Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Ho dovuto ritrovare la condizione migliore, ora posso dire che va meglio e mi sento bene"

Recommended Posts

3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Per me alcune sono realtà, non leggende..

Il fatto che sia timidino mi sembra la cosa più reale di tutte.

Ma, come detto, ha anche tutte le possibilità per tirare fuori del carattere. Che poi vuol dire tirare fuori del furore agonistico maggiore (mica intendo che dovrebbe mostrarsi sui social evidenziando i pettorali...un bel chissenefrega in merito ci sta tutto).

Lento non lo è mai stato, chi lo dice dovrebbe indossare gli occhiali a fondo di bottiglia.

Non è lento e lo vedi in certi allunghi. Sembra lento quando prende palla perché prova a non buttarla via e a tenerla un attimo

• Mi Piace 2

17 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Quando ingranerá la Juve si ritroverà un grande centrocampista. 

Il suo unico limite é di tipo caratteriale ma é anche vero che se sente fiducia si fa valere. Memorabili le litigate con quel burino di ibra. 

Ad oggi é al 30%...si limita a al compitino. Deve trovare fiducia e condizione. Dopo vedrai che strappi palla al piede. 

Qualcosa ha già lasciato intravedere. Fiducia e giocare possibilmente a sinistra. Poi penso che solo un Pogba può farlo sloggiare da lì 😜

26 minuti fa, re david ha scritto:

Qualcosa ha già lasciato intravedere. Fiducia e giocare possibilmente a sinistra. Poi penso che solo un Pogba può farlo sloggiare da lì 😜

Beh, pogba ce lo ricordiamo tutti. É anche vero che sapeva essere indolente. Ma magari riaverlo con noi 😍

• Mi Piace 1

3 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Risposta di un prevenuto che non ci ha capito una mazza. Tranquillo. Si era capito. Gli hai messo il bollino. Già mi vedo la retromarcia. Per curiosità, quando Nedved (NEDVED) faceva pena per buona parte della prima stagione da noi, tu che hai pensato? Facci ridere, fantocci! 

Nedved... .asd

Ma come vi vengono certe *? sefz

25 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Nedved... .asd

Ma come vi vengono certe *? sefz

Ovviamente, non sapendo cosa rispondere, dai a intendere che io li stia paragonando, quando non é così... 

4 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ovviamente, non sapendo cosa rispondere, dai a intendere che io li stia paragonando, quando non é così... 

Ma Nedved aveva problemi di posizione rispetto al modo di giocare che avevamo, non ha mai fatto partite orrende come quelle di Rabiot quest anno, lottava su tutti i palloni, nel girone di ritorno segnó gol decisivi, Rabiot a me sembra Tiago, dovrebbe essere una riserva e non un titolare, in una Juve dominante ovviamente, caro ragionier Filini.

• Haha 1

1 ora fa, ZioBosch ha scritto:

Ma Nedved aveva problemi di posizione rispetto al modo di giocare che avevamo, non ha mai fatto partite orrende come quelle di Rabiot quest anno, lottava su tutti i palloni, nel girone di ritorno segnó gol decisivi, Rabiot a me sembra Tiago, dovrebbe essere una riserva e non un titolare, in una Juve dominante ovviamente, caro ragionier Filini.

Ragioniere sa benissimo che per 3/4 di stagione fece pena, subissato di critiche, fino al gol meraviglioso col Piacenza, se non sbaglio. Il punto é che ogni giocatore ha le sue caratteristiche e ha il suo percorso di inserimento. Rabiot può non piacerle, ma a Parigi ha fatto vedere di avere grandi qualità. Negarlo é da prevenuti. Ci sta che non le piaccia, caro fantocci, ma che il giocatore non abbia qualità é una cosa che non corrisponde a realtà. Ripeto, ad oggi siamo al 30%. 

21 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ragioniere sa benissimo che per 3/4 di stagione fece pena, subissato di critiche, fino al gol meraviglioso col Piacenza, se non sbaglio. Il punto é che ogni giocatore ha le sue caratteristiche e ha il suo percorso di inserimento. Rabiot può non piacerle, ma a Parigi ha fatto vedere di avere grandi qualità. Negarlo é da prevenuti. Ci sta che non le piaccia, caro fantocci, ma che il giocatore non abbia qualità é una cosa che non corrisponde a realtà. Ripeto, ad oggi siamo al 30%. 

Nedved nella prima parte di quella stagione sembrava Tiago, oltre che per la posizione sembrava proprio un cucciolo bagnato, poi se non ricordo male si sbloccò dopo un gol fortunoso di testa

Quell'esperienza ci dovrebbe incoraggiare a non dare giudizi troppo affrettati

• Mi Piace 1

22 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Nedved nella prima parte di quella stagione sembrava Tiago, oltre che per la posizione sembrava proprio un cucciolo bagnato, poi se non ricordo male si sbloccò dopo un gol fortunoso di testa

Quell'esperienza ci dovrebbe incoraggiare a non dare giudizi troppo affrettati

Totalmente d'accordo. Aggiungo : quanti giocatori abbiamo visto fallire da noi o dagli improponibili e divenire dei campioni? C'è bisogno di fare nomi? Henry, Davids (rossonero), Carlos, Bergkamp... Si potrebbe andare avanti per ore.

Eppure non la capiscono mai! 

6 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sinceramente non lo conoscevo, da quello che sto vedendo credo possa diventare fortissimo.

Io so che il giocatore del psg era davvero forte, oltre che giovanissimo, tanto forte che il club gli ha fatto la guerra per il rinnovo. 

Ma sarebbe bastato vederlo giocare col psg per saperlo. Qui é ancora molto indietro e i compagni ancora non lo servono quando potrebbero, come é stato evidente con l'udinese, quando il francese si é arrabbiato per alcuni inserimenti in cui non é stato servito (con cuadrado si é visto chiaramente). 

12 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Io so che il giocatore del psg era davvero forte, oltre che giovanissimo, tanto forte che il club gli ha fatto la guerra per il rinnovo. 

Ma sarebbe bastato vederlo giocare col psg per saperlo. Qui é ancora molto indietro e i compagni ancora non lo servono quando potrebbero, come é stato evidente con l'udinese, quando il francese si é arrabbiato per alcuni inserimenti in cui non é stato servito (con cuadrado si é visto chiaramente). 

Non lo so, da qualche anno seguo il calcio di meno, quindi alcune cose me le sono perse.

Io Rabiot l'ho visto giocare diverse volte; continuo a ripetere che non mi sembra un fenomeno.

30 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io Rabiot l'ho visto giocare diverse volte; continuo a ripetere che non mi sembra un fenomeno.

L'hai visto in Champions? Lui e verratti hanno dominato in lungo e in largo in molte grandi partite. Qui, su vs, siccome c'è un certo astio nei confronti di Marco, si diceva che addirittura dei due fosse lui quello forte e decisivo. Vai a vederti la discussione. Pensa tu come cambiano le opinioni. 

Non so che intendi per fenomeno. Deschamps e Paulo Sousa per me in un certo senso lo erano. Magari per te no. Ci sta. Non so dirti quanto possa crescere Adrien, a mio avviso se tornasse ai livelli del psg già avremmo il miglior centrocampista in rosa (e lo dico senza problemi). Io gli ho visto fare cose splendide. Ma é anche vero che sta mostrando qualche limite caratteriale. Vediamo. Deve darsi la scossa. Comunque ha solo 24 anni. 

21 minuti fa, x_concorde ha scritto:

Se pensiamo di portare a casa la coppa con Rabiot tra i titolari stiamo freschi.

7 cucuzze l'anno 😄

Non é solo Rabiot ma é tt il centrocampo, ridicolo a livello europeo. La coppa ce la sogniamo.

6 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Non é solo Rabiot ma é tt il centrocampo, ridicolo a livello europeo. La coppa ce la sogniamo.

Se la coppa te la sogni, non è certo colpa di Rabiot, che è in crescita e migliora poco a poco, piuttosto chiedere lumi al "regista", o all'ormai lesso Ramsey.

14 hours ago, ZioBosch said:

Tiago lo chiamavano lavatrice non perché puliva i palloni ma perché era fisso.

Rabiot è molto forte, deve solo capirlo.

È in crescita e lo si è cominciato a vedere da dicembre, sicuramente in questi sei mesi si gioca tanto.

Il centrocampo è di certo il reparto in cui le gerarchie sono meno chiare in questo momento.

• Mi Piace 1