Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Ho dovuto ritrovare la condizione migliore, ora posso dire che va meglio e mi sento bene"

Recommended Posts

In spazi larghi è in ripartenza è forte, ha una buona conduzione di palla in progressione.

Noi giochiamo prevalentemente in spazi stretti, e per un longilineo non è semplice: ha leve lunghe e per forza di cose un po' macchinoso nei primi passi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

A me piace... Ha fisico e piede. Non è rapido nel breve e gli manca il destro, ma da mezz'ala può uscire giocando sul tocco di sinistro e sulla potenza

Pensa te se non stava bene sefz

Scherzi a parte, meglio di inizio stagione ma non benissimo. Dura 20 minuti poi comincia a giocare scazzato e a 3 km/h. Sbagliando molto. E sono passati 6 mesi, quanti ce ne vogliono, 12? 

51 minutes ago, Cesar10 said:

La calma con la quale gioca ricorda Pirlo (e solo quella per caritá). Ha un fisico invidiabile e sa portare bene la palla. Vediamo se riesce a tornare sui livelli visti al PSG

Rabiot e Benta hanno la stessa dote di Pirlo, fanno sembrare facili giocate complicate

• Mi Piace 1

In crescendo da un paio di mesi. Vediamo dove si arresta questa crescita... così sapremo se “è da Juventus”.

Attualmente no, ma fosse l’unico... almeno lascia una promessa di speranza.

Rimandato con lode,

voto 5

29 minuti fa, 77luca ha scritto:

guarda, io lo ricordo in una buona partita in ucl -andata- contro il Barca, ma nelle altre in cui l’ho visto, sempre stato questo più o meno. Per inciso, ricordo perfettamente il suo voto nel ritorno di quel turno di UCL: tre, per distacco il peggiore. Risultato 6-1. Speriamo bene va.

31 minuti fa, actarus ha scritto:

Se ricordo il rabiot di Quel  famoso psg-barca 4-0 sta dando il 30% o anche meno.

ma la carriera completa dice invece che siamo vicini al top . Ed è un livello non tanto consono a quello che vorrei per la juve

Appunto, partite di quel livello ne avrà sicuro fatte ogni tanto, ma si possono contare con una mano... .ok

Ha buone doti fisiche e una discreta tecnica, ma senza grinta in campo con poca voglia di combattere e lottare per vincere.

Debole caratterialmente,mi dispiace dirlo ma se vogliamo vincere la CL ci serve ben altro.

7 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Appunto, partite di quel livello ne avrà sicuro fatte ogni tanto, ma si possono contare con una mano... .ok

a quanto ho capito ne ha fatta una ... 😂

• Haha 1

1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me ha qualità sia fisiche che tecniche. Sta iniziando a far vedere qualcosa. Mi preoccupa di più Ramsey tra i nuovi centrocampisti

Ramsey ha grosso modo gli stessi problemi che ha avuto Rabiot 

condizione,ambientamento,minutaggio al minimo sindacale,posizione in campo rivedibile

Son due campioni,basta aver ancora un poco di pazienza 

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

condizione,ambientamento,minutaggio al minimo sindacale,posizione in campo rivedibile

Però Rabiot ha fatto intravedere alcune qualità. Di Ramsey non mi ha colpito niente 

3 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La speranza c'è ovviamente.

Ma la parola campioni mi sembra un po' forte.

Mi accontenterei divenissero buoni giocatori.

Il buon giocatore è colui che quando manca ne senti la mancanza.

Di Ramsey e rabiot finora non è stato così.

Va lasciato ovviamente spazio fino a fine stagione.

Ma io non andrei eventualmente oltre.

Anche perché altrimenti non li venderemo più.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo salirà in cattedra molto presto e gli sputa sentenze dovranno nascondersi tutti. 

ma perchè lo conosci ,come giocatore intendo? Perchè la maggior parte delle volte, direi il 90 per cento, in cui l’ho visto giocare (fai una decina di partite, non di più quindi daprendere con le molle) più o meno è stato sui livello di adesso, con un paio di gol in campionato in francia (torneo in cui il psg fa quasi solo amichevoli). Poi dipende cosa ci si aspetta.

11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Però Rabiot ha fatto intravedere alcune qualità. Di Ramsey non mi ha colpito niente 

A me invece ha colpito la sua dinamicità,i suoi inserimenti spesso non premiati dai compagni,

il suo tocco di palla quasi mai banale e in generale la qualità del suo calcio,per ora appena abbozzato..

6 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

La speranza c'è ovviamente.

Ma la parola campioni mi sembra un po' forte.

Mi accontenterei divenissero buoni giocatori.

Il buon giocatore è colui che quando manca ne senti la mancanza.

Di Ramsey e rabiot finora non è stato così.

Va lasciato ovviamente spazio fino a fine stagione.

Ma io non andrei eventualmente oltre.

Anche perché altrimenti non li venderemo più.

Devono semplicemente giocare con continuità 

poi vedrai che sarà chiaro a tutti che sono molto più che buoni giocatori 

Sta crescendo partita dopo partita. I conti, noi juventini dovremmo saperlo meglio di chiunque altro, andranno fatti alla fine. A giugno. Fino alla fine si diceva mi pare ... 

21 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma perchè lo conosci ,come giocatore intendo? Perchè la maggior parte delle volte, direi il 90 per cento, in cui l’ho visto giocare (fai una decina di partite, non di più quindi daprendere con le molle) più o meno è stato sui livello di adesso, con un paio di gol in campionato in francia (torneo in cui il psg fa quasi solo amichevoli). Poi dipende cosa ci si aspetta.

Si direi di conoscerlo molto bene. 

Adrien ad oggi direi che è al 50%. 

È un giocatore estremamente pulito tecnicamente, molto intelligente ed associativo ed estremamente forte fisicamente. 

Gli è sempre mancato il gol, l'unica vera pecca di questo ragazzo. 

47 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questo salirà in cattedra molto presto e gli sputa sentenze dovranno nascondersi tutti. 

no.

prenderanno di mira un altro giocatore su cui sfogare le proprie frustrazioni

• Mi Piace 1

2 ore fa, tristano ha scritto:

Ad oggi mi ha deluso..per paradosso gli preferisco Can

che non ha avuto neanche le ***** di reagire ad una esclusione? Avrebbe dovuto mangiarsi il campo...mi meraviglio della tua competenza 🙂

1 minuto fa, papia ha scritto:

che non ha avuto neanche le ***** di reagire ad una esclusione? Avrebbe dovuto mangiarsi il campo...mi meraviglio della tua competenza 🙂

E successo qualcosa nella testa di can... clamorosamente involuto

1 ora fa, actarus ha scritto:

a quanto ho capito ne ha fatta una ... 😂

Allora con una mano dopo un petardo esploso prima del tempo... sefz