Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Pietro Anastasi: Tutti i goal in bianconero

Post in rilievo

immagini meravigliose, quando vedo quel calcio e quei periodi vorrei avere la macchina del tempo per avere la possibilità di essere lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, pablito77! said:

Pur non avendolo mai visto giocare, ricordo i racconti di mio padre quando lo vedeva come opinionista in tv. Mi ci sono affezionato.

Pure io non l'ho mai conosciuto come calciatore, ma a vedere questo video devo ammettere che era un gran calciatore di grandissime qualita'. Nella Juve di oggi sarebbe titolare, in mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Pure io non l'ho mai conosciuto come calciatore, ma a vedere questo video devo ammettere che era un gran calciatore di grandissime qualita'. Nella Juve di oggi sarebbe titolare, in mia opinione...

Sono d’accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Grande protagonista di un calcio che non tornerà più che ti trasmetteva, complice anche la nostra giovane età, sensazioni uniche e magiche. Grazie Pietruzzo, per sempre nostri cuori e che ora brilla come la più grande delle stelle.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debbo dire che mi scendono le lacrime di commozione..

La mia prima Juve, quella di Causio, Bettega, Anastasi, Capello....

molti miti della mia gioventù, non solo calcistici, non ci sono più...

E' il segno triste di una vecchiaia che sta sopraggiungendo e di una vita che scorre troppo in fretta a volte per sapersela godere..

Ciao Pietro, riposa in pace, e grazie di tutte le emozioni che mi hai dato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia....brividi,Grazie Paolo 

Grazie Pietro,Stella bianconera adesso splendi su nel cielo,mai ci fu amore reciproco vero,come quello che tu provavi per la Juventus 😘

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commozione a palate! Rivedere tutti quei grandissimi giocatori che mi hanno portato a tifare Juve quando ero bambino.

E Anastasi: sarebbe una grande prima punta anche oggi. Tecnica, velocità opportunismo e anche se non era certo alto, ha segnato molti gol di testa.

Un uomo sobrio, serio, semplice: grazie di tutto, Pietruzzo, goditi finalmente il meritato riposo dopo questi ultimi tempi travagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio centravanti di quando ero bambino, quando giocando a pallone al prato mentre giocavo mi facevo da solo la telecronaca  " s'invola sulla fascia il barone Causio , spizza la palla di testa Bettega al volo in spaccata Anastasi e il derby è della Juve" che tu possa gonfiare la rete infinito Pietruzzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.