Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Ramsey e Rabiot: com’è faticoso il decollo. I parametri zero arrivati quest’anno non brillano ancora. Emre Can adesso è un mistero. Chiede di partire: rischia di saltare l’Europeo

Recommended Posts

Emre Can se non arriva un'offerta buona fa la fine di Mandzukic, Ramsey si deve ambientare al calcio italiano, Rabiot è migliorato molto.

Rabiot migliorerà. Non può fare altro. Ma è un lentone dai piedi più buoni di Matuidi

Ramsey secondo me è quello. Può riprendersi ma è mezzo rotto; quasi da sempre.

Can. Deve uscire

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma perché non ci parlano di Sanchez, di Lazaro o di Godin?

Perché continuano a scrivere articoli su Aaron e Rabiot (che tra l’altro sta anche iniziando a ingranare)?

Si perché Asamoah (visto che parlano di Can parametro zero di 2 anni fa) invece brilla come il sole a mezzogiorno. 

Si si... 

Sono 4 gare che Rabiot gioca a discreti livelli e la Gazzetta stessa lo riconosce nelle pagelle del giorno seguente.

Poi se ne escono con questi articoli...mah!

Spero di vedere Ramsey presto nel ruolo di mezzala, suo ruolo naturale. La soluzione trequartista non mi entusiasma più di tanto, anche se utile in determinate situazioni. 

RABIOT.    PJANIC.    RAMSEY 

(Berna).    (Bentancur)  (bentancur) 

centrocampisti e ruoli sulla quale punterei. Ne ho fatti fuori tre in un colpo solo, matuidi, can e khedira, ma non penso l'allenatore farà lo stesso ahimè... 

Credo che mai in questo forum si sia parlato così tanto di un calciatore  come di Emre Can...

In ogni discorso...su ogni argomento...sempre e comunque a una certa spunta il nome del tedesco...

Topic e topic su di lui...articoli su articoli...tra l'altro per ripetere sempre le stesse cose trite e ritrite...

Leggermente stancante...

Tra l'altro manco stessimo parlando di chissà quale fenomeno epocale...

A Sarri non piace....nun lo vede...nun je garba...nun lo vole...ma come bisogna spiegarlo...in turkmeno?? :d

Rabiot e Ramsey possono anche migliorare ancora, ma non sono i grandi campioni che ci servirebbero. Se ogni anno riempiamo la squadra di questi giocatori ci troveremo solo in abbondanza di uomini senza avere elmenti che spiccano e che possano essere titolari inamovibili

Emre Can non ci sarà nemmeno nella prossima di lista Champions, per Sarri non esiste. Oppure in allenamento non vede abnegazione e spirito di sacrificio per cui evita di buttarlo nella mischia. A questo punto sarebbe meglio mandarlo via. Invece di Rabiot sono contento, è migliorato nettamente e secondo me difficilmente uscirà dai centrocampisti titolari. Ramsey bella delusione, però ha l'attenuante di una forma fisica veramente scadente. È come se fosse al mese di agosto. Gioca con una lavatrice sulle spalle 

Rabiot sta facendo intravedere qualità. Fisicamente ha una certa presenza, tecnicamente valido e non è per nulla lento. Anzi ha una progressione notevole. Casomai è ancora lento di testa ma credo possa migliorare trovando continuità.

Ramsey invece mi preoccupa di più perché  non ha fatto vedere niente, ma proprio niente che vada oltre la mediocrità.

Can semplicemente non ha le caratteristiche che l'allenatore cerca in un centrocampista

Io avevo molta fiducia in ramsey e molti dubbi su Rabiot, mi sa che mi sono sbagliato... Il duca lo vedo in grande ripresa... 

56 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Quest'anno sarà davvero difficile rivincere anche perché la precisione chirurgica con cui i media ci stanno colpendo da inizio anno non conosce uguali.

La retorica del Sarrismo nel 2018 già ci aveva fatto male, ma questa estate hanno colto la palla al balzo da quel Juve - Napoli 4-3 (avete letto anche solo UN titolo sulle prestazioni mostruose di De Ligt negli ultimi mesi? Macchè, luridi cani) e da allora ci hanno scientificamente provato a smontare la squadra; d'altro canto, ogni articolo a tinte nerazzurre sembra un documentario sul fascismo dell'Istituto Luce.

Non è facile ripetersi così, non è facile per nulla.

de Ligt neanche facesse tripletta e salvataggi disumani per tre partite di fila lo esalterebbero ormai, è stato etichettato bidone e continueranno a considerarlo tale. Cavoli loro, noi ce lo godiamo. Stessa cosa per altri eh, Rabiot sta visibilmente migliorando di partita in partita, Bentancur sta sbocciando in maniera fantastica, Dybala si è ripreso che ora sembra un dio, Szczesny cresce ogni anno e dovrebbe essere considerato più spesso quando si parla di liste dei migliori portieri, Demiral diventerà un pilastro in futuro, Kulusevski e Pellegrini sembrano entrambi molto promettenti. Sono loro il futuro della Juve, e sono forti, per questo non va giù a mezza Italia.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Errore grande con Emre Can....è uno dei migliori centrocampisti che abbiamo...

Mah... continuate a dire cosi ma da quando è da noi non ha azzeccato mezza partita.

Se da noi non gioca mai e in nazionale lo schierano in difesa un motivo ci sarà

• Mi Piace 1

Rabiot è in costante crescita...piccola ma c'è...anche a Roma è stato uno dei meno peggio

su Ramsey ho già perso tutte le speranze...buon giocatore senza dubbio..ma che ha meno minuti di Khedira

mi auguro solo che non sparisca quando ci sarà bisogno di una mano

28 minuti fa, faser78 ha scritto:

Spero di vedere Ramsey presto nel ruolo di mezzala, suo ruolo naturale. La soluzione trequartista non mi entusiasma più di tanto, anche se utile in determinate situazioni. 

RABIOT.    PJANIC.    RAMSEY 

(Berna).    (Bentancur)  (bentancur) 

centrocampisti e ruoli sulla quale punterei. Ne ho fatti fuori tre in un colpo solo, matuidi, can e khedira, ma non penso l'allenatore farà lo stesso ahimè... 

il problema è davanti, il centrocampo che metti tu difficilmente può supportare 3 dei 4 che abbiamo nel reparto di attacco. Permettimi la bestialità ma lo dico solo come esempio, se al posto di costa avessi un cuadrado già potresti permetterti quel centrocampo.

Nessun mistero, Sarri ne ha fatto una questione personale aldilà di ogni valutazione tecnica.

D altra parte abbiamo un cc talmente forte che possiamo permetterci di perdere un nazionale tedesco senza problemi .ghgh

Il vero mistero è Khedira, un ex giocatore che ha smesso di giocare a calcio 2 anni fa eppure fa ancora parte della rosa. .ghgh

E si fa finta di nulla.

• Mi Piace 1

20 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Mah... continuate a dire cosi ma da quando è da noi non ha azzeccato mezza partita.

Mi sa che molti sono peggio dello smemorato di Collegno.. Allora facciamo un po' di mente locale 

Emre can arrivato con le stimmate del campione inizia malissimo, poi si scopre che ha un problema di salute.. Torna, continua a giocare male con punto più basso una partita in cui allegri lo schiera nel ruolo di pjanic.. Poi inizia a fare qualche spezzone discreto fino a quando fa una grande partita da difensore aggiunto con atletico Madrid.. Una partita in cui anche spinazzola e bernardeschi sembravano forti.. Da lì in poi qualche buona partita anche a centrocampo anche se poi le ultime 10 di campionato sono state ingiudicabili

Quest'anno le 3 o 4 volte che ha giocato ha fatto rimpiangere sturaro.. La mia impressione è che sia un buon giocatore ma poco adatto al calcio italiano.. Poi magari torna in Inghilterra e ritorna grande.. Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo 

29 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

opinioni.....per me è bravo...

I rinnovi di Manzo Matuidi e Khrdira e Rabiot e Ramsey come ingaggi ci azzopperanno ancora x due stagioni. Se ci aggiungiamo anche Higuain davvero la programnazione è stata "indecente". Poi se i prescritti prendono Eiksen x un piatto di lenticchie e noi ci chiamiamo fuori xché ormai divorati dal monte ingaggi mi pare che Andrea Agnelli dovrà necessariamente intervenire a giugno. Solo non capisco Eriksen. Sembrava la "star" che poteva scegliere tra 10 top team e va dai prescritti? Fuori Champions?

1 hour ago, Non expedit said:

Eh già, esoneriamo l’allenatore primo in classifica perché non ha valorizzato l’irreprensibile Emre Giàn.

Vabbè, è un troll conclamato, probabile sponda nerazzurra di Pechino.

Si vede che non ha di meglio da fare.