Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Rabiot: "Ho dovuto ritrovare la condizione migliore, ora posso dire che va meglio e mi sento bene"

Recommended Posts

Scusate ma come si fa a passare da capra a fenomeno, perché ce ne sta di spazio fra le due cose...

27 minuti fa, Gianco ha scritto:

Scusate ma come si fa a passare da capra a fenomeno, perché ce ne sta di spazio fra le due cose...

stavo per dire la stessa cosa...
Ancora ha mostrato qualche segnale di miglioramento... doveroso essere ottimisti, ma dopo che avrà fatto due mesi ad alto livello (quindi ancora il 50% meglio di come sta facendo) comprensivi di match importanti, parlerò di un Rabiot da Juventus.
Stesso per Ramsey, per il quale magari è difficile pretendere continuità fisica come per il francese.

Il 17/1/2020 Alle 20:38, tristano ha scritto:

Rabiot mi sembra incredibilmente Lento

A parte che non é affatto lento, specie in progressione.

Ma almeno sa calciare il pallone in direzione dei compagni, Emre can per ora non l'ha fatto vedere...

2 ore fa, garrison ha scritto:

A parte che non é affatto lento, specie in progressione.

Ma almeno sa calciare il pallone in direzione dei compagni, Emre can per ora non l'ha fatto vedere...

Quando stoppa e imposta è biblico

.. almeno per me

Son 3-4 partite che rende decentemente. Dopo i primi mesi di inguardabilità è un buon traguardo. Ha raggiunto il livello che mi aspettavo da lui, cioé un buon giocatore che è sicuramente migliore del recente Khedira (quello che da 12-18 mesi a questa parte è purtroppo inadatto ai nostri obiettivi). Se rende così almeno nella rosa ci può stare, se migliora ancora tanto meglio, ma francamente neanche in francia mi aveva mai dato l'impressione di essere in grado di diventare un campione, quindi mi accontento già se è funzionale. Poi essendo uno di 25 anni, nulla vieta che uno step lo possa pure fare.

• Mi Piace 1

Ieri ha alternato cose buone a cose inguardabili, ma rispetto alle prestazioni inguardabili di inizio stagione è un po' meglio, quest anno il centrocampo è davvero messo male.

Sta migliorando ogni partita,bene così.

Ha fisico e tecnica.... assolutamente sì deve insistere su di Lui.

• Mi Piace 1

Sta giocando molto meglio rispetto inizio stagione, considerando anche che si è adattato a giocare a dx lui che ha, credo, sempre giocato a sx.

Spero di vederlo fisso li al posto di Matuidi con il rientro di Benta.

Di Blaise oramai non riconosco nemmeno la capacità di recuperare palla, magari è solo un po' appannato fisicamente.

Oramai è la quinta buona partita di fila, quindi il ragazzo è cresciuto e inizia a inserirsi.

Le aspettative sul suo conto sono alte, quindi ci si aspetta il definitivo salto di qualità, ma già così è un buon centrocampista, il suo apporto si sente.

Ieri credo sia stato il migliore del suo reparto.

• Mi Piace 1

26 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Al momento una "SOLA" da 7 milioni di stipendio annuo........più passa il tempo e più capisco perchè non giocava al PSG.

227 presenze, ha iniziato a giocare praticamente titolare a 18 anni, eccetto la scorsa stagione per i motivi che sappiamo... 

Ma sicuramente hai ragione tu. 

Adesso, starveling ha scritto:

227 presenze, ha iniziato a giocare praticamente titolare a 18 anni, eccetto la scorsa stagione per i motivi che sappiamo... 

Ma sicuramente hai ragione tu. 

Non mi interessa avere ragione, ma al momento è una "SOLA" da 7 milioni all'anno. Per fortuna è relativamente giovane e quindi plusvalenza per il prossimo mercato.

In crescita, paradossalmente sta facendo meglio in fase difensiva che in quella offensiva, pensavo sarebbe successo il contrario sinceramente. 

Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Non mi interessa avere ragione, ma al momento è una "SOLA" da 7 milioni all'anno. Per fortuna è relativamente giovane e quindi plusvalenza per il prossimo mercato.

Ok, ma dire che non giocava è una falsità assurda. Poi che stia deludendo non ci piove. 

Il 17/1/2020 Alle 20:23, tristano ha scritto:

Ad oggi mi ha deluso..per paradosso gli preferisco Can

è in grande ripresa dai.

nelle ultime uscite è stato il certamente tra i migliori in campo.. recupera bene, sbaglia pochissimo e raramente perde palla. gli manca l'inserimento dentro l'area però considerando le ultime uscite lo vedo benissimo.

ad oggi mi ha deluso più Ramsey. Forse perché mi aspettavo tanto da lui e non è riuscito ad imporsi.

2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

è in grande ripresa dai.

nelle ultime uscite è stato il certamente tra i migliori in campo.. recupera bene, sbaglia pochissimo e raramente perde palla. gli manca l'inserimento dentro l'area però considerando le ultime uscite lo vedo benissimo.

ad oggi mi ha deluso più Ramsey. Forse perché mi aspettavo tanto da lui e non è riuscito ad imporsi.

Al momento ha lo stesso impatto in una partita di Almiron o Tiago.

Semplicemente inadeguato per una Juve che ambisce a vincere la Champion's

E’ evidente sia in crescita e lo si vede soprattutto con la palla tra i piedi, e’ molto piu’ sicuro e prova anche qualche giocata.

La speranza che comunque sia meglio di cosi io ce l’ho ancora

49 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Al momento ha lo stesso impatto in una partita di Almiron o Tiago.

Semplicemente inadeguato per una Juve che ambisce a vincere la Champion's

Almiron la tartaruga timida e Tiago la "lavatrice" oltreché asciuga-stendi panni? quello dei passaggi indietro e laterali?

loro si che erano inadeguati per la Juventus.. diamogli qualche mese ancora, poi tireremo le conclusioni.

non è che bisogna avere per forza i palloni d'oro in ogni parte del campo.. ultimamente però sta andando bene. a me appare in grossa ripresa.