Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

Paratici: "Inter? Siamo abituati a stare davanti. Stiamo parlando con il Barcellona, su Rakitic-Bernardeschi posso solo dire che è stata una cosa uscita questa estate"

Recommended Posts

3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Bernardeschi in pratica bocciato

... la Roma ha bisogno di un esterno d attacco.... noi adesso più che mai di un terzino

Fare uno scambio di prestiti Bernardeschi Spinazzola no??? 

1 minuto fa, pavelforever61 ha scritto:

... la Roma ha bisogno di un esterno d attacco.... noi adesso più che mai di un terzino

Fare uno scambio di prestiti Bernardeschi Spinazzola no??? 

Prendiamo Pellegrini che è meglio

ma che doveva dire

sono interessato a questo giovane x farci plusvalenza e in cambio gli regaliamo uno che fatica in serie c?

ma che doveva dire

sono interessato a questo giovane x farci plusvalenza e in cambio gli regaliamo uno che fatica in serie c?

36 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non so voi, ma queste dichiarazioni per me sono aberranti, desolanti, deprimenti

33 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Non ho capito: vuol far partire Pereira perché “troppo tecnico”?

Inquietante.

La tecnica è universale, è l’unica cosa che conta ad ogni latitudine, dalla Premier al campionato tibetano

33 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Questo non sta bene... 

Le uniche cosa imbarazzanti sono questi commenti....ma secondo voi Paratici può mai pensare una cosa del genere ?

E' come chiedere all'oste se il suo vino sia buono...

La verità è che Paratici non crede ai proprio occhi di come il barcellona si sia interessato ad un giocatore sì molto tecnico come Pereira ma estremamente inconcludente ed assolutamente privo della personalità e del carattere per poter giocare nella juve, ma ne è esalta la tecnica per giusticare la bontà dello scambio.

Inoltre se vi foste informati un minimo su chi sia Alejandro Marques avreste scoperto che si tratta di un giovane davvero molto promettente al quale la tecnica non manca assolutamente...

Ma è più facile criticare e ormai mettere alla gogna  Paratici è diventato sport nazionale.

1 minuto fa, Shiver ha scritto:

Le uniche cosa imbarazzanti sono questi commenti....ma secondo voi Paratici può mai pensare una cosa del genere ?

La verità è che Paratici non crede ai proprio occhi di come il barcellona si sia interessato ad un giocatore sì molto tecnico come Pereira ma estremamente inconcludente ed assolutamente privo della personalità e del carattere per poter giocare nella juve, ma ne è esalta la tecnica per giusticare la bontà dello scambio.

Inoltre se vi foste informati un minimo su chi sia Alejandro Marques avreste scoperto che si tratta di un giovane davvero molto promettente al quale la tecnica non manca assolutamente...

Ma è più facile criticare e ormai mettere alla gogna  Paratici è diventato sport nazionale.

Ma per piacere, piuttosto parla solo dello scambio, non uscirtene con i commenti sulla tecnica e quant'altro, basta difendere l'indifendibile

• Mi Piace 2

2 ore fa, Ossessione Champions ha scritto:

Riuscire a criticare paratici per uno scambio per 2 giocatori di serie C è da troll in malafede

Dei giocatori in questione ci frega niente. La motivazione é quasi raccapricciante.

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Juve e Barça si scambiano 2 giocatori delle rispettive squadre B. Nessuno dei due giocherà mai in prima squadra. E la Juve U23 ha bisogno di un centravanti di peso.

Ma tanto cosa vi rispondiamo a fare. E' come parlare con gli asini.

È davvero così? Mi conforteresti non poco...

Inotre ho letto che è comunque un giocatore tecnico questo del Barça

6 ore fa, Shiver ha scritto:

Infatti il barca e conosciuto per il pollo di turno.

7 ore fa, Ste71 ha scritto:

Juve e Barça si scambiano 2 giocatori delle rispettive squadre B. Nessuno dei due giocherà mai in prima squadra. E la Juve U23 ha bisogno di un centravanti di peso.

Ma tanto cosa vi rispondiamo a fare. E' come parlare con gli asini.

la squadra b dovrebbe servire a promuovere giocatori nella squadra A, entrambe le squadre dovrebbero avere lo stesso credo, come succede nel barcellona e nell'ajax in modo da essere gia pronti al tipo di gioco, evidentemente sono asini pure loro

16 minuti fa, Malakay ha scritto:

la squadra b dovrebbe servire a promuovere giocatori nella squadra A, entrambe le squadre dovrebbero avere lo stesso credo, come succede nel barcellona e nell'ajax in modo da essere gia pronti al tipo di gioco, evidentemente sono asini pure loro

Non puoi guidare una F1 tra i deserti della Dakar, tu Juventus puoi avere tutti i buoni propositi del caso, puoi provare a rinnegare il tuo credo calcistico ma ci vogliono anni e non mesi per farlo; anche una squadra b ha bisogno di anni e probabilmente più di quelli necessari alla prima squadra. In lega Pro, la tattica del non prendere goal prima che farlo è ancora più esasperata e radicata che in B e/o in serie A.

1 ora fa, buran ha scritto:

Infatti il barca e conosciuto per il pollo di turno.

Oddio, intanto Paratici gli ha già portato via Icardi.

Facesse un operazione simile non mi dispiacerebbe😁

Solita ignoranza che si legge qua dentro.

Intanto mattheus pereyra gioca nella massima serie francese, l'anno scorso non ha fatica ad imporsi ma è stato il miglior giocatore dell'under 23, grazie ai suoi goal e assist la Juve u23 è riuscita a salvarsi prima del previsto ed inoltre se aveste seguito l'u23 allora capirei i commenti ma come al solito l'ignoranza domina.

Invece marquez del barca 19 partite 1 nel barca b.

Proprio fenomenale, considerando che gioca nella serie c spagnola è già nella liga le difese fanno ridere figurarsi qua.

10 ore fa, amepunti ha scritto:

"Sì, stiamo parlando col Barcellona per quanto riguarda questi due ragazzi, due ragazzi molto promettenti. Noi abbiamo tenuto Matheus Pereira alcuni anni con noi, un giocatore molto bravo, molto tecnico, che però ha bisogno di un certo tipo di calcio per esprimersi ai suoi livelli, che è un calcio più tecnico. lui è un giocatore molto tecnico, brasiliano. Abbiamo individuato da loro un giocatore che è più un bomber all'italiana, quindi crediamo sia una cosa giusta per entrambi. Stiamo procedendo con questo tipo di operazione".

Ho letto bene? No, dai. Ho le traveggole. 

Allora Pereira non è Messi ergo è un giocatore tecnico ma non eccelle

L'altro sarà uguale ma più fisico le 2 società vogliono provare lo scambio perché pensano sia meglio per tutti

Non ci vedo uno scandalo sinceramente

• Mi Piace 1

9 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Non ho capito: vuol far partire Pereira perché “troppo tecnico”?

Inquietante.

La tecnica è universale, è l’unica cosa che conta ad ogni latitudine, dalla Premier al campionato tibetano

Doveva dire lo diamo via perchè è scarso??

Non sa più come dirlo che a gennaio non arriva nessuno

Vabbè le parole di Paratici sul brasiliano sono di circostanza, diciamo che non voleva dire che tatticamente è una capra.

11 hours ago, Ossessione Champions said:

Riuscire a criticare paratici per uno scambio per 2 giocatori di serie C è da troll in malafede

Si riesce pure a mistificare un concetto molto semplice come lo scambio tra due calciatori, uno ritenuto più adatto al Calcio Spagnolo e l'altro ritenuto più adatto al Calcio Italiano con ovvio vantaggio per entrambi i club. 

Si, ci vuole una profondissima malafede per leggere il mare di scemenze e mistificazioni che ho letto qui. 

57 minutes ago, rocciaj said:

Allora Pereira non è Messi ergo è un giocatore tecnico ma non eccelle

L'altro sarà uguale ma più fisico le 2 società vogliono provare lo scambio perché pensano sia meglio per tutti

Non ci vedo uno scandalo sinceramente

Io l'unico scandalo che vedo sono le scemenze che riescono a scrivere qui su delle cose che dice Paratici e che sono al limite dell'ovvietà.