Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Juve★★★

Beppe Marotta e il vizietto degli affari saltati all’ultimo momento

Recommended Posts

16 minuti fa, Mak3 ha scritto:

Se fai una trattativa e arrivi al punto che i giocatori scendono dall'aereo non puoi mandarli indietro dicendo "ci ho ripensato". Gli altri rinunciano prima se hanno dubbi ed infatti non capita a nessun altro. Non sa comportarsi e non ha rispetto delle persone.

Aggiungerei che con questo tipo di atteggiamento rischi di compromettere rapporti con delle società. A quanto pare tra Roma e Inter adesso si passera’ alle vie legali, un domani se ci fosse un talento della Roma in vendita state sereni che l’Inter sarà sfavorita nella corsa ad acquistarlo.

2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

A fine mese gli stipendi per i miei ci sono sempre. Moggi avrebbe fatto come Marotta.

Sì come Malgioglio farebbe come Rocco Siffredi con una gnocca...ma per piacere non confondiamo la cioccolata con la merdeka....e Moggi non è la merdeka!

Ah come ruoli comunque Giraudo/Marotta

2 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Mah! Se hai la proprietà che garantisce la copertura dell'investimento nell'ottica ragionata di poter rientrare nel breve periodo, non vedo il motivo per il quale l'ad debba opporsi all'investimento. L'unico paletto poteva essere il rispetto del FFP

e poi  se era la proprieta' stessa a volerlo problemi non ci sono

3 ore fa, aiace ha scritto:

Aggiungi Verratti che ha perso per qualche milione quando per tutti era già della Juve

Fatto che mi fece incavolare e non poco. Ho ancora il nervo scoperto quando se ne parla. Anche se credo che la colpa maggiore di Marotta fu quella di non chiudere l'operazione a Gennaio , ma forse non c'erano le disponibilità.

3 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Perche' da bravo amministratore sapeva che i conti non avrebbero retto ed infatti la proprieta' ha dovuto ricapitalizzare con 300 testoni. Cosa che non era mai successa.

Da bravo ragioniere. Un amministratore a volte deve fare un balzo oltre l’ostacolo....

3 ore fa, aiace ha scritto:

Mi meraviglio che vi meravigliate, Marotta è l'unico che si oppone all'ingaggio del Re a luglio 2018 

Hanno smentito tutti questa cosa, ma sicuramente sarai informato tu 

Ma coma mai Eriksen va ai prescritti? è così scarso da non avere mercato? mi sembra strano.

2 minuti fa, Yep ha scritto:

Ma coma mai Eriksen va ai prescritti? è così scarso da non avere mercato? mi sembra strano.

È solo una manovra diversiva per prendere Montolivo sefz

• Haha 1

36 minuti fa, lokomo ha scritto:

Hanno smentito tutti questa cosa, ma sicuramente sarai informato tu 

Chi ha smentito? Hanno anche smentito che lo hanno beccato a parlare con l’inter? 

Ma sicuramente hai ragione tu

Dove era alla presentazione di CR7?

• Mi Piace 1

6 ore fa, B4C ha scritto:

Il teatrino che stanno mettendo su per Eriksen e Giroud è senza senso, ma su Spinazzola hanno fatto bene a mandarlo indietro..., come fai a prendere a metà stagione uno rotto?

Perché? è il solito teatrino Inda: vedi Modric e Vidal. Lo Spina è talmente rotto che probabilmente domani gioca.

• Mi Piace 1

7 ore fa, B4C ha scritto:

Il teatrino che stanno mettendo su per Eriksen e Giroud è senza senso, ma su Spinazzola hanno fatto bene a mandarlo indietro..., come fai a prendere a metà stagione uno rotto?

Scusa ma nn lo sapevano gia' da prima che Spina era ''rotto''? dovevi farlo arrivare fino a milano fargli fare le visite mediche e poi rimandarlo indietro cambiando tutte le carte in tavola? prima il test poi prestito diritto di riscatto ...poi obbligo di riscatto con tanto di partite e di minutaggio ..... tutte scuse per nn prenderlo. 

Marotta o lavora di occasioni, oppure tenta fino all'ultimo di arrivare a strapparr condizioni favorevoli.

Dove non ci sono mai stati i presupposti (Van Persie o Aguero) si era limitato solo a far sondaggi.

Non rischia, noi lo sappiamo.

Ottimo dirigente ma fino ad una certa soglia. 

Ricordiamoci che fu l'unico che non voleva CR7....

2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Marotta o lavora di occasioni, oppure tenta fino all'ultimo di arrivare a strapparr condizioni favorevoli.

Dove non ci sono mai stati i presupposti (Van Persie o Aguero) si era limitato solo a far sondaggi.

Non rischia, noi lo sappiamo.

Ottimo dirigente ma fino ad una certa soglia. 

Ricordiamoci che fu l'unico che non voleva CR7....

Per RVP la Juve non offrì i 25 milioni chiesti dall’arsenal, cosa che fece lo United..

per Aguero, stessa cosa.. Marotta aveva poche colpe in quei casi, secondo me.

7 ore fa, SuperT ha scritto:

Per RVP la Juve non offrì i 25 milioni chiesti dall’arsenal, cosa che fece lo United..

per Aguero, stessa cosa.. Marotta aveva poche colpe in quei casi, secondo me.

Esatto, infatti non c'erano mai stati i presupposti per acquistarli perchè Marotta si era prefisso un tetto massimo entro il quale restare.

Però con un po' di coraggio forse era meglio un Aguero di un Matri e di un Quagliarella.

Seppur entrambi indispensabili nella nostra rinascita.

19 ore fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Ma se lo sa anche mia nonna che Spinazzola si spacca ogni 3x2,vuoi che non lo sapesse Marotta? E allora perché provare a prenderlo e mettere su tutto sto circo se non erano convinti? 

l´unica spiegazione che riesco a trovare é che loro per motivi di costi piú contenuti preferissero young...ma non c´era accordo con lo united (o col giocatore ? piu´ probabile con lo united)... han ripiegato su spinazzola che aveva un impatto piu´ pesante a bilancio, ma al tempo stesso riuscivano a far uscire politano quindi alla fine questo impatto negativo era compensato...a quel punto forse lo united (che non fa la champions quest´anno, ed e´ a rischio pure l´anno prox, quindi nonostante il monstre fatturato si trova nella condizione di liberarsi almeno degli ingaggi pagati inutilmente) é diventato piú disponibile...

• Mi Piace 2

15 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Aggiungerei che con questo tipo di atteggiamento rischi di compromettere rapporti con delle società. A quanto pare tra Roma e Inter adesso si passera’ alle vie legali, un domani se ci fosse un talento della Roma in vendita state sereni che l’Inter sarà sfavorita nella corsa ad acquistarlo.

Ste cose si sono sempre fatte, anche peggio perché qui almeno ci sta un caso di infortunio.

Donadoni stava per fare le visite a Torino quando fu richiamato dalla sua società, con iturbe, da quello che so, era stato tutto definito per venire alla Juve, ed altri casi di giocatori già con la maglia della nuova squadra addosso.

Probabilmente quelli dell'Inter ci hanno ripensato e cercato scuse per far saltare tutto., che spinazzola è "strano" lo sanno pure i muri, volete che non lo sapessero loro.

State parlando di affari saltati di bidonazzi conclamati eh...a parte Verratti, gli altri meno male che sono saltati.

Draxler, Iturbe, Berbatov, Scikh, Guarin e di sicuro me ne scordo qualcuno...tutti fenomeni parastatali.

Anche se fosse un incapace (e non lo è) per lo meno è fortunato.

Va sempre di moda il tiro al piccione qui dentro, adesso il bersaglio preferito è Paratici, non si rimane alla Juve per quasi un decennio se si è una capra.

Non riesco a credere che gente senza né arte né parte si permetta ancora di prendere in giro Marotta dopo gli eccellenti risultati con Samp, Juve e con i chiari miglioramenti che ha fatto fare all'Inter. 

1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Esatto, infatti non c'erano mai stati i presupposti per acquistarli perchè Marotta si era prefisso un tetto massimo entro il quale restare.

Però con un po' di coraggio forse era meglio un Aguero di un Matri e di un Quagliarella.

Seppur entrambi indispensabili nella nostra rinascita.

Ma i soldi non sono/erano di Marotta.. Si da sempre la colpa al DS, come sta succedendo ora con Paratici, ma il DS riceve istruzioni da altri.

19 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Perche' da bravo amministratore sapeva che i conti non avrebbero retto ed infatti la proprieta' ha dovuto ricapitalizzare con 300 testoni. Cosa che non era mai successa.

ma alla fine non si diceva che CR7 si ripagasse da solo......

io non mi ci metto nemmeno a provarci a spulciare i conti della juve...

alla fine dal punto di vista economico c'è stato questo ritorno con l'acquisto di CR7?

Il fatturato mi sembra sia cresciuto....strutturalmente non moltissimo a parer mio perchè dal poco che capisco molto fanno le varie plusvalenze......ma comunque mi sembra che l'asticella delle sponsorizzazioni si sia alzata......e in questo qualcosa c'entra anche lui.....

non lo so......è possibile quantificare quanto sia l'apporto di CR7 dal lato economico?

si ripaga e fa da volano per il fatturato.....o è una spesa enorme che sosteniamo a fatica?

16 ore fa, juve51 ha scritto:

Fatto che mi fece incavolare e non poco. Ho ancora il nervo scoperto quando se ne parla. Anche se credo che la colpa maggiore di Marotta fu quella di non chiudere l'operazione a Gennaio , ma forse non c'erano le disponibilità.

se non ricordo male....Buoi (o come diavolo si chiamava un ragazzino olandese gestito da Raiola) rifiutò di andare a Pescara e quindi il Pescara chiese 500'000 euro o un milione  (non ricordo precisamente) in più.....a quel punto Marotta forte della parola del ragazzo e del procuratore fece il gioco duro lasciando bollire il Pescara.................in quel momento il PSG si inseri con l'offerta che fece saltare il banco e a quel punto davanti a una proposta di ingaggio maggiore e alla possibilità di andare a Parigi a giocare (invece di girare tra panchine e prestiti a Torino)  il ragazzo e il procuratore se ne sbatterono le palle della parola data a Marotta

Stessa cosa con Draxler....forti dell'accordo con giocatore e staff si è stati tutta l'estate a ballare per risparmiare il milioncino....per poi cedere all'ultimo giorno....ma a quel punto era troppo tardi......

22 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se non ricordo male....Buoi (o come diavolo si chiamava un ragazzino olandese gestito da Raiola) rifiutò di andare a Pescara e quindi il Pescara chiese 500'000 euro o un milione  (non ricordo precisamente) in più.....a quel punto Marotta forte della parola del ragazzo e del procuratore fece il gioco duro lasciando bollire il Pescara.................in quel momento il PSG si inseri con l'offerta che fece saltare il banco e a quel punto davanti a una proposta di ingaggio maggiore e alla possibilità di andare a Parigi a giocare (invece di girare tra panchine e prestiti a Torino)  il ragazzo e il procuratore se ne sbatterono le palle della parola data a Marotta

Stessa cosa con Draxler....forti dell'accordo con giocatore e staff si è stati tutta l'estate a ballare per risparmiare il milioncino....per poi cedere all'ultimo giorno....ma a quel punto era troppo tardi......

Perfetto. Hai ricordato bene. Per pochi "spiccioli" Marotta si è lasciatop scappare Verratti.