Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

Dalla Spagna: Juve e Barcellona tornano a parlare dello scambio tra Bernardeschi e Rakitic

Recommended Posts

Altro centrocampista che ormai gioca da fermo. Se c è una cosa che abbiamo capito dalla partita di bernardeschi in coppa Italia è che ci serve una mezzala di gamba e inserimenti continui

5 minuti fa, gresko ha scritto:

Altro centrocampista che ormai gioca da fermo. Se c è una cosa che abbiamo capito dalla partita di bernardeschi in coppa Italia è che ci serve una mezzala di gamba e inserimenti continui

Io sono estremamente soddisfatto della sua partita contro l’udinese.

con un po’ di continuità dovrebbe migliorare parecchio

1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Scambiare Bernardeschi con eriksen no???

Già il fatto che piaccia al Barcellona è un mistero, ma che piaccia contemporaneamente anche al tottenham sarebbe paranormale

dai raga è ora di andare ad allenarci

rakitic, avviatevi io rimango ancora un pò per controllare che gli operai non facciano catzate con le tubature

122723039-b91bc193-2867-47fa-9bf2-6d392a

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

La stessa cosa però bisognerebbe dirla per eriksen... Anzi forse peggio.

Sembra che stanno comprando Platini... Voglio proprio vederlo

• Mi Piace 1

45 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Scambiare Bernardeschi con eriksen no???

Eriksen è troppo giovane, non rientra nei nostri standard.

.ghgh

6 minuti fa, pielle ha scritto:

Sembra che stanno comprando Platini... Voglio proprio vederlo

vabbè dai, per anni qua dentro si è sbavato su eriksen, ora che sta andando all'inter inizia l'opera di demolizione,

anch'io spero che se  va da loro fallisca alla grande, ma ad oggi ed a quel prezzo sto rosikando io

Generalmente non vado pazzo per gli innesti di 32enni dall'elevato ingaggio che poi tra un paio di anni risulteranno invendibili, eccezion fatta per una eccellenza del ruolo come per esempio Ronaldo un anno e mezzo fà oppure Dani Alves quattro anni e mezzo fà

Rakitic non è un'eccellenza del ruolo, non ne varrebbe la pena... però qualcosa mi dice che con lui in rosa da subito daremmo (perlomeno nell'immediato) un innesto di piedi buoni e intelligenza tattica nel nostro centrocampo, reparto sciaguratamente limitato

Perdere Bernardeschi non mi pare un dramma: giocatore troppo poco incisivo in zona gol per il ruolo che ricopre

Scambio illogico che non ha molto senso, Rakitic è fortissimo tutto quello che vuoi ma Berna è ancora giovane e si può riprendere in qualsiasi momento, le capacità le ha e magari nel nuovo ruolo può rendere bene.

3 hours ago, Jeffrey Lebowski said:

assolutamente si, berna ha fallito e da mezz'ala non farà certo sfracelli, rakitic può dare da subito il suo contributo

È vecchio, finiamola con i trentenni senza gamba, allora tenevi Marchisio.

Se accade dipende solo dai buchi di bilancio che hanno portato Danilo al posto di Cancelo e Spinazzola. Rendiamocene conto.

7 minutes ago, 10 Leon said:

Scambio illogico che non ha molto senso, Rakitic è fortissimo tutto quello che vuoi ma Berna è ancora giovane e si può riprendere in qualsiasi momento, le capacità le ha e magari nel nuovo ruolo può rendere bene.

Rakitic è vecchio fosse fortissimo sarebbe titolare al Barça. Punto

Troppo vecchio Rakitic.

Operazione completamente priva di senso. Un 32enne da portare a 35! con un triennale da 7/8 milioni netti

Ma dai non si può vedere.

A centrocampo poi, dove serve dinamismo....

Quando prendiamo Kulusevski “è troppo giovane per fare la differenza alla Juve” 

Se prendiamo Rakitic “è troppo vecchio per fare la differenza alla Juve”

Uno che vale 4 Bernardeschi. Non si farà in ogni caso.  

• Mi Piace 2

ma magari ci cascano

11 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Troppo vecchio Rakitic.

Operazione completamente priva di senso. Un 32enne da portare a 35! con un triennale da 7/8 milioni netti

Ma dai non si può vedere.

A centrocampo poi, dove serve dinamismo....

Pirlo arrivò alla stessa identica età (anzi se arrivasse a gennaio Rakitic avrebbe qualche mese meno)

a centrocampo più che dinamismo secondo me serve qualità e il croato ne ha 

• Grazie 1

Adesso, Scirea1982 ha scritto:

Quando prendiamo Kulusevski “è troppo giovane per fare la differenza alla Juve” 

se prendiamo Rakitic “è troppo vecchio per fare la differenza alla Juve”

Uno che vale 4 Bernardeschi. Non si farà in ogni caso.  

Scusa ma secondo me non consideri alcuni elementi nel dare il tuo giudizio.

Qua il problema è che ci sono già altri giocatori ultratrentenni che con i loro contratti assorbono enormi quantità di risorse.

Uno lo abbiamo appena dismesso rimettendoci.

Nella nostra situazione non possiamo permetterci di aumentare questa situazione di difficoltà.

Se non ci fossero khedira e matuidi allora quasi quasi la si fa la pazzia ma rakitic è mezz'ala sinistra quindi manda in panchina matuidi e Rabiot.

Non ha proprio senso e credo che non ci sia neanche lo spazio salariale per farlo

2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

ma magari ci cascano

Pirlo arrivò alla stessa identica età (anzi se arrivasse a gennaio Rakitic avrebbe qualche mese meno)

a centrocampo più che dinamismo secondo me serve qualità e il croato ne ha 

Rakitic non è Pirlo

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.