale è bella, ma avrei sperato qualcosa di più tranquillo per la prima volta con mia moglie e il piccolo di 3 anni. Che mi dite di quel settore? Posso stare sereno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheTraveller ha scritto:

Infamata rara quella di non poter selezionare i posti.

Durante la prelazione member+abbonati non abbiamo potuto scegliere il posto, ci mancherebbe solo che in vendita libera si poteva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Allora ragazzi, alla fine ho dovuto prendere quello che restava. Sud 2° anello, settore 224. La visuale è bella, ma avrei sperato qualcosa di più tranquillo per la prima volta con mia moglie e il piccolo di 3 anni. Che mi dite di quel settore? Posso stare sereno?

Sei nel mio stesso settore. Tranquillo al secondo anello.

Sei lontano dagli ospiti e i “drughi”, sempre che ci siano, saranno al primo anello.

21 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Durante la prelazione member+abbonati non abbiamo potuto scegliere il posto, ci mancherebbe solo che in vendita libera si poteva...

Sbagliato in entrambi i casi infatti.

Per avere 4 biglietti vicini ho dovuto ricaricare la pagina per lo meno un centinaio di volte 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Ieri ho acquistato i biglietti su Ticketone, ho selezionato all'inizio le due offerte che mi interessavano, la prima donne (per mia moglie) e la seconda offerta under 30 (per me). Poi quando sono arrivato alla fase di inserire i nominativi, per sbaglio ho invertito e alla fine risulta la mia offerta donne e per mia moglie under 30!! Per lei comunque non c'è problema perché è under 30, come me, ma per il mio biglietto pensate che possono farmi storie? I nominativi sono esatti, l'unica cosa che a me c'è scritto in basso a destra che ho usufruito dell'offerta donne. Un grazie a chi mi può aiutare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Louis92 ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Ieri ho acquistato i biglietti su Ticketone, ho selezionato all'inizio le due offerte che mi interessavano, la prima donne (per mia moglie) e la seconda offerta under 30 (per me). Poi quando sono arrivato alla fase di inserire i nominativi, per sbaglio ho invertito e alla fine risulta la mia offerta donne e per mia moglie under 30!! Per lei comunque non c'è problema perché è under 30, come me, ma per il mio biglietto pensate che possono farmi storie? I nominativi sono esatti, l'unica cosa che a me c'è scritto in basso a destra che ho usufruito dell'offerta donne. Un grazie a chi mi può aiutare 

Pagheresti la stessa tariffa sia da u30 che da donna. Non credo ti facciano storie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che alla Juve devono imbarazzarsi seriamente...

 

Ieri 2 ore di “coda”, entro e quando seleziono 4 biglietti mi da “posti non bloccati”...stessa cosa alle 3 di notte (ho messo la sveglia apposita per vedere se andava quando il sito non era intasato)...stessa cosa stamattina e alcuni settori continuano misteriosamente a sparire. Alcuni quindi stanno riuscendo a comprare mentre io neanche pregando in aramaico...

In più non te li fa manco scegliere, quindi se magari vuoi andare in nord con la famiglia rischi di ritrovarti appiccicato con i simpatici e civili romanisti... 

La gestione del ticketing della Juve è da squadra di bassa categoria ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Ieri ho acquistato i biglietti su Ticketone, ho selezionato all'inizio le due offerte che mi interessavano, la prima donne (per mia moglie) e la seconda offerta under 30 (per me). Poi quando sono arrivato alla fase di inserire i nominativi, per sbaglio ho invertito e alla fine risulta la mia offerta donne e per mia moglie under 30!! Per lei comunque non c'è problema perché è under 30, come me, ma per il mio biglietto pensate che possono farmi storie? I nominativi sono esatti, l'unica cosa che a me c'è scritto in basso a destra che ho usufruito dell'offerta donne. Un grazie a chi mi può aiutare 
Se trovi il pignolino potrebbero farti problemi, cercate di restare insieme al prefiltraggio in modo che se vi dicono qualcosa provi a spiegarti. Non essere ovviamente tu a tirare fuori il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagheresti la stessa tariffa sia da u30 che da donna. Non credo ti facciano storie.
 
Il problema è che scrivendo F anziché M non sei la stessa persona e potresti anche acquistare più biglietti...non è un problema di tariffa....la discriminante è se si accorgono o non si accorgono ...se si accorgono secondo me gli fanno problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

 

Ieri 2 ore di “coda”, entro e quando seleziono 4 biglietti mi da “posti non bloccati”...stessa cosa alle 3 di notte (ho messo la sveglia apposita per vedere se andava quando il sito non era intasato)...stessa cosa stamattina e alcuni settori continuano misteriosamente a sparire.

4 posti vicini quando ci sono pochi biglietti é un acquisto difficile da concludere 

 

potresti provare tentando acquisto 2 + 2 

 

però vedi tu se ti conviene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
10 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:
Pagheresti la stessa tariffa sia da u30 che da donna. Non credo ti facciano storie.
 

Il problema è che scrivendo F anziché M non sei la stessa persona e potresti anche acquistare più biglietti...non è un problema di tariffa....la discriminante è se si accorgono o non si accorgono ...se si accorgono secondo me gli fanno problemi

Grazie ad entrambi! Io nella voce sesso per me avevo inserito M, non capisco come mai mi ha fatto andare avanti la procedura! Quando ho visto il biglietto mi sono accorto dell'errore. Come dite voi non gli pongo a loro il problema, comunque siamo io e mia moglie quindi se dovessero fare storie gli spiego tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non potevo andare in ricevitoria per l'acquisto.. Oggi alle 10.30 naturalmente troppo tardi. Dite che si potrebbe sbloccare qualcosa in giornata? Magari verso ora di pranzo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

4 posti vicini quando ci sono pochi biglietti é un acquisto difficile da concludere 

 

potresti provare tentando acquisto 2 + 2 

 

però vedi tu se ti conviene...

Ho provato anche a fare così...ho provato di tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera non potevo andare in ricevitoria per l'acquisto.. Oggi alle 10.30 naturalmente troppo tardi. Dite che si potrebbe sbloccare qualcosa in giornata? Magari verso ora di pranzo? 
Tieni d'occhio il sito oggi e nei prossimi giorni, dipende dalle richieste che hanno avuto dai club, se sono inferiori alla disponibilità che avevano bloccato allora qualcosa spunterà... altrimenti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
49 minuti fa, fabiotrb ha scritto:
Ieri sera non potevo andare in ricevitoria per l'acquisto.. Oggi alle 10.30 naturalmente troppo tardi. Dite che si potrebbe sbloccare qualcosa in giornata? Magari verso ora di pranzo? 

Tieni d'occhio il sito oggi e nei prossimi giorni, dipende dalle richieste che hanno avuto dai club, se sono inferiori alla disponibilità che avevano bloccato allora qualcosa spunterà... altrimenti no

grazie... se lo faccio da tiket one , posso comprare da casa senza tessera del tifoso con le carte di identità sotto mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.