Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Theo hernandez già al 6 gol in stagione e faro del Milan. Prestazioni sempre più convincenti nonostante un Milan privo di un'identità. lo prendereste alla Juve data la grande necessità di terzini che abbiamo?

Sarebbe un altro Cancelo, più un'ala che è stata riadattata a terzino che un vero e proprio terzino, in difesa è nullo. Se il Real Madrid se n'è sbarazzato senza pensarci due volte un motivo ci sarà.

• Mi Piace 2

3 minuti fa, qezo ha scritto:

Com'è in fase difensiva? 

Pessimo. Il 2-2 l'Udinese l'ha fatto per colpa sua.

In fase offensiva invece è nettamente superiore ad Alex Sandro, che io venderei a prescindere però visto che sono 2 anni che fa schifo.

1 minute ago, Serena96 said:

Sarebbe un altro Cancelo, più un'ala che è stata riadattata a terzino che un vero e proprio terzino, in difesa è nullo. Se il Real Madrid se n'è sbarazzato senza pensarci due volte un motivo ci sarà.

si pero' segna, Cancelo il fenomeno di VS non segna neanche a porta vuota

• Mi Piace 1

Ma che è la stessa cosa di "riprendereste spinazzola?" .uhm

Quanti altri ancora ne usciranno di thread cosi?

Adesso, FedeJuventus ha scritto:

si pero' segna, Cancelo il fenomeno di VS non segna neanche a porta vuota

Sì, però come terzino non ci servirebbe, pensavo fosse quello il punto di OP. Poi chissà, magari sta facendo solo un buon inizio di stagione e la seconda metà sparisce come fece Cancelo con noi.

I nostri centrocampisti/terzini non segnano perchè non si azzardano quasi mai a tirare da fuori, quando invece ci servirebbe molto visto che contro di noi il 90% delle squadre si chiude nella sua area e fare un gioco fluido e centrale diventa complicato. E quelle poche volte che tirano beccano pali e traverse (Khedira vs Napoli, Bentancur vs Udinese)

4 minuti fa, FrancescoPantano ha scritto:

chi lo sa. E' il primo da 10 anni

Appunto. Considerando come stanno messi avrebbero dovuto svendere pure qualcuno, invece no. 

5 minutes ago, Barbonegobbo said:

Subito 

Fortissimo 

Meglio di Alex Sandro 

Non avete idea di quanto sua forte Alex Sandro:  fortunatamente la valutazione è effettuata da persone con esperienza che valutano il lungo termine

• Mi Piace 10

3 minuti fa, qezo ha scritto:

Com'è in fase difensiva? 

A parte il fatto che in una grande squadra GRANDE con la G maiuscola la fase difensiva in alcuni ruoli non deve essere priorità assoluta visto che nel 85 %  delle partite in media è impegnata ad attaccare l'avversario e dominarlo, ma detto ciò Theo difende più o meno come un Alex Sandro qualunque, ma più abile nelle proiezioni offensive virtù che noi al buon Sandro in pochi anni siamo riusciti totalmente a cancellare 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Giocare coi laterali di difesa che fanno assist e gol è importante, come insegna il Liverpool e non solo. Ma bisogna che sappiano muoversi anche in difesa. Il buon Theo da questo punto di vista è ancora inesistente. Oggi il milan era sbilanciatissimo, ha rischiato tantissimo.

No. A noi piacciono quelli scarsi sia attacco che in difesa, tipo Danilo. .sisi 

Cancelo già era troppo propositivo, infatti l’hanno silurato.

2 minuti fa, doppelpass ha scritto:

A parte il fatto che in una grande squadra GRANDE con la G maiuscola la fase difensiva in alcuni ruoli non deve essere priorità assoluta visto che nel 85 %  delle partite in media è impegnata ad attaccare l'avversario e dominarlo, ma detto ciò Theo difende più o meno come un Alex Sandro qualunque, ma più abile nelle proiezioni offensive virtù che noi al buon Sandro in pochi anni siamo riusciti totalmente a cancellare 

Posso anche essere d'accordo, ma vorrei solo sottolineare che Alex Sandro in fase difensiva è diventato davvero forte e fatico a trovarne uno più forte di lui in quel fondamentale. Che poi sia diventato assolutamente nullo in proiezione offensiva è sicuro.

• Mi Piace 3

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.