Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bianco_Nero_91

Conferenza Sarri pre Juve-Parma: "Gestiremo gli impegni ravvicinati come al solito, le tabelle sono una cazzata. Dybala sta facendo bene con tutti"

Post in rilievo

49 minuti fa, zoff70 ha scritto:

 

In pratica sta dicendo che Emre in allenamento ci mette lo stesso entusiasmo ed impegno di uno studente nei banchi di scuola il Lunedì mattina sefz

 

beh se si allena com la voglia con cui è sceso in campo le ultime partite, la voglia è quella di uno studente bocciato che si reca l'ultimo giorno a scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, detto molto sinceramente, non vedo Dybala e Higuain decisivi ad alti livelli; mi spiego meglio: in un ipotetico quarto di finale da giocare contro una big europea, a mio modesto modo di vedere, l'unico che inciderebbe sarebbe Cristiano(non a caso l'anno scorso è stato l'unico a segnare dall'eliminazione diretta in poi). Dybala gioca bene contro l'Udinese o il Cagliari di turno ma se volete metteteci pure l'Inter ma non lo vedo assolutamente uomo decisivo in una partita di CL da giocare per esempio al Bernabeu. Quest'anno Dybala lo vedo meglio dell'anno scorso ma sarà da testare nelle partite di Champions League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LOSCA98 ha scritto:

Io, detto molto sinceramente, non vedo Dybala e Higuain decisivi ad alti livelli; mi spiego meglio: in un ipotetico quarto di finale da giocare contro una big europea, a mio modesto modo di vedere, l'unico che inciderebbe sarebbe Cristiano(non a caso l'anno scorso è stato l'unico a segnare dall'eliminazione diretta in poi). Dybala gioca bene contro l'Udinese o il Cagliari di turno ma se volete metteteci pure l'Inter ma non lo vedo assolutamente uomo decisivo in una partita di CL da giocare per esempio al Bernabeu. Quest'anno Dybala lo vedo meglio dell'anno scorso ma sarà da testare nelle partite di Champions League.

Quest'anno ha già deciso la partita con l'Atletico, con un colpo di genio ad incorniciare una prestazione eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LOSCA98 ha scritto:

Io, detto molto sinceramente, non vedo Dybala e Higuain decisivi ad alti livelli; mi spiego meglio: in un ipotetico quarto di finale da giocare contro una big europea, a mio modesto modo di vedere, l'unico che inciderebbe sarebbe Cristiano(non a caso l'anno scorso è stato l'unico a segnare dall'eliminazione diretta in poi). Dybala gioca bene contro l'Udinese o il Cagliari di turno ma se volete metteteci pure l'Inter ma non lo vedo assolutamente uomo decisivo in una partita di CL da giocare per esempio al Bernabeu. Quest'anno Dybala lo vedo meglio dell'anno scorso ma sarà da testare nelle partite di Champions League.

Dybala ha deciso un quarto di finale di Champions League contro il Barcellona con una doppietta da cineteca.

Lo stesso Higuain ci portò in finale di Champions League con una doppietta in semifinale.

Sono due attaccanti di altissimo livello ma comunque hanno bisogno di essere sostenuti dalla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Mister Sarri, volevo chiederle se secondo lei Eriksen vi segnerà due oppure tre gol quando vi incontrerà all'Allianz tra qualche settimana. E come seconda domanda, dove può arrivare secondo lei quest'Inter? 

Poi una curiosità: sono davvero così perfetti come sembrano o di più? Grazie.

 

giphy.gif?cid=790b761199b2728e3f99e0654e

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianco_Nero_91 ha scritto:

Come la lascia l’ipotesi che possa partire Bernardeschi?

A me nessuno ha detto nulla, per me è una cosa che non esiste.

alcolismo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LOSCA98 ha scritto:

Io, detto molto sinceramente, non vedo Dybala e Higuain decisivi ad alti livelli; mi spiego meglio: in un ipotetico quarto di finale da giocare contro una big europea, a mio modesto modo di vedere, l'unico che inciderebbe sarebbe Cristiano(non a caso l'anno scorso è stato l'unico a segnare dall'eliminazione diretta in poi). Dybala gioca bene contro l'Udinese o il Cagliari di turno ma se volete metteteci pure l'Inter ma non lo vedo assolutamente uomo decisivo in una partita di CL da giocare per esempio al Bernabeu. Quest'anno Dybala lo vedo meglio dell'anno scorso ma sarà da testare nelle partite di Champions League.

Su higuain hai ragione. 

Su dybala ti dico di posare il fiasco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LOSCA98 ha scritto:

Io, detto molto sinceramente, non vedo Dybala e Higuain decisivi ad alti livelli; mi spiego meglio: in un ipotetico quarto di finale da giocare contro una big europea, a mio modesto modo di vedere, l'unico che inciderebbe sarebbe Cristiano(non a caso l'anno scorso è stato l'unico a segnare dall'eliminazione diretta in poi). Dybala gioca bene contro l'Udinese o il Cagliari di turno ma se volete metteteci pure l'Inter ma non lo vedo assolutamente uomo decisivo in una partita di CL da giocare per esempio al Bernabeu. Quest'anno Dybala lo vedo meglio dell'anno scorso ma sarà da testare nelle partite di Champions League.

Sono altri gli elementi da cambiare adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Dybala ha deciso un quarto di finale di Champions League contro il Barcellona con una doppietta da cineteca.

Lo stesso Higuain ci portò in finale di Champions League con una doppietta in semifinale.

Sono due attaccanti di altissimo livello ma comunque hanno bisogno di essere sostenuti dalla squadra.

Devono farlo con continuità. Dybala dopo quella doppietta in Europa è sparito. Se fosse un fenomeno, a quest’ora avrebbe la 10 nel Real Madrid. Ah 2 gol in 30 presenza con l’Argentina ma la colpa è di Messi!

6 minuti fa, lopio ha scritto:

Sono altri gli elementi da cambiare adesso.

 

7 minuti fa, lopio ha scritto:

Sono altri gli elementi da cambiare adesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Hanno difficoltà a giocare insieme Dybala e Ronaldo?

 

Mi sembra che Dybala le cose migliori le stia facendo vedere con tutti. Lo stesso Ronaldo mi sembra che ultimamente abbia segnato a raffica con tutti non mi sembra vera questa considerazione.

 

 

 

mmm... sarri non è stato informato bene.

Dybala non può giocare con Ronaldo....

Dovrebbe informarsi meglio presso i luminari che abbiamo qui su vecchia signora 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Seiji ha scritto:

Quest'anno ha già deciso la partita con l'Atletico, con un colpo di genio ad incorniciare una prestazione eccellente

Ma anche con la Lokomotiv se è per questo. Io ho parlato di ELIMINAZIONE DIRETTA ED ESSERE DECISIVO. Lo è stato una volta col Barcellona in 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LOSCA98 ha scritto:

Ma anche con la Lokomotiv se è per questo. Io ho parlato di ELIMINAZIONE DIRETTA ED ESSERE DECISIVO. Lo è stato una volta col Barcellona in 4 anni.

Ma parliamo di un Dybala oggi stratosferico quando a cc di quattro ne facciamo uno? Scherziamo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma parliamo di un Dybala oggi stratosferico quando a cc di quattro ne facciamo uno? Scherziamo vero?

Stratosferico con l’Udinese. In Argentina certi giornalisti non volevano nemmeno che fosse convocato per la Copa America. Dybala gioca bene in A contro tutti ma quando il livello si alza, a mio modesto vedere(e non solo, i quotidiani argentini e spagnoli mi danno ragione) non è decisivo. Spero di sbagliarmi e che faccia 10 gol in champions facendoci vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma è una tra le squadre che fà meno tiri in porta e ne subisce di più, tuttavia ha la settima difesa, non tra le peggiori, quindi sà soffrire è catenacciare bene se vuole quindi massima attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LOSCA98 ha scritto:

Stratosferico con l’Udinese. In Argentina certi giornalisti non volevano nemmeno che fosse convocato per la Copa America. Dybala gioca bene in A contro tutti ma quando il livello si alza, a mio modesto vedere(e non solo, i quotidiani argentini e spagnoli mi danno ragione) non è decisivo. Spero di sbagliarmi e che faccia 10 gol in champions facendoci vincere.

Scusa se insisto ma mi sembra di guardare la pulce nell'occhio. Abbiamo mille altri problemi che potrebbero farci vincere zero quest'anno e tra questi Dybala non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, LOSCA98 said:

Devono farlo con continuità. Dybala dopo quella doppietta in Europa è sparito. Se fosse un fenomeno, a quest’ora avrebbe la 10 nel Real Madrid. Ah 2 gol in 30 presenza con l’Argentina ma la colpa è di Messi!

 

 

Senza offesa ma sembra di leggere le boiate che scrivono gli antijuventini per denigrare Dybala. Il gol qualficazione a Wembley? Quello all'Old Trafford? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Scusa se insisto ma mi sembra di guardare la pulce nell'occhio. Abbiamo mille altri problemi che potrebbero farci vincere zero quest'anno e tra questi Dybala non c'è

Ti capisco. So benissimo che il problema principale è il centrocampo ma, arrivati al dunque, bisognerà SEGNARE. Visto che il centrocampo non fa un gol, qualcuno dovrà pur farlo. Cristiano da solo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.