Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

De Ligt post Parma: "Alla Juve sono cresciuto molto. Ronaldo è il più forte di tutti"

Post in rilievo

5 minuti fa, Yep ha scritto:

io non dimentico che in estate ho dovuto spiegare ad alcuni elementi che De Ligt è più forte di Rugani .asd 

eh la vedo dura, nella prossima stagione Demiral si sarà appena ripreso, difficile venga messo titolare da subito con Chiello e Bonucci ancora disponibili e giustamente aggiungerei.

Certo le cose vanno fatte con gradualità, si può anche partire con uno dei due senatori titolari più De Ligt, ma quando (con le necessarie tempistiche) Demiral si riprenderà si deve puntare su di lui titolare, sperando non ci siano ripercussioni data l'entità dell'infortunio. 

Con 50 partite anche il Chiello e Bonucci partendo dalla panchina fanno sicuro dalle 15 alle 20/25 partite.

 

Questo è il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve è l'Harvard della difesa, come disse raiola

se diventi un forte difensore in Italia puoi star sicuro di essere uno dei migliori di tutto il mondo, perchè qua ci sono le squadre più tecniche e anche la formazione meno competitiva può metterti in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LucaBN ha scritto:

Nello sgabello no, però in panchina si con lo scopo di fare da chioccia ai due giovani. Il chiello farà l'ultimo anno e successivamente lui dovrà fare il nuovo "Barzagli" a livello di spogliatoio.

Però è evidente che bisogna ripartire da De Ligt Demiral nella stagione 20/21. 

Finchè ci saranno Bonucci e Chiellini, ripartiremo da loro o da almeno uno di loro. Utopia pensare che la prossima stagione DL e MD saranno titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LucaBN ha scritto:

Certo le cose vanno fatte con gradualità, si può anche partire con uno dei due senatori titolari più De Ligt, ma quando (con le necessarie tempistiche) Demiral si riprenderà si deve puntare su di lui titolare, sperando non ci siano ripercussioni data l'entità dell'infortunio. 

Con 50 partite anche il Chiello e Bonucci partendo dalla panchina fanno sicuro dalle 15 alle 20/25 partite.

 

Questo è il mio punto di vista.

Se Chiellini si riprende al 100% la vedo dura che non parta da titolare.. poi per carità, Demiral è il futuro ma fino a prima dell'infortunio Chiello era fra i migliori 3 centrali al mondo oltre che il nostro capitano, andrei con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri, a una ventina di minuti dalla fine, ha fatto un intervento perentorio di testa oltre la metà campo che ha interrotto una ripartenza del parma che è stato spettacolare, importantissimo per presenza e valore

mi ha fatto venire in mente il "Cannavaro...Cannavaro...Cannavaro!!" del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero possa restare qua a lungo e che per Raiola non sia una sorta di stage per prepararsi a giocare nel Real o nel Barcellona. E' veramente forte sia tecnicamente che fisicamente, e ha una grande personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

io non dimentico che in estate ho dovuto spiegare ad alcuni elementi che De Ligt è più forte di Rugani .asd 

eh la vedo dura, ad inizio della prossima stagione Demiral si sarà appena ripreso, difficile venga messo titolare da subito con Chiello e Bonucci ancora disponibili e giustamente aggiungerei.

 

Ammetto ancora una volta di essere stato molto critico con de  ligt perché mi aspettavo da subito quello che si sta vedendo adesso che è onestamente una cosa dell'altro mondo.

Tutte le volte che a centrocampo saltava di testa e la palla lo sorvolava mi prendeva un colpo e non capivo, e continuo a non capirlo adesso che invece quando va di testa a centrocampo è devastante.

Però credo che molti sottovalutino demiral che è a livello di de ligt: sono due titani.

demiral ha una determinazione incredibile e sono sicuro che rientrerà perfettamente.

Ed una volta a posto  appena entra non esce più. E' già successo. 

 

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

spero possa restare qua a lungo e che per Raiola non sia una sorta di stage per prepararsi a giocare nel Real o nel Barcellona. E' veramente forte sia tecnicamente che fisicamente, e ha una grande personalità

Agnelli ha parlato di un ronaldo giovane.

Beh ecco lo abbiamo.

Nel momento in cui lo si vende ci abbassiamo di livello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ezio_ said:

Credo (e spero) perchè forse si son resi conto che al rientro di Chiellini dovrà essere Bonucci ad accomodarsi in panchina pronto ad entrare quando serve, con de Ligt titolare fisso.

Spero, ma non penso sia cosi :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con De Ligt - Demiral (sperando ovviamente in un suo ritorno senza problemi) abbiamo sistemato la difesa per 10 anni con due che hanno tutte le carte in regola per diventare la coppia centrale più forte del mondo, il vero problema è il centrocampo, fosse per me terrei solo Bentancur. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus ha scritto:

 

Ammetto ancora una volta di essere stato molto critico con de  ligt perché mi aspettavo da subito quello che si sta vedendo adesso che è onestamente una cosa dell'altro mondo.

Tutte le volte che a centrocampo saltava di testa e la palla lo sorvolava mi prendeva un colpo e non capivo, e continuo a non capirlo adesso che invece quando va di testa a centrocampo è devastante.

Però credo che molti sottovalutino demiral che è a livello di de ligt: sono due titani.

demiral ha una determinazione incredibile e sono sicuro che rientrerà perfettamente.

Ed una volta a posto  appena entra non esce più. E' già successo. 

Io non sottovaluto assolutamente Demiral, ma ripeto, se il Chiello torna al 100% il turco ha davanti uno dei top 3 al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il ragazzo preferisce giocare sul centro destra, considerando anche il periodo di ambientamento e le varie difficoltà, perché è  stato sistematicamente schierato a sinistra? Non poteva adattarsi Bonucci che non doveva risentire questo ambientamento? Solito raccomandato incapace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Non expedit ha scritto:

Non dimentico che qualche mese fa qualcuno, anche qui tra “juventini”, né metteva in dubbio il valore solo per un banalissimo periodo di ambientamento.

 

Sicuro fossero juventini? Qualcuno qui ha avuto il coraggio di definirlo il "nazionale di pallavolo olandese" e non parlo di mesi fa ma della settimana scorsa, e, guarda caso, è la stessa definizione che di lui fanno i social degli avversari, quindi sulla juventinità di certi iscritti al forum ci andrei coi piedi di piombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere quando rientra chiellini chi verra panchianato tra bonucci e deligt.. uno è un calciatore moderno e forte, l altro è un senatore. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.