Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ottima gara di Bentancur e Rabiot, in costante crescita, finalmente abbiamo speranze per il centrocampo.

Bene anche Rugani, fa piacere.

Che abbiano trovato il modo di gestire i problemi fisici di Costa ? Preghiamo speriamo.

 

Nessun segnale dal deludente Ramsey. Sconfortante.

Mai una volta che dal 4312 con il gallese trequartista arrivi qualcosa che giustifichi la scelta. MAI. Eppure insiste, un vero mistero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kranomed ha scritto:

grande pipa! benissimo bentancur e rabiot!

così così buffon, non mi da per niente fiducia, alterna buone cose ad altre pessime.

contento per il passaggio del turno!

hai visto che ha fatto 3 parate assurdeche nemmeno petr schmeichel a 20 anni riusciva a farle?! il gol subito è solo sfiga.....la palla gli sbatte sul braccio di richiamo e va dentro....! io onestamente non ho visto una sbavatura.......e calcola che questo HA 42 ANNI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sto aspettando con ansia @IamoR che ci delizia con le sue analisi su Bentancur bidone del secolo. Ci tengo proprio sefz 

Chi nn capisce il calcio purtroppo lo commenta lo stesso.. Con che spocchia poi era da cavarsi gli occhi per nn leggere tali castronerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Rabiot mi ha convinto davvero per la prima volta 

All'inizio era veramente ai limiti dell'irritante ma era evidente che avesse un po' di condizione da ritrovare, poi lo ha fatto giocare tanto a destra per mettere a suo agio Matuidi (e coprire Cristiano). Sulla sinistra sembrerebbe tutta un'altra musica, vedremo nel futuro ma sono fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

ci siamo fraintesi dalla tua risposta di prima... io parlo di rabiot nel centrocampo a due. ma chiaro che anche da Ramsey ci aspettiamo il 40% in più... ma anche il 50%... ma per la juve lo vedo meglio nel 4-3-3 come mezzala. poi vabbè Sarri sicuramente sceblie meglio di me...

ah ok. capito ora ;)

10 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Col 4231 siamo stati ad un passo dal vincere tutto il possibile e nei 2 in mezzo c era Pjanic insieme a Khedira 

un 4231 vero, non con mandzukic a fare il terzo di centrocampo e dani alves esterno alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, actarus7 said:

Nessun segnale dal deludente Ramsey. Sconfortante.

Mai una volta che dal 4312 con il gallese trequartista arrivi qualcosa che giustifichi la scelta. MAI. Eppure insiste, un vero mistero.

Hai ragione, ma noto anche che pure con Bernardeschi trequartista non si creava niente passando da lui.  Io rimango convinto che o hai un trequartista davvero ma davvero forte (un Platini, un Zidane, un Kakà, etc.) altrimenti meglio non averlo neanche. Un giocatore 'normale' non ha le giocate che ti aspetti da un trequartista - il portar palla, il fare assist, passaggi filtranti, tiri e goal - e Berna e Ramsey - quelli visti finora quest'anno - sono giocatori 'molto normali'.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Speriamo che questo primo tempo faccia capire al maestro che si deve passare in pianta stabile al 4-3-3. Lo capirà?

Ci metterà un po' come ci ha messo un po' per capire che De Ligt (il De Ligt conosciuto fino all'acquisto) va fatto giocare a destra per non snaturarlo, con Bonucci che può solo annuire dato che a sinistra già ci giocava; e dire che il mister è un rinomato scrupoloso dei dettagli (aggiungiamo collaboratori e strumenti del mestiere). Ci arriverà se non ci è già arrivato. Il 433 è modulo sarriano per antonomasia, ma non ci sono gli interpreti per usarlo in pianta stabile, ne un ricambio: al posto di Higuain chi metti? Al posto di Costa? E di Ronaldo? Adatti Dybala ala atipica, avanzi Cuadrado ma poi in difesa al suo posto chi ci va? Il 4312 è soluzione di ripiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Batik ha scritto:

L’ottimismo è il profumo della vita. haha

Ci sono dei problemi. Il nostro obiettivo è lottare per la Champions, non raggiungere le semifinali di coppa Italia.

 

Con questi problemi(che sono reali e non immaginari, da tutti, e ripeto TUTTI. considerati come tali), di sicuro non ce la si fa.

 

Speriamo in miracoli. Perché la rosa ha problemi, in alcuni ruoli e/o di troppi assenti cronici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

All'inizio era veramente ai limiti dell'irritante ma era evidente che avesse un po' di condizione da ritrovare, poi lo ha fatto giocare tanto a destra per mettere a suo agio Matuidi (e coprire Cristiano). Sulla sinistra sembrerebbe tutta un'altra musica, vedremo nel futuro ma sono fiducioso!

L’unica nota stonata della sua partita è stato il gol della Roma, non ho capito perché abbia solo guardato Under senza contrastarlo ; si capiva da un quarto d’ora che stava cercando il tiro, e lo ha lasciato fare. Per il resto forse la sua miglior partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve nel primo tempo, un po' meno nel secondo. Probabilmente i Ragazzi ancora non riescono a tenere il ritmo a lungo...umano!

Cmq leggo che siete tutti entusiasti di Rabiot. Secondo me è troppo lento per il calcio di Sarri e purtroppo questa è una sua peculiarità.

Io, invece, vedendo un Bentancur così ho fantasticato sulla possibile coppia del prossimo anno: Bentancur-Kulusesky!

 

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, UomoDiCheb ha scritto:

e higuain dove lo metti?
Magari il 4-2-3-1 ma per adesso non abbiamo due mediano capaci di questo modulo, secondo me.

higuain è il meno forte dei 4, lo metti in panca come sostituto, anche perchè qualche riserva dobbiamo averla.

se li metti tutti sin da subito con chi li sostituisci in caso di necessità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ci sono dei problemi. Il nostro obiettivo è lottare per la Champions, non raggiungere le semifinali di coppa Italia.

 

Con questi problemi(che sono reali e non immaginari, da tutti, e ripeto TUTTI. considerati come tali), di sicuro non ce la si fa.

 

Speriamo in miracoli. Perché la rosa ha problemi, in alcuni ruoli e/o di troppi assenti cronici.

sicuramente la rosa non è attrezzata per 3 competizioni ma si sapeva, parametri 0 e vari bidoni rotti che ci hanno appioppato fottendo paratici non hanno contribuito ne proabilmente lo faranno, se non marginalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

hai visto che ha fatto 3 parate assurdeche nemmeno petr schmeichel a 20 anni riusciva a farle?! il gol subito è solo sfiga.....la palla gli sbatte sul braccio di richiamo e va dentro....! io onestamente non ho visto una sbavatura.......e calcola che questo HA 42 ANNI !

certo, ma io non ho gli occhi foderati di prosciutto, e oltre il bello ho visto anche l'orrido, quell'orrido che sia i media che tanti tifosi, vogliono far finta di non vedere.

il goal che prende , tek lo para sicuro al 100% , deviandolo sopra la traversa in calcio d'angolo.

il tiro dalla distanza che non trattiene e che poi kalinic calcia sul palo, è un tiro che da parare è di una facilità disarmante, eppure a lui scappa in modo davvero imbarazzante e goffo, e solo quello scarpone di kalinic poteva tramutarlo in un palo , chiunque altro ci purgava, e poi sul 3 a 2 si che ci ''divertivamo'' nella stessa maniera in cui ci siamo ''divertiti'' a roma 10 giorni fa....

poi mi vengono in mente almeno 3 uscite in area piccola che avrebbe dovuto fare ASSOLUTAMENTE, tipo quella in cui rugani si è dovuto inventare quel colpo di testa mentre era quasi in ginocchio, per evitare che colpisse a rete quello della roma: L'AREA PICCOLA E' DEL PORTIERE!

non metto in dubbio le belle parate che ha fatto, anzi dico che le ho viste e apprezzate anche io, ma ciò non toglie che in gare più tirate di questa che è stata giocata contro una rometta falcidiata dagli infortuni e con mezza testa concentrata sul derby contro la lazio, basta una sola incertezza e sei eliminato.

e vale lo stesso discorso in campionato (visto che spesso gioca buffon al posto di tek) dove in un testa a testa a 3 squadre come quello che stiamo vivendo, perdere 2 o 3 punti per un erroraccio, potrebbe costarci poi il campionato.

 ieri sera buffon è stato al di sopra delle mie aspettative, sinceramente mi aspettavo di molto peggio , e invece ho visto che c'ha messo il massimo dell'impegno possibile, con buoni risultati nel complesso, almeno per quanto riguarda il campionato disputato fino ad ora....ma non vuol dire nulla! anche nel psg lo scorso anno , stava disputando un OTTIMO campionato nel complesso, poi è arrivato lo united a parigi, gara di ritorno in champions, e di colpo si è rovinato tutto: rapporto con tifosi, squadra , club , media francesi, media internazionali, la sua immagine in generale.

è vero che con noi non avrà alcuna chance di giocare in champions, ma a me roderebbe comunque il kulo perdere la coppa italia per un errore di buffon! e non mi roderebbe il kulo solo per il fatto di essere juventino e dispiaciuto per il club che amo, ma anche per buffon stesso, che verrebbe ancora una volta mortificato, e sinceramente non voglio vedere accadere per l'ennesima volta una cosa simile! non ce lo meriteremmo sia noi tifosi che buffon stesso, nonostante la sua cocciutaggine nel non volere appendere gli scarpini al chiodo dopo una straordinaria carriera come la sua, dove non c'era più bisogno di dimostrare nulla a nessuno!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo così tante facilità a portare a casa il risultato, pensavo ad una Roma più vogliosa di riscatto dopo la sconfitta in campionato. Prestazione che certifica la forza di questa squadra nella sua completezza nonostante qualche disguido nella sua armonia di risa.
L’unica cosa che mi lascia un po’ così è che fa strano tutta questa brillantezza proprio fisica già a gennaio e non vorrei venisse pagata più in là...
 

Volevo fortemente giocasse Ronaldo perché ero sicuro che avrebbe segnato ancora, anche in Coppa Italia. Unico esemplare di attaccante al mondo che segna e si lamenta comunque per il passaggio non proprio preciso sefz 

 

E anche il mito che giochiamo meglio senza di lui l’abbiamo sfatato .the 

 

Partita stratosferica di Bentancur che ha visto premiati tutti gli inserimenti con il gol 

 

Grande prestazione anche di Rugani, voglio sottolinearlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi aspettavo così tante facilità a portare a casa il risultato, pensavo ad una Roma più vogliosa di riscatto dopo la sconfitta in campionato. Prestazione che certifica la forza di questa squadra nella sua completezza nonostante qualche disguido nella sua armonia di risa.
L’unica cosa che mi lascia un po’ così è che fa strano tutta questa brillantezza proprio fisica già a gennaio e non vorrei venisse pagata più in là...
 

Volevo fortemente giocasse Ronaldo perché ero sicuro che avrebbe segnato ancora, anche in Coppa Italia. Unico esemplare di attaccante al mondo che segna e si lamenta comunque per il passaggio non proprio preciso sefz 

 

Partita stratosferica di Bentancur che ha visto premiati tutti gli inserimenti con il gol 

 

Grande prestazione anche di Rugani, voglio sottolinearlo. 

stai passando al lato oscuro del sarrismo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

stai passando al lato oscuro del sarrismo .sisi

 

Più facile, più rapido, più seducente il lato oscuro è. Il bel giuoco essi hanno .ehm 
 

 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kranomed said:

il tiro dalla distanza che non trattiene e che poi kalinic calcia sul palo, è un tiro che da parare è di una facilità disarmante, eppure a lui scappa in modo davvero imbarazzante e goffo

Quotone.

 

Fa quasi tenerezza come i media parlano di 'grandi parate' di Buffon e glissano sulle papere che ormai fa da almeno 5 anni.  Mi fa pensare a quei professori quasi in pensione che si rispettano per quello che sanno e che hanno dato, anche se tutti zitti zitti pensano che non si capisce nulla quando spiegano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ArturoCR93 said:

qualche giorno di riposo in più .ghgh speriamo che domenica ci sia il sole così la rinviano 

🤞 `o sole mio (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che il 90% del mio umore da tifoso dipende dal risultato, e che quindi anche quest'anno ho poco da lamentarmi (della supercoppa mi è fregato per un paio di giorni) questa è la prima partita in cui ho visto una Juve che mi piace sul serio. Non è che sia stata la prima ben giocata ci mancherebbe, e altre avevano sicuramente un peso specifico maggiore (la coppa Italia non è troppo distante dalla supercoppa nella mia classifica delle priorità) ma è la prima in cui non ho più visto quell'insistenza masochistica nell'attaccare solo per vie centrali e quell'estenuante titic e titoc buono solo per aumentare la percentuale del possesso palla. Finalmente le fasce. Finalmente tanti inserimenti senza palla e tanti filtranti, finalmente tante azioni corali in verticale, veloci e di pochi tocchi, non 50. E finalmente i lanci lunghi! Ché porcamiseria non capisco cos'abbia la gente contro i lanci lunghi, un lancio lungo riuscito è una delle cose più belle che si possano vedere su un campo da calcio.

E' dipeso tutto dal fatto che la Roma lascia molti spazi? Spero vivamente di no, e poi sono convinto che sia sempre più difficile battere una buona squadra che si scopre piuttosto che una squadretta che fa catenaccio, e la Roma di stasera al netto delle assenze era una buona squadra, nettamente superiore a tante contro cui quest'anno abbiamo sudato 7 camicie vincendo solo grazie all'estro del Ronaldo o del Dybala di turno.

Il secondo tempo lo considero ininfluente, abbiamo rischiato di riaprirla tante volte quante siamo andati vicini a chiuderla.

 

Lo spettacolo è stato così appagante che mi aspetto, anzi pretendo la replica a Napoli! Dai Juve che forse si è trovata la strada giusta.

Se poi si vince a fatica e con la magia di un singolo mi va bene lo stesso, basta che si vinca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, J_Hook said:

Ad oggi, gennaio 2020 non c'entra proprio niente e l'ingaggio che prende in relazione al rendimento sul campo è assurdo.

 

Detto questo può benissimo essere il migliore della rosa nei prossimi 4 mesi ma converrai anche tu che le premesse non sono le migliori.

... con questi ragionamenti a Gennaio di tre anni fa avremmo cacciato Dani Alves a calci in kulo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1, 2, 3, SEMIFINALE!

Una Juve tatticamente perfetta nel 1°t chiude il discorso qualificazione con 3 gol!

Nel 2°t, dopo un inizio tenero, traghettiamo la partita a casa, sfiorando il poker con Higuain e scaldando i guanti ad un sempre grande Buffon. Ma a pieni giri, fino a quando c'è stata partita, tante cose importanti e belle!

 

Salta agli occhi ormai come da inizio 2020 la squadra abbia interiorizzato ulteriormente i princìpi visti a tratti nei primi mesi. "Concettualmente" stiamo replicando quasi sempre la stessa partita, con continuità, con stilemi ben precisi. Ovvio che il lavoro nella pausa invernale abbia giovato. Naturale anche che più passa tempo più migliorano i meccanismi. E migliorano gli interpreti.

Già, perchè quello di stasera, per esempio, è il centrocampo che credo Sarri ritenga titolare, molto probabilmente. E un centrocampo così appena due mesi fa non sarebbe stato schierabile, dato il contributo nullo di Rabiot fino a metà dicembre. Questa partita ne conferma la continua crescita (e devo dire che iniziavo a perdere le speranze).

 

Sarri sceglie il 433 con Ronaldo dentro (che aveva riposato agli ottavi) e Dybala fuori. Quindi Douglas largo, e qui la seconda conferma: questa squadra sta ormai imparando a giocare bene con entrambi i moduli! Poi ci possono essere situazioni più o meno contingenti, avversari contro cui schierare il rombo, il tridente classico, o quello con i tre tenori (quest'ultimo è da puntellare, costituisce al momento una sorta di "NOS", per chi è pratico di auto potenziate), ma i concetti vengono recitati sempre meglio.

La Roma è una squadra che esalta tutto questo, sa farti giocare "bene" perchè gioca in modo aperto, lasciando la difesa anche uomo contro uomo come poche altre squadre in Europa. E difatti siamo riusciti molto più spesso a trovare la profondità, cosa ovviamente ben più difficile da ottenere quando giochi contro i pullman. Ma anche qui... sia che si giochi contro difese chiuse (vedi Udinese) che contro difese aperte (Roma), continuiamo ad applicare correttamente il pressing alto, il recupero palla nella metà campo avversaria (soprattutto una volta perso il possesso), la linea difensiva a metà campo, il fraseggio associativo, ecc. Il resto dipende dall'assetto che scegli (quindi i giocatori e i relativi ruoli... se scegli Higuain riempi di più l'area e hai profondità, se scegli Costa trovi ampiezza, ecc) e quanto spazio l'avversario ti lascia dietro la linea difensiva.

 

La sblocca ancora Cristiano, stavolta con una rasoiata chirurgica di sinistro bella, bellissima, perchè è uno di quei gol che non tutti si aspettano al momento del tiro (con quell'angolo così chiuso), ma che lui riesce a fare, regalandoti il vantaggio come se nulla fosse.

E a ogni gol riservo un minuto di silenzio non solo per chi ne aveva decretato la fine, ma anche per chi, da tifoso, ne ha svilito il valore, con alcuni dei quali mi è toccato quasi dover litigare qua dentro. I meandri del tifo juventino sono imperscrutabili!

 

Fino a quel momento la partita aveva vissuto su un equilibrio "precario", nel senso che nonostante ci si fronteggiasse faccia a faccia si aveva netta la sensazione che noi stessimo difendendo alla perfezione, a differenza della Roma, e che sarebbe stata solo questione di momenti passare in vantaggio. Si distingueva tutta la linea difensiva, dove, accanto ad un Bonucci che si sta adattando benissimo a sinistra, brillava Rugani, che quest'anno ha giocato poco, ma che nelle volte in cui ha giocato non ha mai sbagliato un pallone, almeno a memoria. Molto in partita anche i laterali, sia Alex Sandro, che speriamo abbia superato il periodo di appannamento, sia Danilo, che purtroppo si è nuovamente infortunato proprio nel momento in cui stava rendendo meglio, nuovamente ai livelli delle primissime giornate. Speriamo davvero non sia nulla di grave.

 

Ma, come detto, è il centrocampo che (... diciamolo in silenzio: "finalmente") sta interpretando le partite sempre più secondo i canoni sarriani. Il "ritorno" di Bentancur è stato strepitoso, sta crescendo sempre di più dando sfogo a quelle qualità che personalmente da tempo alcuni di noi vedevano in nuce (ma che a tanti forse non erano chiare, se avevano coniato il soprannome "Pippancur"). Ormai è la mezzala destra titolare. E con Pjanic e Rabiot non solo favorisce una maggiore fluidità in fase di possesso, senza perdere tempi di gioco, ecc, ma offre un triplo sbocco per la palle in uscita dalla difesa! E' questa la "vera" ricchezza di questa soluzione! Capita spesso, infatti, che sia Rodrigo che Adrien si abbassino a ricevere palla, specie quando Pjanic (da cui ci si aspetta di più) è seguito a uomo da un avversario per tutti i 90 minuti. In questo modo non facciamo fatica a far salire la squadra ed a costruire dal basso, cosa ben più difficile se si gioca con Matuidi e Khedira come mezzali (nulla contro di loro, ANZI! E' questione di caratteristiche e adattabilità ad un certo tipo di calcio. Poi entrambi sono e saranno utilissimi per la squadra, rimangono dei titolari aggiunti).

Ma l'ulteriore passo in avanti è stato il numero di inserimenti delle stesse mezzali, molto più alto. E grazie ad uno di questi Benta trova il raddoppio. Certo, bisognerà cercare di farli anche contro squadre chiuse, è quello il prossimo step. Perchè inserirsi è una dote naturale, ma che si può imparare.

Il 3-0 di Bonucci chiudeva, sostanzialmente, la partita.

 

Nel 2°t l'inizio un po' molle offriva il gol della speranza alla Roma, ma tempo dieci minuti e ci siamo risistemati, sfiorando la quarta rete in due occasioni con un Higuain strepitoso: gli negano il gol il palo e Pau Lopez, ma che partita Gonzalo! Torna, contrasta, lotta, scatta, tira, duetta, smista... come fai a non amarlo uno come il Pipita!

 

Intanto anche Cuadrado regalava numeri, mentre l'ingresso successivo di Ramsey stavolta sembrava meno convincente di quanto non si fosse visto nelle ultime uscite. In compenso Buffon, incolpevole sul gol di Under, zittiva per l'ennesima vota chi lo vorrebbe vedere a casa coi figli, confermandosi come il miglior secondo portiere attualmente in Italia, e uno dei migliori secondi in Europa. Tre interventi a chiudere la saracinesca, di cui uno da far invidia a tanti ventenni. Però tra le mille fazioni che ormai attanagliano il tifo juventino, c'è anche la fronda anti-Buffon. Peccato che dia ancora una pista a tanti primi portieri, (quindi non parliamo dei secondi, Perin in testa).

 

Semifinale raggiunta, in attesa di capire se sarà contro Milan o Torino.

Ora a Napoli, dove ci aspetta il solito clima, ma non il solito Napoli di quest'anno, bensì una squadra che ha ritrovato fiducia e voglia di lottare. Praticamente saremo gli unici, in questa stagione tribolata dei partenopei, ad averli incontrati in due momenti positivi, dopo due vittorie importanti. Quindi attenzione, umiltà, concentrazione, testa!

E calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amadir ha scritto:

Io non capisco bene che partita ha visto chi ha visto bene Costa. Forse una replica di una nostra partita di un paio d’anni fa.

La bellezza sta tutta qua... pur non avendo fatto sfracelli ha fatto due assist e messo Ronaldo solo davanti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, francyy ha scritto:

La bellezza sta tutta qua... pur non avendo fatto sfracelli ha fatto due assist e messo Ronaldo solo davanti al portiere

non mi stancherò mai e poi mai di dire che per vincere la champions abbiamo assolutamente bisogno di ritrovare il miglior douglas.

e questo non significa che possiamo permetterci di perdere uno tra dybala, ronaldo e de ligt, che sono tutti e 3 in forma champions , voglio solo dire che a questi 3 c'è bisogno di aggiungerci anche il miglior costa, e allora forse avremo ottime possibilità di alzare al cielo la maledetta.

poi non voglio esagerare troppo, ma se bentancur poco, poco, continua a giocare sui livelli di ieri sera , allora a quei 4 possiamo aggiungerci anche un bentancur in forma champions!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.