Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Ho dovuto ritrovare la condizione migliore, ora posso dire che va meglio e mi sento bene"

Recommended Posts

15 minuti fa, Gianco ha scritto:

Oltre al fatto che non capisco perché bisogna reinsegnargli a giocare a calcio.

Ha fisico è una discreta tecnica.. oltre non vedo

Secondo me da qualche partita è sufficiente o ampiamente sufficiente, ma ha fatto talmente schifo fino a dicembre che oggi vederlo giocare da 6 sembra una rinascita.

Purtroppo, al centrocampo titolare della Juve serve molto di più, lui ha tempo fino a maggio per dimostrare che può raggiungere e mantenere un alto livello.

E alla Juve servirebbe in realtà un grande apporto già a partire da febbraio, se la CL è davvero un obiettivo.

Finalmente lo trovo in crescita, se crede più nei suoi mezzi e ci mette un po' più di Garra Charrua (Rodrigo può aiutare 😅) può diventare un top. D'altronde ha fisico, tecnica e progressione. Forza Adrien

13 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

È un ragazzo che mi dà chiaramente l'impressione che se riuscirà nei prossimi due anni a metetre su un po' di "carattere" allora potrà davvero diventare un giocatore di spessore e di valore.

Non è una questione atletica né di mezzi tecnici la sua...ma di forza mentale.

Se fa quello step ci ritroviamo in rosa un bel calibro.
Polivalente peraltro.

Leggenda...

chissà da dove nascono...

è lento..

non ha carattere...

Boh..

Ma dove?

Ma perché?

• Mi Piace 1

1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Leggenda...

chissà da dove nascono...

è lento..

non ha carattere...

Boh..

Ma dove?

Ma perché?

Per me alcune sono realtà, non leggende..

Il fatto che sia timidino mi sembra la cosa più reale di tutte.

Ma, come detto, ha anche tutte le possibilità per tirare fuori del carattere. Che poi vuol dire tirare fuori del furore agonistico maggiore (mica intendo che dovrebbe mostrarsi sui social evidenziando i pettorali...un bel chissenefrega in merito ci sta tutto).

Lento non lo è mai stato, chi lo dice dovrebbe indossare gli occhiali a fondo di bottiglia.

Adrian è in crescita si vede palesemente.

Tuttavia non basta per il nostro centrocampo.

Tutto giusto ma c'è un problema, se questo è il tuo massimo caro ragazzo non è proprio il massimo della vita. Da uno che prende se non sbaglio 7 milioni e passa ti aspetti ben altro, che faccia la differenza e tu al momento non la fai. 

24 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Per me alcune sono realtà, non leggende..

Il fatto che sia timidino mi sembra la cosa più reale di tutte.

Ma, come detto, ha anche tutte le possibilità per tirare fuori del carattere. Che poi vuol dire tirare fuori del furore agonistico maggiore (mica intendo che dovrebbe mostrarsi sui social evidenziando i pettorali...un bel chissenefrega in merito ci sta tutto).

Lento non lo è mai stato, chi lo dice dovrebbe indossare gli occhiali a fondo di bottiglia.

Timido o poco estroverso fuori dal campo puo essere

ma in campo non mi sembra 

penso siano solo condizione non al 100% e affiatamento con i compagni a frenarlo

6 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Timido o poco estroverso fuori dal campo puo essere

ma in campo non mi sembra 

penso siano solo condizione non al 100% e affiatamento con i compagni a frenarlo

Mah sarà che di fatto è alla Juve da poco, ma se ricordi il Rabiot del PSG era un filino più "cattivello" in campo.

Sicuramente un poco di ambientamento deve ancora completarlo.

Certo alla fine del processo non ci sarà da aspettarsi che si trasformi in un uruguaiano tipo.

Però come personalità e capacità di prendere in mano la squadra, fare la giocata di responsabilità, prendere l'iniziativa e saltare l'uomo....anche tirare...ecco, è in quel senso che penso possa fare di più.

Alcune di queste cose penso debba ancora ottenerle lo stesso Bentancur, che in fatto di carattere non è messo male.

Poi che il francese sia timido fuori dal campo importa relaivamente; Zidane era timidissimo ma in campo come attitudine a fare il fenomeno che si prende rischi col pallone tra i piedi non era secondo a tanti.

Questo è il discorso che voglio fare...

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Mah sarà che di fatto è alla Juve da poco, ma se ricordi il Rabiot del PSG era un filino più "cattivello" in campo.

Sicuramente un poco di ambientamento deve ancora completarlo.

Certo alla fine del processo non ci sarà da aspettarsi che si trasformi in un uruguaiano tipo.

Però come personalità e capacità di prendere in mano la squadra, fare la giocata di responsabilità, prendere l'iniziativa e saltare l'uomo....anche tirare...ecco, è in quel senso che penso possa fare di più.

Alcune di queste cose penso debba ancora ottenerle lo stesso Bentancur, che in fatto di carattere non è messo male.

Poi che il francese sia timido fuori dal campo importa relaivamente; Zidane era timidissimo ma in campo come attitudine a fare il fenomeno che si prende rischi col pallone tra i piedi non era secondo a tanti.

Questo è il discorso che voglio fare...

Assolutamente d’accordo con te

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Ah allora eravamo d'accordo fin dall'inizio sefz

Sisi

solo non avevo ben compreso il tuo discorso..☺️😄

• Haha 1

uno che non è in grado di portare via il posto di titolare a sx al matudi attuale, dovrebbe guadagnare 700.000 euro l'anno non 7 milioni...

Spero che migliori ancora da qui a fine anno, per poterci ricavare un 20/25 milioni in estate, ma dubito che capiterà mai, visto il suo ingaggio assurdo

19 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Secondo me sta dando il 100% e più di questo non riesce a fare, altro che condizione...

É evidente che non ti piace come é altrettanto evidente che non conosci il giocatore. Quando lui e verratti asfaltavano il centrocampo del Barcellona tu dove eri? 

Sta dando il 100%? Guarda, per ora siamo ad un 30% a stare larghi. Se ingrana hai un centrocampista che difende con forza, sradica palloni e ribalta l'azione in progressione o con fraseggio veloce o con lancio preciso. Questo é Rabiot.

Se hai dubbi, vediti qualche partita di Champions, e togliteli. 

Ps

Si, il limite del giocatore potrebbe essere di natura caratteriale. 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

É evidente che non ti piace come é altrettanto evidente che non conosci il giocatore. Quando lui e verratti asfaltavano il centrocampo del Barcellona tu dove eri? 

Sta dando il 100%? Guarda, per ora siamo ad un 30% a stare larghi. Se ingrana hai un centrocampista che difende con forza, sradica palloni e ribalta l'azione in progressione o con fraseggio veloce o con lancio preciso. Questo é Rabiot.

Se hai dubbi, vediti qualche partita di Champions, e togliteli. 

Ps

Si, il limite del giocatore potrebbe essere di natura caratteriale. 

Si, abbiamo il nuovo Gerrard... sefz

8 ore fa, re david ha scritto:

Bravo ragazzo, Sarri lo ha dipinto come una specie di agnellino debole. E invece si è ripreso alla grande e fa parte giustamente della batteria dei centrocampisti titolari. Mi sta piacendo, perché oltre a delle buone giocate ha un fisico che gli permette di vincere anche tanti duelli fisici. 

Quando ingranerá la Juve si ritroverà un grande centrocampista. 

Il suo unico limite é di tipo caratteriale ma é anche vero che se sente fiducia si fa valere. Memorabili le litigate con quel burino di ibra. 

Ad oggi é al 30%...si limita a al compitino. Deve trovare fiducia e condizione. Dopo vedrai che strappi palla al piede. 

1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Si, abbiamo il nuovo Gerrard... sefz

Risposta di un prevenuto che non ci ha capito una mazza. Tranquillo. Si era capito. Gli hai messo il bollino. Già mi vedo la retromarcia. Per curiosità, quando Nedved (NEDVED) faceva pena per buona parte della prima stagione da noi, tu che hai pensato? Facci ridere, fantocci! 

• Mi Piace 1