Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Empoli Ladies - Juventus Women 1-2 (Girelli, Cernoia)

Post in rilievo

34 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Ma secondo voi, una partita tra Juve-Roma o Juve-Milan potrebbe essere giocata allo Stadium a Marzo, in concomitanza con la sosta per le Nazionali? 

Si presume che contro la Roma sarà all'Allianz Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave le ragazze.
Secondo me siamo pronti anche per la Champions della prossima stagione...speriamo però di arrivare in forma durante le partite di qualificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me siamo pronti anche per la Champions della prossima stagione...speriamo però di arrivare in forma durante le partite di qualificazione.

Anche a me piace sognare ma... nella mia scarsa/nulla competenza penso che in Europa ci sia almeno una quindicina di squadre sopra di noi, se non di più. Se poi verrò smentito sarò felicissimo :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Anche a me piace sognare ma... nella mia scarsa/nulla competenza penso che in Europa ci sia almeno una quindicina di squadre sopra di noi, se non di più. Se poi verrò smentito sarò felicissimo :)

 

15 sono tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, aiace ha scritto:
57 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Anche a me piace sognare ma... nella mia scarsa/nulla competenza penso che in Europa ci sia almeno una quindicina di squadre sopra di noi, se non di più. Se poi verrò smentito sarò felicissimo :)

 

15 sono tante...

Nel senso che essendo 15 ce ne vorrà prima di provare ad arrivare in alto oppure ho sovrastimato la consistenza delle avversarie europee?

Sicuramente nel grupo delle top ci sono: Lione (che oggi ha pareggiato in casa del Bordeaux, incredibile) e PSG in Francia, City Arsenal e Chesea (che oggi è andato a vincere 4-1 in casa dell'Arsenal !) in Inghilterra, Barcellona e Atletico Madrid in Spagna, Wolfsburg Bayern e Hoffenheim in Germania. Aggiungo, a naso, Rosengard o Linkopings in Svezia, Slavia Praga per la Rep. Ceca e una tra Brondby e Fortuna Hjorring (Danimarca). Se magari con qualcuna di queste riuscissimo a giocarcela alla pari il mio 15 iniziale potrebbe scendere a 10 nella migliore delle ipotesi. Poi tutto può essere, eh! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, cornioletum ha scritto:

una tra Brondby e Fortuna Hjorring (Danimarca).

Con le danesi l'anno scorso se la giocavano, hanno patito l'inesperienza e la scarsa forma di inizio stagione. Quest'anno con il Barcellona non c'era storia. Se i sorteggi fossero stati invertiti secondo me quest'anno al secondo turno ci sarebbero arrivate. Per quel poco che ne so, mi pare che di quelle che hai citato le francesi, inglesi, spagnole e tedesche siano superiori, le altre no, o comunque non chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hookie ha scritto:

Se i sorteggi fossero stati invertiti secondo me quest'anno al secondo turno ci sarebbero arrivate. 

eh purtroppo è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In chiusura di questo turno di campionato: stanno giocando Milan-Roma. al 65mo siamo sul 0-2 per la Roma. Al secondo gol della Roma Tim Vision è andato in crash per cinque minuti... da pochi minuti è entrata in campo anche tal Petronella...

Gol Milan. 1-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Finita 3-2. Rossonere che esultano neanche avessero vinto la Champions. Al ritorno dobbiamo rullarle. Così, giusto per spegner loro l'entusiasmo.

Comunque da 0 a 2 senza Ekroth, a 3 a 2 con Ekroth, due risate me le faccio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque da 0 a 2 senza Ekroth, a 3 a 2 con Ekroth, due risate me le faccio .ghgh

Anche io avevo pensato la stessa cosa ma non volevo sembrare cattivello sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque da 0 a 2 senza Ekroth, a 3 a 2 con Ekroth, due risate me le faccio .ghgh

Beh, Berglind Björg Þorvaldsdóttir (@@) non è mica valnetois giacintifdi o come si scrive.. scusate, ma è difficile l'italiano! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/1/2020 Alle 14:43, leoforzajuve ha scritto:

Comunque da 0 a 2 senza Ekroth, a 3 a 2 con Ekroth, due risate me le faccio

e quello perchè sei un arido e al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia.muttley

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.