Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Milan ripiomba su Emre Can. E il tedesco ci sta pensando

Recommended Posts

Quoto

Il tedesco scottato dalla panchina in Coppa Italia: i rossoneri ci pensano

Emre Can al Milan sulla scia di Bonucci e Higuain? È possibile, tendente al probabile. La strada è quella: un centinaio di chilometri da Torino a Milano, magari con un epilogo più duraturo e soddisfacente per i rossoneri e per il diretto interessato. Che ci sta pensando. A fondo. Del resto, non gli manca il tempo, per pensarci. Anche in Coppa Italia, Sarri ha dato spazio a tutti – perfino Pjaca – meno che a lui, il tedesco che la Juventus aveva preso nel 2018 in scadenza di contratto dal Liverpool. Un affarone. E ancora oggi affare più di Ramsey e Rabiot, altri colpi “a zero” del ds Paratici nell’ultima estate.

Nei giorni più caldi di agosto, sprint di calciomercato, il Milan aveva già pensato ad Emre Can. Che però era convinto di essere ancora ben considerato dalla Juventus: se non titolare in campo, almeno da lista in Champions. Il 3 settembre, la doccia fredda: fuori dall’elenco dei 25 giocatori consegnati all’Uefa. Un trauma. Che il centrocampista non ha mai superato. Da lì in poi, ha giocato poco e obiettivamente male. A parole, Sarri ha sempre promesso di tenerlo in considerazione. Ma nei fatti, no. La goccia che ha fatto traboccare Emre Can è stata la panchina dell’altra sera in Coppa Italia. E l’interesse del Milan gli ha fatto piacere. Anzi, meglio coniugare al presente - gli fa piacere - da declinare magari al futuro.

Boban e Maldini lo stimano. Pioli pure. I rapporti tra società sono collaudati dagli affari delle ultime estati. La trattativa può prendere forma e concretezza nei prossimi giorni. Il centrocampista tedesco ha voglia di giocare a prescindere e, in particolare, per non perdere la sua nazionale. Unione d’intenti europea: il Milan per un posto nella prossima League, Emre Can per Euro2020.

Sportmediaset.it

Il problema di can è solo 1 le motivazioni.

Non le ha e nel non gli si possono avvitate nel cervello.

1 minuto fa, Edvard ha scritto:

Can per Theo Hernandez... 

Se non fosse che è di proprietà del Real... Scambio di prestiti: Piatek per Can

• Grazie 1

Adesso, Natostanco ha scritto:

Se non fosse che è di proprietà del Real... Scambio di prestiti: Piatek per Can

Allora Paqueta... E ce lo porto io a Milano. 

Sinceramente se fossi Emre Can, lo riterrei un enorme passo indietro per la mia carriera.
Il Milan mi sembra una squadra ormai in caduta libera, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico.
Detto questo, se l'offerta fosse interessante e non fosse il solito prestito con "il poi si vedrà"; non vedo perché non concludere l'affare.
D'altronde è lampante che il giocatore non rientra nei piani tecnici di Sarri, quindi tanto vale cederlo.

Visto come è andato l'affare Higuain, se fossi in Paratici non inizierei nemmeno a trattare

• Mi Piace 1

Offriranno il solito piatto di lenticchie con diritto di riscatto a un piatto di pastasciutta (che non faranno valere)

13 minutes ago, Sylar 87 said:

Boban e Maldini lo stimano. Pioli pure. I rapporti tra società sono collaudati dagli affari delle ultime estati.

Sicuri?

• Haha 1

2 minuti fa, Edvard ha scritto:

Allora Paqueta... E ce lo porto io a Milano. 

Mi pare un mezzo giocatore. Ma credo di essermi sbagliato su Hernandez, mi sa che è definitivo ai poveri diavoli... Ma è meglio di Pellegrini?

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Chissà se Emre Can accetta che gli paghino lo stipendio con buoni pasto .ghgh

Higuain non ci pensó un attimo! 😂

Battuta ovviamente. Sono uno dei più felici per il ritorno del Pipita.

5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oggi ti punzecchio Bro. Leggi due post sopra. 😂

.secondo2

Fossi arrivato terzo avrei vinto lo scudetto di cartone. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.